Cioè?Greenhornet ha detto:Ma che p......e.:muro: :ncomment: :blah: :what:
@ iaiopasq
Finalmente ora è tutto chiaro:yeah:
Credo che li userò esclusivamente in mono, quindi è una bella notiziala risposta in basso...
Direi che scendono tranquilli e sicuri.
Appena arrivano posterò le foto di dove vorrei posizionarli, così da decidere insieme il punto ottimale.
Avrei pure una mezza ideuccia per recuperare quei 20 cm: solo quello di destra dov'è la finestra, verrà fissato su un pannello di legno(replicato identico anche sull'altro surr.) che a sua volta scorrerà su tipo un binario ancorato al muro.
In posizione di stallo non si vedrà assolutamente nulla dato che il pannellino di legno sarà nero e parrà far parte del diffusore stesso, mentre il binario(che spero di trovare non più spesso di 2 cm e farò di blu come le pareti) rimarrà coperto dal diffusore. Al momento dell'ascolto il diffusore scorrerà fino ad arrivare con la sua mezzeria al bordo del muro, dove una guida bloccherà il movimento. Non credo che il fatto che dietro ci sai la finestra e non più il muro modifichi la sua risposta in frequenza(emette solo medio/alti). Così saranno esattamente in linea!!!