Re: Re: problemi con il pc
Citazione:
piperprinx ha scritto:
e' quello che sto disperatamente cercando di capire anch'io, a pag. 29 mette gli ingressi HD fino a 1080i, mentre indica PC a 1024*768.
Per come la capisco io se i driver della scheda, tipo gli ultimi catalyst sono in grado di uscire con supporto specifico HD dovrebbe arrivare a 1920. IMHHHHHHO. Ma il mistero non e' ancora chiarito.
se il pannello ha quella risoluzione , imho è previsto che , con un prossimo aggiornamento del firmware , questi problemi relativi ancora alla mancanza di reale trasmissioni ed "applicazioni" d'immagini in alta risoluzione , verranno risolti !
sperem ;)
quando avrò il tv fra le mani farò ogni tipo di test ! :D
Re: Re: Re: problemi con il pc
Citazione:
Gialex ha scritto:
se il pannello ha quella risoluzione , imho è previsto che , con un prossimo aggiornamento del firmware , questi problemi relativi ancora alla mancanza di reale trasmissioni ed "applicazioni" d'immagini in alta risoluzione , verranno risolti !
sperem
quando avrò il tv fra le mani farò ogni tipo di test !
Vi seguo sempre, molto interessato :D
Sei stato fortunato eh...a trovarlo in esposizione...io per ora ho incaricato un "MediMax"(ex "Imperial") di cercare di trovarmelo ma ancora non sento niente...mi sa che hanno deciso di non prenderli, 1 po' di tempo è passato, magari la causa sono proprio io perché ho mostrato il prezzo al pubblico "particolarmente basso" di internet :(
Comunque..intanto abbiamo kiarito..niente lan...peccato, ma non è un problema, mi toccherà solo sbattermi ad installare linux sulla play2 :rolleyes:
Gialex tu che fai allora....l'hai visto...mi sembra d'aver intuito ke t'è piaciuto...procedi al prossimo passo "calo delle braghe" :D ?
Re: Re: Re: Re: problemi con il pc
Citazione:
cmatte ha scritto:
Vi seguo sempre, molto interessato :D
Sei stato fortunato eh...a trovarlo in esposizione...io per ora ho incaricato un "MediMax"(ex "Imperial") di cercare di trovarmelo ma ancora non sento niente...mi sa che hanno deciso di non prenderli, 1 po' di tempo è passato, magari la causa sono proprio io perché ho mostrato il prezzo al pubblico "particolarmente basso" di internet :(
Comunque..intanto abbiamo kiarito..niente lan...peccato, ma non è un problema, mi toccherà solo sbattermi ad installare linux sulla play2
Gialex tu che fai allora....l'hai visto...mi sembra d'aver intuito ke t'è piaciuto...procedi al prossimo passo "calo delle braghe" :D ?
si ho ormai deciso ;) ... lo prendo ... anzi ne compriamo 2 io e mio cognato ! :eek:stiamo solo scegliendo da chi ordinarlo ... certo è una bella botta (alle finanze)