Beh, direi che dipende dai diffusori... Non ricordo se avevi già deciso che diffusori prendere o se già li hai...
Visualizzazione Stampabile
Beh, direi che dipende dai diffusori... Non ricordo se avevi già deciso che diffusori prendere o se già li hai...
Naturalmente lo splitter ( mi dimenticavo di avvertirti ) dovrà essere 1.4....forse spenderai un po' di più ma non è detto....Citazione:
Originariamente scritto da nie73
@nenny1978
Si hai ragione...pensavo di averli comunicati! Questa è la situazione:frontali focal 706v, centrale focal cc 700, sub infinity beta sw10, surround tangent evo E4. Le 3 focal probabilmente saranno sostituite da chario (silhouette 200) o tannoy che mi sono sembrate simili a chario come sonorità. Dopodichè qlsiasi consiglio è il benvenuto.
Così, a intuito, direi che se vai sulle Chario un Denon 3805 sarebbe più indicato de 1910... mentre restando con le Focal 706 sicuramente il 1910 andrà bene...
Ok grazie dell'info...Citazione:
Originariamente scritto da nuke76
Ma con il fronte anteriore (R-center-L) che vado a mettere cosa consigli?
Inoltre vorrei capire se va bene passare dal sinto A/V con tutte periferiche in HDMI e poi al TV con un solo HDMI, o è meglio sparare il segnale video puro al TV e solo l'audio al sinto? Leggo spesso di pareri discordanti su possibili "disturbi" sui segnali HDMI (anche se sono digitali!) dovuti a troppi "circuiti" di passaggio... sono abbastanza confuso su questa cosa... :confused:
Perchè i sinto A/V dovrebbero servire apposta per quello, convogliare tutto..
In ultimo, con il DVD Sony (so che è vecchio..) esco con il component x il video e con l'ottico per l'audio? oppure??
Qui le connessioni disponibili:
http://www.betasistemi.com/fr/DVD-S735D.jpg
se tiserve l' audio DD Dobly digital 5.1 vai di connessione optical ottico.. in modo da sentire audio in multicanale
io mando tutto in "IN" all'ampli e poi esco con una solo hdmi verso la tv. finche' non mi serve il 3D faro' cosi'. Per quanto riguarda il tuo vecchio lettore DVD dice bene mare72 ;)
per quanto riguarda sky invece lo veicola già con l'hdmi vero?Citazione:
Originariamente scritto da mare72
yessa, almeno gli ultimi apparecchi mysky samsung (da 2 anni a questa parte...vanno impostati su automatico nell'apposito menu' del decoder)
Sì, devi solo controllare nelle impostazioni dello skybox...
ok grazie si ho un samsung 990N
Anche se il sinto è già 3D?Citazione:
Originariamente scritto da nuke76
Nel mio caso che devo piazzare il Panasonic 310 che ha due uscite HDMI cosigliate quindi di fare 1xTV e 1xSinto? O mando cmq tutto al Sinto?
:confused:
Ok, ho capito!Citazione:
Originariamente scritto da mare72
Grazie!
;)
no no, zio, nel caso tu ti diriga su un usato non 3D ovviamente, se e' gia' 3D sei apposto!
@nenny1978
ti farò sapere com'è andata con l'acquisto e cmq secondo te avendo lettore bd con decodifiche d.d.hd e dts hd faccio meglio ad orientarmi verso un'ampli che le detiene? volevo anche sapere un paio di cose bda bravo neofita: collegamenti ideali tra tv, lettore e ampli, nonchè settaggi sub (tranquillo so che è anche una questione di gusti e ambiente di ascolto!).
Grazie, thanx. gracias.... ;)