Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena finito di vedere Little miss sunshine ... che colori, che naturalezza di immagini, ad oltre un mese dall'acquisto non faccio altro che stupirmi ancora !!!
Comunque ho deciso di fare il salto nel mondo dell'HD: ho ordinato un Toshiba HD-XE1 e probabilmente prendero' pure la PS3 ...
Il Toshiba dicono ovunque che grazie al Silicon Optix Reon batte alla grande l'HTPC... ed in effetti avere un denoising, mosquito removal e shapener che funzionino alla grande, senza mal di testa da HTPC, mi alletta veramente molto... mica posso ricomprarmi tutta la mia DVDteca (siamo a quota 3200 titoli) in HD !!! :D
bye
Emanuele
-
Ciao manuel74 anche io provo ancora stupore ogni volta che lo accend, sopratutto quando inserisco dvd incisi bene, infatti ho visto ERAGON IN BLURAY "che roba...":D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Ciao manuel74 anche io provo ancora stupore ogni volta che lo accend, sopratutto quando inserisco dvd incisi bene, infatti ho visto ERAGON IN BLURAY "che roba...":D
Con quale player BD ?
bye
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Pensare che Eragon è uno dei più scadenti per la qualità video... aspetta Casinò e poi mi dici...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Pensare che Eragon è uno dei più scadenti per la qualità video... aspetta Casinò e poi mi dici...
ma siete davvero "bastardi dentro" ! :D :D :D
uno cerca di resistere aspettando che il prezzo dei player cali.....e voi ........ giù ad incitare e giocare con un accendino davanti ad un'autobotte carica di benzina e nox! :)
come faccio adesso a rimandarne l'acquisto???????
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Vai di PS3!!!! Tranquillo :D :D
-
Citazione:
Vai di PS3!!!! Tranquillo :D :D
Come sei messo con i microscatti?
Io ancora non ho testato per bene.
Ciao
Mimmo
-
Io sto usando ancora il Samsung,e la fluidita' e' piuttosto buona.Tra 20 giorni ci collego la PS3 e vedremo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Come sei messo con i microscatti?
Io ancora non ho testato per bene.
Ciao
Mimmo
Per adesso esco ancora a 60 dal DVDO non mi danno nessun fastidio: ne ho visti solo un paio nella decina di film HD che ho visto.
Devo ancora testare come si comporta il DVDO se gli imposto di uscire a 24... dato che sta uscendo il nuovo firmware del DVDO testerò a breve...
Ma fino ad ora sono ultra soddisfatto!!!!
-
Citazione:
Per adesso esco ancora a 60 dal DVDO ...
Ok
Ma hai anche provato con la PS3 ad entrare nel JVC senza passare per lo scaler?
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ok
Ma hai anche provato con la PS3 ad entrare nel JVC senza passare per lo scaler?
Ciao
Mimmo
No questo mi è un filo difficle da fare per via dei collegamenti...
Comunque mi avete fatto venire voglia... ci smanetto un pò e vado subito a 24...
vi farò sapere
-
-
avete provato ad entrare nel menu di servizio?
ci sono i parametri per regolare più accuratamente la convergenza
inoltre ho saputo che il jvc si può aggiornare via pc con un cavo null modem ho scaricato la procedura per poterlo fare cosi non c'e bisogno di spedirlo.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
avete provato ad entrare nel menu di servizio?
mi dai qualche info in piu?
Grazie
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
ma siete davvero "bastardi dentro" ! :D :D :D
uno cerca di resistere aspettando che il prezzo dei player cali.....e voi ........ giù ad incitare e giocare con un accendino davanti ad un'autobotte carica di benzina e nox! :)
Luca prenditi pure il Toshiba XE1 e butta l'HTPC !!!
Io l'ho già ordinato. Per lo scaling dei DVD pare sia molto meglio dell'HTPC, considerato che monta il silicon Optix Reon !
E oggi mi prendo pure la PS3 ;)
bye
Emanuele