Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ultimo111
Puoi postare, non li trovo....grazie...
prova quelli di pag 1 di questo thread
oppure qui trovi quelli da me citati
per la questione stringhe:
CREDO che quelle in piu siano per la serie PJ/PK 250 che di base non ha nemmeno la possibiltà di vedere mp3 e foto.. pur avendo la porta usb (come è ovvio che sia avendo la stessa elettronica delle serie saturn 6 fino a PK750)
-
Citazione:
Originariamente scritto da casimiro
Ciao Revenge,
in effetti, dopo il reset e la reintroduzione di tutti i valori IRE, ho notato una leggera variazione dei toni complessivi del colore, lievemente sul giallognolo, che ho risolto impostando la temperatura colore su "medio", anziché "caldo". A occhio, mi pare che così facendo la colorimetria sia identica a quella della tua calibrazione con il firmware precedente.
La posterizzazione si è attenuata di molto, e questo miglioramento si nota con particolare evidenza in certi spot pubblicitari molto luminosi, dove in precedenza il fastidioso bug si manifestava palesemente sui volti in primo piano.
Attendiamo con ansia la ripassata!
Grazie per il grande lavoro :D
Per la posterizzazione in particolare ... abbassa i valori di nitidezza fino ai 40.
Ciao
-
mi son assentato un po' ed è scoppiato il 'finimondo' di novità per questo gran TV...
Ho deciso di non aggiornare e tenermi il 3.21 son contento però che ci sia stato tutto questo sviluppo di FW con conseguente apertura di novità e migliorie...
Grazie al PJ350, comunque, son guarito quasi completamente dallo zapping compulsivo che caratterizzava la mia visione televisiva... alla fine, senza zapping, guardo anche la TV la metà del tempo di prima... :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da thinkpositive
Ciao a tutti,
ho notato che lo scorrimento dei titoli dei video è particolarmente lento a causa della funzione automatica di preview. Girando nel wiki ho trovato come disabilitarla:
Disable preview window in navigation mode of USB media player
3.28 PK/PJ series: devmem 0x7438354 32 0x00000000
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...es_for_RELEASE
Sul mio TV funziona.
Ciao
Ciao ho gia fatto lo sblocco, con le due stringhe, mi spieghi gentilmente come faccio ad applicare solo la stringa che elimina la preview, grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ultimo111
Ciao ho gia fatto lo sblocco, con le due stringhe, mi spieghi gentilmente come faccio ad applicare solo la stringa che elimina la preview, grazie mille.
Risolto, aggiunta la stringa ed eliminata la preview, ma rimane comunque lento lo scorrimento dei film, credo che dovrò dividere i video in cartelle, perchè scorrere 400 film la vedo dura, specialmente se si cerca la Z ;)
-
ragazzi una domanda banale: devo fare una riparazione in garanzia, mi chiedono il product code, dove lo trovo? è uguale per tutti i 42pj350 o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
ragazzi una domanda banale: devo fare una riparazione in garanzia, mi chiedono il product code, dove lo trovo? è uguale per tutti i 42pj350 o no?
Il product code è diverso per ogni tv: è riportato sulla targhetta posta sul retro dell'apparecchio e sullo scatolo dell'imballo. Ciao
-
-
sos
Ciao a tutti, mi hanno venduto un lg42pj350 assicurandomi che avrebbe letto i filmati tramite la porta usb...una gran balla!! Ho letto che molti di voi l'hanno sbloccata, mi sono letta tutta la procedura...e credo di aver capito una o due parole...qualcuno può darmi un consiglio o dirmi a chi posso rivolgermi per risolvere il problema???
....un'altra cosa ..c'è modo di far diventare nere le bande che appaiono quando si regola il formato dell'immagine???
grazie
-
Per le bande al momento non c'e' niente da fare devi tenertele così come sono.
La guida postata è la più semplice possibile, l'unica alternativa è che qualcuno che conosci, che mastica di più in tali cose venga a casa tua ad aiutarti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biscotta
Ciao a tutti, mi hanno venduto un lg42pj350 assicurandomi che ..........
Comincia con l'individuare la versione firmware preinstallata sul tuo televisore. Passaggi: menù, config., diagnostica.
-
premesso che non ho assolutamente idea di cosa sia un firmware...credo di avere la versione V03.28.00???
comunque non conosco nessuno "smanettone" che mi possa aiutare a seguire le istruzioni benchè le definiate semplici....i centri di assistenza non fanno di queste cose?? potete indicarmi qualcuno nella zona di Lecco???
-
Citazione:
premesso che non ho ......
Del centro assistenza non parlarne proprio, poichè questa dell'upgrade è un'operazione ufficialmente non consentita. Infatti il fine ultimo di ciò è quello di attrezzare il tuo TV con caratteristiche e prestazioni di modelli superiori e, quindi, messi sul mercato a prezzi notevolmente più alti.
Il firmware identificato è quello giusto. Ma spiegami un pò, prima di proseguire in altre considerazioni, cosa intendi esattamente dire col "mi hanno venduto...."
-
Citazione:
premesso che non ho assolutamente idea di cosa sia un firmware...credo di avere la versione V03.28.00???
comunque non conosco nessuno "smanettone" che mi possa aiutare a seguire le istruzioni benchè le definiate semplici....i centri di assistenza non fanno di queste cose?? potete indicarmi qualcuno nella zona di Lecco???
Se non sei pratica consiglio spassionato:
1- lo riporti a muso duro dove te lo hanno venduto e pretendi la sostituzione visto che ti hanno venduto un prodotto con caratteristiche non corrispondenti a quelle che ti avevano esposto.
2- te lo tieni e comperi un lettore esterno per film su usb
-
..è andata più o meno così....a gennaio ho comprato un LG50pk350 e ne sono stata pienamente soddisfatta soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo (...non potevo permettermi un panasonic di queste dimensioni!!) inoltre l'interfaccia del menù è molto elementare, di facile utilizzo....quindi quando a marzo ho dovuto comprare un'altro apparecchio ho pensato che sarebbe stata una buona cosa scegliere ancora LG. Volevo una tv più piccola perchè la stanza dove andava sistemata non è molto grande, ma non volevo un lcd quindi mi è stata consigliata in negozio la versione pj350 dicendomi che a differenza dell'altra serie non è full hd, e dicendomi che dispone di ingresso usb per la lettura di filmati...cosa molto utile dato che il vecchio lettore dvd che devo attaccargli legge solo originali..
Solo all'inizio di maggio ho provato la presa usb rendendomi conto che non aveva opzioni per i filmati, ho chiamato in assistenza e mi hanno detto di provare a portargli una chiavetta usb che avrebbero provato su un apparecchio uguale....non avendo avuto il tempo di andarci ho scaricato il manuale ed ho scoperto che questo modello i filmati da usb non li supporta proprio!!!! il commesso che me l'ha venduto ora è in ferie, ma è comunque passato un sacco di tempo....credo che mi arrenderò...:(
grazie comunque per i consigli