Ma dai non tenerci sulle spine!
Visualizzazione Stampabile
Ma dai non tenerci sulle spine!
Se potevo parlarne lo facevo senza problemi ma fino a quando non si potrà verificare se è possibile implementare questa funzione è inutile creare false illusioni ;)....diciamo che in teoria è fattibile ma nella pratica bisogna vedere.
Resta sintonizzato e può darsi che per Natale ci fanno un bel regalino (molto gradito a chi usa DAC esterni...più di questo non posso dire):D
Aaaaaahhhhhhh te possino! :D
Al momento non otteresti proprio lo stesso risultato....diciamo che Lettore + Luxman sarà ancora superiore sui files 16/44 dato che con l'X10 arriverebbero via ottico. Il risultato è buono cmq ma la comodità stà nel fatto di poter disporre di tanta musica a portata di telecomando invece di un solo CD nel lettore.
Oggi ho visto da vicino il cavo Jack/RCA che consiglia il distributore Palmtop Italia e devo dire che è davvero ben fatto per quello che costa. Per chi non vuole investire molto nella cavetteria è l'ideale dato che il prezzo è di appena 15 euro.
Ma secondo te per andare diretto al dac conviene sempre l' ottico o sarebbe meglio andare in analogico?
Se vai in analogico poi non sfrutti piu' il DAC esterno perche' il segnale arriva gia convertito.
Che sbadato :doh: scusa la domanda :(
Ho letto tutti i commenti!
Fiuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta!:D
salve io ho collegato il mio cocktail audio al mio onkyo 809 in analogico tramite un cavo audioquest ever green mi chiedevo quali sono le impostazioni migliori da impostare sul cocktail
ragazzi e' veramente difficile leggere 90 pagine, per cui posto la mia domanda, sperando che non mi mandiate a quel paese.
Ho una libreria iTunes perfettamente configurata sul mio nas, copertine, tag, titoli e quanto altro. Volendo passare il tutto sull'hd interno che metterei nell'oggetto in questione, sarebbe un'operazione semplice?
Inoltre volendolo prendere senza wifi, e collegandolo alla rete domestica governata da un'airport extreme, in rete e quindi dal PC lo vedrei immediatamente?
Inoltre sempre senza modulo wifi, ma in rete via cavo sempre all'airport, e' governabile di idevice?
grazie mille
Ti consiglio di porre queste domande qui:
http://www.cocktailaudio.it/forum/Forum
grazie, quindi conviene spegnere l'amplificatore interno nel mio caso?