Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
dai grafici C e sicuramente E escono in modo migliore.
Vorrei capire le reali differenze fra i tv di Lg, chi dice che sono la stessa cosa dal punto di vista immagine chi dice di no, ho un budget Max di 3000€ e la mia indecisione è totale ma il problema più grosso è che sono senza tv, non so se prendere il B7 ora o aspettare che i C7 o E7 sempre se ne vale la pena dal punto di vista qualità di visione.
Altrimenti ce il Panasonic che costa giusto giusto 3000€ ma non mi convince.
Consigli?
Cmq correggetemi se sbaglio ma mai come su questi led la differenza di visione fra vari modelli e Marche è stata così livellata anche fra tv con 1500€ di differenza come b7 e A1,
-
qualcuno ha provato il C7? impressioni?
-
a trovarlo! :)
comunque tra b e c ci sono solo differenze estetiche. l'e ha la sounbar integrata....
-
Peccato anche per il telecomando della serie B e C che è molto sempliciotto..ma ha il puntatore video o è prerogativa delle serie superiori?!
-
-
Citazione:
davidgrohl
fra i contro dice:
- Occasional noise issues
- Lacks brightness vs LCD
- Limited color volume
- More expensive than LCD
i punti 2 e 4 sono ovvi, ma 1 e 3.. voi che dite?
-
In Europa il punto 4 è a vantaggio di OLED, gli LCD top di gamma sono ... more expensive than OLED (C7).
-
Citazione:
Dario1970
Vorrei capire le reali differenze fra i tv di Lg, chi dice che sono la stessa cosa dal punto di vista immagine chi dice di no, ho un budget Max di 3000€ e la mia indecisione è totale ma il problema più grosso è che sono senza tv, non so se prendere il B7 ora o aspettare che i C7 o E7 sempre se ne vale la pena dal punto di vista qualità di vis..........[CUT]
quest'anno tra la serie b7,c7,e7,non ci sono differenze di visione,in quanto tutti montano gli stessi elementi,la vera differenza è l estetica,se vi vuole risparmiare un bel po fai come me e prendi il b7
-
Citazione:
fabiogia
quest'anno tra la serie b7,c7,e7,non ci sono differenze di visione,in quanto tutti montano gli stessi elementi,la vera differenza è l estetica,se vi vuole risparmiare un bel po fai come me e prendi il b7
Ti è già arrivato?
-
Citazione:
Lukrash
fra i contro dice:
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c7-oled
-
Citazione:
Lukrash
fra i contro dice:
- Occasional noise issues
- Lacks brightness vs LCD
- Limited color volume
- More expensive than LCD
del punto 1 non ho mai sentito parlare, ma non ho letto la recensione, non so a che tipo di rumore si riferiscano
il punto 3 è strettamente correlato al 2, il volume del colore dipende direttamente dalla luminosità massima, più è alta più il volume è ampio.
-
Ragazzi, leggendo in giro si parla molto della necessità di dover calibrare il b7, ma quanto è difficile e sino a che punto è possibile farlo senza sonda?
-
Citazione:
davidgrohl
Ti è già arrivato?
no no è ancora in viaggio,sicuramente mi consegnano settimana prossima
-
Io sapevo che il c7 ha il telecomando migliore del b7, tipo col tasto netflix etc.
Però è da confermare.
-
Citazione:
Soshen
Io sapevo che il c7 ha il telecomando migliore del b7, tipo col tasto netflix etc.
Però è da confermare.
Telecomandi identici.
https://www.avforums.com/image.php?i...9de6_10712.jpg