Alla fine del 2013... Manca ancora troppo tempo!
Visualizzazione Stampabile
Alla fine del 2013... Manca ancora troppo tempo!
Urca ma con il 1000 prima e il SIM2 ora dovrebbe essere comunque più facile aspettare!:D
Sempre che il Vivitek lo meriti....a fine anno comunque altre sorprese ci aspettano, la nuova gamma JVC con il top quasi sicuramente 4k e due nuovi modelli Sony, con la possibile sorpresa dell'avvento del LASER......
Ti sei dimenticato un Brand ... :)
Anche se non credo che subito avrà un modello 4K o meglio, UHDTV come e dovrebbero chiamare d'ora in poi .....
Almeno negli annunci del 2013.
Pensa tu che anni e anni fa comprai per caso un annuario del suono, non avendo mai pensato all'hi-fi o all'audiovideo, e da allora un prodotto di quel brand:D e' sempre stato nei miei desideri, ma il matrimonio non si e' mai consumato....perche' avrei sempre voluto il Top e quindi sempre al di fuori della mia portata....
messaggio errato
Mmmmm pensavo Sim2....allora dico Epson!
Sicuramente anche la TI sta lavorando sui chip quad-HD ma non so quando e come usciranno (il top sarebbe un monochip a LED da 2000 ANSI lumen calibrati ..... Vedremo :D ), però è chiaro che il prossimo passo evolutivo e qualitativo non è affatto detto che si giochi sul campo della risoluzione.
IMHO
Beh sicuramente Proprio Sony con il Laser, Optoma e Vivitek con i LED, Mitsubishi e panasonic con gli ibridi puntano forte per ora sul rinnovo delle sorgenti luminose, data l'inestitenza totale per ora dei contenuti 4k.....Sim2 già lo ha fatto, aspettiamoci qualcosa da JVC e EPSON....
Il Sony 1000 comunque dirà la sua ancora per molti mesi, quanti e' difficile dirlo....
messaggio errato
Rispettando ovviamente i modi di pensare e i gusti di tutti, a quanto ho potuto vedere il mio muro bianco ed un othello con guadagno 1 non c'è una gran differenza, anzi...
Comunque grazie dei consigli, apprezzo la tua educazione e non presunzione.
Potrebbe essere proprio nel guadagno , essendo il 1000 una macchina molto luminosa, la chiave di lettura...avendo l'intonaco un gain attorno allo 0,8 - in questo caso aver regalato immagini leggermente più contrastate rispetto ad uno schermo di guadagno unitario.
messaggio errato