Tacco ha detto:
dubito fortemente che troveremo mai un possessore di un mitizzato KURO disposto a sparare a zero sul suo gioiellino per confermare la mia ipotesi (anche se in verità poco sopra qualcuno che ha tranquillamente avanzato una critica al suo Pioneer c'è stato...) ...
benefabio ha detto:
evita certe disinformazioni perchè i plasma KURO non presentano e non presenteranno mai simili anomalie e penso invece che i panasonic non discendano in niente e per niente dai KURO. Poi se hai info certe allora citale così parliamo.
i panasonic e i kuro? la lana e la seta.
Se andate a leggere il thread relativo al Kuro leggerete che tanto il sottoscritto quanto altri utenti lamentano un leggero Motion Blur nelle azioni veloci concernenti il calcio. Tanti non lo notano, ma lo stesso E. Frattaroli nella sua ormai nota recinsione sul Kuro lo fà ben capire.
Pertanto come riporta Tacco il problemino con segnali Sky (nel calcio) esiste ed ero io quel
QUALCUNO che lo facevo notare.
Nessunissimo problema se il calcio è visto attraverso delle demo (tantissime in circolazione) inserite in BD.
Ritengo plausibile, pertanto, trattarsi di un problema legato a Sky.
Nondimeno come fà notare Benefabio NON rilevo problemi o anomalie di nessun genere sui miei due Kuro e lo dico a ragion veduta:
credo di essere l’unico possessore di Kuro che lascia ininterrottamente accesa la tv per non meno di 16 ore al giorno (tre anni circa di utilizzo) e mai, dico mai, ho notato problemi di innalzamento del nero o malfunzionamenti vari: anzi l’esatto contrario ho la netta percezione che le immagini ogni giorno di più sono ancora più straordinariamente belle e armoniose rispetto all’acquisto.
Infine per quel che mi risulta, il caro Onsla, aggiornatissimo su questo aspetto, salvo notizie ultimora da mè sconosciute, faceva notare in un suo scritto che Panasonic e Kuro non hanno ancora nulla da spartire riguardo eventuali “discendenze”. Sono ancora due mondi diversi.