Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato ma non capisco cosa fa quel tasto.....io praticamente vorrei far avanzare di un posto o di quello che voglio una determinata riga in modo da mettere i favoriti in un ordine che piace a me.È possibile farlo?Hai provato con il solito tasto "sort" ?
Ho provato ma non capisco cosa fa quel tasto.....io praticamente vorrei far avanzare di un posto o di quello che voglio una determinata riga in modo da mettere i favoriti in un ordine che piace a me.È possibile farlo?
Grazie
Se li hai caricati nel database, allora crea un Playlist e fai ancora prima
Ciao a tutti,
non sono riuscito a trovare , dopo circa un anno o piu' di ricerca di apparati per ascoltare musica liquida, un apparecchio dalle potenzialita' e comodità come questo C.A., in rapporto anche al prezzo.
Provati ARCAM SOLO, MARANTZ NA 7004, PC + DAC ,3 soluzioni differenti,anche di ottima qualità,ma tutte e 3 scomode.
Secondo me ,c..........[CUT]
Io addirittura prenderei con 90 euro quello da 2TB così non solo buona notte ma proprio la pace eterna....con 60 euro mi comprerei un wd da 1tb da 3.5 e buona notte
Spiegati meglioMi servirebbe un aiutino.
Ho tutti la musica su nas vorrei importarla nel CA tramite rete.
Come posso fare? Non mi da opzioni di cartella quando sono nel nas![]()