Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
e comunque sto leggendo le specifiche della serie Z, e c'è il sub-field drive da 600Hz, che è una delle specifiche dei neo pdp.
IL 600HZ cè anche nella serie V ...mentre le altre e 400hz....quindi come si fa a sapere se questi nuovi Plasma Panasonic hanno il NeoPDP?...non c'è un diavolo di comunicato Panasonic che affermi che questi Z,V ecc hanno la tecnologia NeoPDP a 5 lumen?:confused:
-
@aznable
L'avevo capito, mi sono solo dimenticato di scrivere che rispondevo a FoxMulder83 ;)
@FoxMulder83
Certo, anche la serie V è neo pdp (infatti, tecnicamente, a livello di pannello, non sembrano esserci differenze dichiarate tra i due modelli).
-
Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
questi Z,V ecc hanno la tecnologia NeoPDP a 5 lumen?:confused:
Confermo al 100% che anche in Europa la serie V e Z sono NeoPDP = 5 Lumen Watt
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Sullo shop on-line di Panasonic disponibile il 42x10(849)...
Qui la scheda tecnica sul sito Ita: http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030302&ss=
:)
-
C'è anche il 50'' a 1100€ che mi sembrano pochine (considerando che si tratta del prezzo di partenza/lancio).
Credo che i prezzi siano calmierati ancora di più nonostante l'aumento dello yen.
Speriamo bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Confermo al 100% che anche in Europa la serie V e Z sono NeoPDP = 5 Lumen Watt
e da cosa ti deriva che questi modelli al 100%:mbe: sono NeoPDP?? io non vedo nessuna cosa ufficiale nel sito Panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non lo darei per scontato: non sempre le differenze sono solo quelle dichiarate.
Allo stato attuale, però, i dati in possesso comunicano che al di là di connettività wireless e spessore del pannello, Z e V condividono il resto delle funzionalità.
In questo contesto, non capisco l'affermazione "l'unico prodotto di fascia alta è il serie Z".
-
Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
e da cosa ti deriva che questi modelli al 100%:mbe: sono NeoPDP?? io non vedo nessuna cosa ufficiale nel sito Panasonic
Pansonic Disply Release USA: http://news.prnewswire.com/DisplayRe...4950944&EDATE=
...putroppo per ovvi motivi, non posso inserire tutte le info e i collegamenti rilasciati nelle ultime 60 pagine di questa discussione.
I plasma NeoPDP = 5 Lumen Watt escono in primavera/estate 2009 in Giappone/USA/Europa, prezzi EU dovrebbero essere comunicati il 23 Febbraio da Panasonic
i plasma NeoPDP ECO (evoluzione dei NeoPDP) usciranno probabilmente nel 2010
-
quindi tocca aspettare ancora un anno per avere tv grande e consumi bassi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
quindi tocca aspettare ancora un anno per avere tv grande e consumi bassi.
No, non fraintendere:
I NeoPDP 5 Lumen Watt che escono tra poco consumano la metà dei modelli del 2007 a parità di luminosità
mentre la prossima evoluzione (NeoPDP ECO) consumerà circa 1/3 dei modelli del 2007 a parità di luminosità.
-
Yuki, confido nel fatto che sei informatissimo per chiederti: riguardo le notizie elencate qui :
http://hdguru.com/ces-2009-panasonic...el-series/354/
mi spieghi nelle caratteristiche del G15 cos'e' la funzione DCC ?
sembra l'unica differenza, oltre allo spessore, rispetto alla serie G10 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Precisando che quelli sono i modelli per il mercato USA, e che quindi potrebbero avere caratteristiche un pò diverse dai nostri modelli:
da quello che ho letto in giro, nei modelli USA la differenza più sostanziale tra il G10 e G15 è il minore spessore del G15... il DCC potrebbe essere la funzione attivabile di controllo dinamico del contrasto.
Prima di pronunciarci in merito, meglio attendere le specifiche definitive ufficiali europee, che dovrebbe arrivare il 23 Febbraio, o nelle prime due settimane di Marzo.
-
yuki tu che sai tutto!!!
ma effettivamente cosa avranno in più questi modelli hd ready del 2009 (per il momento vedo solo x10e), rispetto al px80e o al px8e ed infine rispetto al px81fv, che anche se ufficialmente per la francia, si trova, anche da noi, a prezzi veramente favolosi...
tra l'altro non ho ben chiaro se usciranno altri modelli hdready...sono molto indeciso e confuso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
yuki tu che sai tutto!!!
ma effettivamente cosa avranno in più questi modelli hd ready del 2009 (per il momento vedo solo x10e)
Questo sono le caratteristiche tecniche ufficiali della serie X10: http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030302&ss=
confrontale, e vedi se ci sono differenze sostanziali tra i due.
Di HD-Ready ci dovrebbe essere anche la serie C10... per saperne di più è necessario attendere le specifiche ufficiali, forse già il 23 Febbraio.
...
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
I NeoPDP 5 Lumen Watt che escono tra poco consumano la metà dei modelli del 2007 a parità di luminosità.
Questo é il caso dei fullhd.. ma gli HDready monteranno NeoPDP 5 Lumen Watt a partire dal prossimo anno, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
ma gli HDready monteranno NeoPDP 5 Lumen Watt a partire dal prossimo anno, giusto?
al momento non si sà nenche sè usciranno dei semplici HD-Ready nel 2010...