Visualizzazione Stampabile
-
Hanno rifiutato le mie 3 contribuzioni :
Citazione:
An invalid source, such as a third party database, was listed in the contribution notes. Use of a third party database is not allowed per the contribution rules.
Nelle "contribution notes" avevo solo scritto "New italian edition entry. All data from DVDProfiler online database"
Ci rinuncio :(
-
No, ti prego, non rinunciare. Riprova un'ultima volta. Scrivi così:
"New contribution. Credits from already approved USA profile of the same movie in the invelos database. All other info directly from my own blu-ray disc".
Così *te la devono accettare* non ci sono storie. Fai copia e incolla delle note sopra e riproponila così.
Ultima cosa: controlla che hai messo "italian" nel profilo (DVD - cambia località) altrimenti è per quello che la rifuitano. Anche se lo hai messo, a volte automaticamente ritorna sul paese originario devi controlalre 2 volte.
Please ... thx,
Luigi
-
Io nelle mie contribuzioni mettevo sempre:
"alla data are taken from the back cover of the DVD/BR"
Puoi provare anche così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
"alla data are taken from the back cover of the DVD/BR"
..
NO se metti così al 90% NON passa. Sei stato fortunato oppure sono cambiate le regole, non so, ma ora se indichi il retro del dvd come fonte non passa nulla.
-
Non saprei che dire... ho controllato e tutte le mie contribuzioni riportano:
" All the data are taken from back cover of the italian Blu-Ray. "
(esempio: Il collezionista d'ossa BR)
Tentar non nuoce...:D
-
Il back cover è accettato per tutte le info *tranne* cast and crew, anche perchè non è credibile che sulla back cover ci siano cast&crew al completo. Se sono in vena di pignolerie bocciano il contributo per questo.
Però, può anche passare.
Belfiore ha 1 contribution all'attivo, imho se indica chiaramente che ha fatto copia e incolla da un profilo USA già nel database gliela passano, altrimenti no.
-
Ho provveduto nuovamente a contribuire i 3 "Il Padrino" avendo indicato nella contribution note esattamente quan to da te consigliatomi
Citazione:
New contribution. Credits from already approved USA profile of the same movie in the invelos database. All other info directly from my own blu-ray disc
Vediamo se me li passano, sono ancora in "received".
Da dove si vede che ho 1 contributo all'attivo?
-
Se clicchi sul tuo nick in alto a dx nella pagina di invelos (uno volta che ti sei loggato) ti porta alla tua pagina personale dove vedi la "reputation" le contribuzioi, gli ultimi acquisti etc.
Per i Padrini :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per i Padrini :sperem:
Finalmente il semaforo verde : approved :winner:
-
:yeah:
Che ti avevo detto?;)
Domani, appena li mettono nel database li scarico, li aggiorno (ho già preparato copertine e varie) e invio l'update.
THX,
Luigi
-
Schede scaricate, aggiornate e contribuite!
Mi raccomando: votate, votate, votate (ciosì passano prima).
Ho anche aggiornato il master box con gli id dei dischi, così scaricando il box una volta che sarà passato l'aggiornamento, automaticamente si scaricheranno tutti i dischi contenuti.;)
-
Vi comunico che l'aggiornamento al box Blu-Ray del Padrino è passato con tutte le modifiche/immagini etc. Ora scaricando il solo box con l'EAN automaticamente scaricherà anche i 4 profili dei dischi completi di credits e tutto il resto.
Grazie ancora a Belfiore per aver sottoposto le schede con i discs ID.
-
Eccomi qua
questa è la mia lista, ancora non aggiornatissima..... ma tra poco...
http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/victor71
-
Ottimo!
Appena ho un bel po di tempo libero vedo di passare qualcos'altro.
Fab
-
Veramente bello: aggiunto alla collezione
BEN FATTO!!!!!