Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:Sembra che se acquisti un lettore modificato hd-sdi da jvb devi spedire a loro (jvb) anche la scheda hd-sdi e provvedono ad una modifica hardware rispedendola insieme al lettore.
Poi, dvdo deve rendere disponibile un nuovo firmware con un fix per questo difetto.
Ent ha detto:Questo cosa vuol dire? ..
Tacco ha detto:Io ho il dvd recorder collegato in hdmi (sia audio che video) e il VP50 collegato all'HT solo con l'uscita audio S/PDif, e la cosa funziona perfettamente.
Mi mandi, per favore (anche in MP), un link all'adattatore USB to Serial di cui parli? Te ne sarei molto grato...
Gildo ha detto:Confermo il settaggio 50>Lock>50 con unlocked su Sky si vedevano evidenti dei problemi di deinterlaccio.
Su DVD e HD-DVD visione eccellente già out-of-box.
Stai dicendo che il deinterlaccio di SKY non va bene...??
Parli dei canali 1080ì, oppure di quelli 576p col PreP attivato...?
testastretta ha detto:Gildo ha detto:Stai dicendo che il deinterlaccio di SKY non va bene...??
Parli dei canali 1080ì, oppure di quelli 576p col PreP attivato...?
Il deinterlaccio và bene, vedo sporadicamente nel cambio canale delle righe nere orizzontali che diventano molto evidenti con lo zoom o cambio di aspect ratio nel caso di 576p.
Non si vedono a distanza normale di visione perchè devi avvicinarti molto al TV e fare attenzione.
Ho caricato il firmware 1.03 perchè nel manualetto della scheda HD-SDI era scritto di utilizzare un firmware 1.03 o superiore per il corretto funzionamento.
Con quale segnale?Gildo ha detto:Ho caricato il firmware 1.03 perchè nel manualetto della scheda HD-SDI era scritto di utilizzare un firmware 1.03 o superiore per il corretto funzionamento.
Ent ha detto:...
Qualcuno conosce chi in Italia può modificare HD-SDI un player HD o Bluray in grado poi di funzionare con il DVDO Vp50pro?
Vedrai che il VP65 con i segnali HD sarà una bomba. Non ci resta che attendere qualche mese....Locutus2k ha detto:questa cosa conferma quanto sospettavo, cioè che dvdo ha riposto poca attenzione ai segnali HD .. di sicuro non quanta ne hanno riposta nei segnali SD!
Arrivato questa mattina da JVB su mia richiesta di chiarimenti a quanto da loro affermato sulla non compatibilità:Tacco ha detto:@Ent:
In Italia, che io sappia, queste modifiche le fanno Plasmapan e HCS, con schede PMS. Questo, però, sui lettori/decoder satellitari SD. Bisognerebbe sentire da loro come sono i piani PMS per i segnali HD SDI, ossia se PMS farà uscire delle schede HD SDI e se loro faranno delle prove su lettori BD. Potrebbe anche essere che con schede e modifiche che non siano quelle di JVB il VP50PRO non abbia problemi. A sentire DVDO (su AVS), loro la scheda l'hanno provata (e ci mancherebbe!!!) con diverse elettroniche professionali (sarebbe interessante capire quali...) senza avere problemi. Mah...![]()
Ettore
Sicuro che si parli già di VP65...?Tacco ha detto:Vedrai che il VP65 con i segnali HD sarà una bomba. Non ci resta che attendere qualche mese....![]()
Ettore
testastretta ha detto:Sicuro che si parli già di VP65...?
....
Tacco ha detto:@Gildo:
Una sola cosa: per installare l'adattatore hai solo seguito la procedura indicata da Hamlet (ossia collegare al pc e usare il loro cd), oppure hai dovuto fare qualche altra procedura indicata da DVDO
Ho seguito la procedure di Hamlet inserendo il CD dei driver.
Da TeraTerm Pro ho selezionato la seriale aggiuntiva e ho proseguito nell'upgrade del firmware come da procedura DVDo.
Ecco... questo già mi è oscuro... Non è che riesci a chiarirmi meglio da che finestra di TeraTerm Pro devo fare tale selezione? Se non sbaglio l'impostazione standard è Serial Port COM1 dalla finestra Set Up/Serial Port. Con l'adattatore devo cambiare questa impostazione...? E poi: connetto VP50PRO e portatile direttamente con l'adattatore Hamlet, oppure devo comunque collegare al DVDO il suo cavo seriale, e questo all'adattatore? So che può sembrare una domanda stupida... ma sul sito DVDO c'è uno schema che mostra proprio quest'ultimo collegamento (quindi cavo seriale/adattatore/pc). Scusa per la pioggia di domande e grazie in anticipo...Gildo ha detto:Da TeraTerm Pro ho selezionato la seriale aggiuntiva e ho proseguito nell'upgrade del firmware come da procedura DVDO.
Credo perché solitamente sono i notebook a non avere la porta seriale. Comunque, ovviamente, non c'è differenza tra notebook o desktop/tower pc.stefanelli73 ha detto:sul sito non menzionano questa possibilità, parlando solo di notebook.
Tacco ha detto:Ecco... questo già mi è oscuro... Non è che riesci a chiarirmi meglio da che finestra di TeraTerm Pro devo fare tale selezione? Se non sbaglio l'impostazione standard è Serial Port COM1 dalla finestra Set Up/Serial Port. Con l'adattatore devo cambiare questa impostazione...? E poi: connetto VP50PRO e portatile direttamente con l'adattatore Hamlet, oppure devo comunque collegare al DVDO il suo cavo seriale, e questo all'adattatore?