siamo in fremente attesa.....
Visualizzazione Stampabile
siamo in fremente attesa.....
L'ho preso oggi anche io il 50pc55, la prima impressione è molto positiva. I BD si vedono da paura (anche da pochi cm dallo schermo), Sky (non HD) collegato in scart si vede più che dignitosamente.. quanto prima ordinerò il pacchetto HD. Nel negozio era accanto ad un Pioneer 60" che ovviamente si vedeva meglio, ma non tantissimo (il nero però era veramente fantastico sul pio) o almeno non tanto da giustificare la differenza abissale del prezzo. Esteticamente è piacevole da vedere tutto nero lucido. I prossimi giorni prevedo di passarli chiuso in casa a sbucciarmi i pollici con la ps3 :D
Ottimo Stein, facci sapere come va coi vg.
Ormai sono sempre più convinto di prendere questo gioiellino (42" a 1150 euro!).
Non vedo l'ora di recensire il PB65! :D
Citazione:
Originariamente scritto da MOT
...qui si batte la fiacca! :D
allora raga, mi sembra di aver capito che LG 50PC1R sia un ottimo plasma 50", che si avvicini molto al Pioneer, quindi sto prendendo in considerazione anche questo in funzione del prezzo, 1600 euro all'expert.
Ho letto che ha il sinto analogico cosa che mi interessa maggiormente visto che digitale nn saprei che farmene in quando nn avendo l'ingresso per la card...nn lo userei.
Qualcuno mi può dare le misure al millimitro delle dimensioni in altezza compreso il suo piedistallo ?
@ Blooms
1302,6 x 872 x 355,8 (cavalletto incluso) L x H x P
1302,6 x 810 x 107,7 (cavalletto escluso) L x H x P
PS. Volevo farti notare che questa informazione la potevi avere semplicemente andando sul sito della LG (e scaricarti il manuale in italiano...).
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
grazie Davide, ma avevo proprio bisogno dell'altezza misurata , visto che a volte quelle dichiarate sono sbagliate di qualche millimentro ed io sono proprio al pelo con le misure.
Questa misura è stata ricavata misurando il TV oppure da manuale ?
@ Blooms
Ti do' due consigli:
1) Non pensare di usare un tv al plasma senza lasciargli lo spazio per una buona aerazione...
2)Quando vuoi rispondere non riprendere pari pari quello che ti e' stato scritto in risposta.
PS. Se non sei d'accordo con la mia prima risposta non t'aspettare una durata ottimale da parte di qualsiasi tv che andrai a comprare.
Il Tv nn deve andare in una nicchia , so' benissimo che scalda...., ma ho bisogno di sapere le misure al millimetro visto che dietro avrei una vetrinetta che nn voglio oscurare....o meglio la moglie nn vuole :DCitazione:
Originariamente scritto da davide63
Alla tua affermazione del punto 2 nn so cosa rispondere ha poco senso.
Le quote devono limitarsi allo stretto necessario, come da regolamento e come ti farà notare il Moderatore.:OCitazione:
Originariamente scritto da Blooms
Citazione:
Originariamente scritto da gtrin
le quote servono per evidenziare una risposta ad una affermazione o domanda specifica.
Non esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Il QUOTE serve principalmente per permettere a chi legge il thread di seguire il filo del discorso.
Quindi ha senso quando si sta rispondendo a un post che non è quello immediatamente precedente.
Ha senso quando il post a cui si risponde è più lungo di una/due righe e quindi potrebbe non essere chiaro a quale frase specifica si stia rispondendo.
In ogni caso, e in questa sezione lo avremo ripetuto migliaia di volte, il QUOTE integrale è vietato dal Regolamento.
Il Regolamento lo conosci perchè hai dovuto accettarlo all'atto dell'iscrizione. Altrimenti lo trovi qui.
Se non sei d'accordo sul Regolamento, scrivi all'Admin e chiedi di disiscriverti dal Forum.
Altrimenti ti sarò grato se ti ci atterrai.
Grazie e ciao.
accetto le leggi stataliste posso accettare anche queste regole anche se nn identiche ad altri forum.
quindi nn c'è problema.
Faccio il professorino!:D
Perchè qualche mese fa mi sono chiesto che voleva dire quotare... il tutto per farne un uso più corretto.:)
to quote = citare
quotation = citazione
Di conseguenza il "quote" serve per citare un altro utente del forum (che magari ha postato qualche messaggio addietro). Con la citazione l'utente che ha quotato/citato un altro utente ne commenterà l'affermazione, criticandola, sposandola o altro.
Ciao ciao;)