Ma se il TV è collegato ad Internet dovrebbe aggiornarsi in modo autonomo?Citazione:
Originariamente scritto da marmo
Visualizzazione Stampabile
Ma se il TV è collegato ad Internet dovrebbe aggiornarsi in modo autonomo?Citazione:
Originariamente scritto da marmo
No.Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Almeno con la chiavetta wi-fi della Sony. Ho chiamato stamattina il servizio clienti sony per la stessa domanda e mi hanno detto che non si aggiorna da solo con la chiavetta internet.
Quindi o colleghi il tv al pc con il cavo di rete oppure devi acquistare una chiavetta USB, non per forza Sony, l'importante è che sia formattata FAT, altrimenti il tv non la vede (anche questo chiesto al servizio clienti... :D ).
saluti,
Fabrizio
La mia TV è collegata ad Internet direttamente col cavo di rete, collegato ad un router ADSL, devo per forza passare attraverso il PC o va già bene così?Citazione:
Originariamente scritto da dellipri
In teoria dovrebbe già andar bene così...Citazione:
Se non ci riesci mi sa che devi passare per il PC.
Fabrizio
Chiamato il servizio clienti: aggiornamento esclusivamente solo da chiavetta USB!Citazione:
il mio tv si è aggiornato da solo attualmente ho l'ultimo firmwareCitazione:
Hai settato qualche impostazione in particolare?Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Lo lasci in stand-by oppure lo spegni proprio del tutto dall'interruttore??
Fabrizio
Citazione:
Eppure il servizio consumatori di Sony mi ha espressamente risposto così:
con riferimento alla sua comunicazione le comunichiamo che l'aggiornamento deve essere esguito manualmente.
Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Consumatori Sony Italia
fabio Bianchi
Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
Fax 02 61838822
E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com
Sfoglia il catalogo elettronico: http://cataloghi.sony.it
Citazione:
Io ho provato a fargli fare l'aggio in auto,ma nulla di fatto !!!! Li devo sempre fare da USB.Anche in Standby + rete LAN attiva,nulla da fare,mah....:confused:
Ri-ciao a tutti,
Volevo sapere da chi possiede il MySky HD e il magnifico display oggetto di questo thread se funziona la commutazione automatica via hdmi (leggasi bravia sync); ovvero accendere il decoder col suo telecomando e vedere la tv accendersi automaticamente (come mi capita per esempio con la ps3).
Thank you!
Come al solito al servizio clienti rispondono capre (ed è un problema di tutte le marche non solo di Sony, ormai tutti usano povera gente che magari il giorno prima era in un altro call-center e doveva rispondere a domande su formaggi o lavatrici).Citazione:
Ho già fatto due aggiornamenti via wi-fi senza problemi.
ho scaricato e scompattato il file iptv.zip, e poi come lo apro ?Citazione:
Originariamente scritto da Sonympiegato
Che passi hai seguito?Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Perché al mio tv ho collegato la chiavetta SOny wi-fi e vpensavo di utilizzarla per effettuare gli aggiornamenti...
Fabrizio
Li copi e incolli nel riquadro principale del programma, che sarebbe la parte sinistra della schermata iniziale di WMS, e te li ritrovi già pronti all'uso: vai al televisore e li visualizzi (molti link potrebbero risultare non più validi).Citazione:
Originariamente scritto da lalex
Basta che abiliti nel menù l'aggiornamento automatico e tieni inserita la chiavetta e il televisore in stand by (e ovviamente il modem deve essere in modalità "always on" altrimenti si disconnette da internet quando chiudi il pc). Fallo di sera e vedrai che la sera successiva il tv sarà aggiornato.Citazione: