Visualizzazione Stampabile
-
Dipende...se la guardi sotto l'ombrellone in spiaggia allora si XD a parte gli scherzi quella che ho adesso ne ha 250 di cd/m2 e la sto usando al 60% di luminosità. Se la usi in un ambiente luminoso allora necessiterai di averlo più alto ma non mi preoccuperei più di tanto
-
non sono un esperto di TV, vendo da un HD ready lol. Mi è arrivata 3 ore fa. Prime sensazioni:
estetica TV: 7,5
android: 10 (veloce semplice intuitivo,semplicemente perfetto)
cambio canale: 2,5 secondi HD 1,5 SD
resa visiva della TV: 8,5
audio: 8,5
non essendo esperto non so aiutarvi. Il tv preso da trony è perfetto e non ha nessun problema ciao :)
-
@gho57
Grazie per la risposta , anche io ero un po' preoccupato da un valore così basso anche in prospettiva hdr.
@gengattu
Come mai di estetica solo 7.5? Non è in alluminio spazzolato? A me dai video che ho visto sembra molto bello.
Come audio non mi interessa avendo un sistema HT ma come video lo hai regolato in qualche maniera? Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gui35
@gho57
Grazie per la risposta , anche io ero un po' preoccupato da un valore così basso anche in prospettiva hdr.
@gengattu
Come mai di estetica solo 7.5? Non è in alluminio spazzolato? A me dai video che ho visto sembra molto bello.
Come audio non mi interessa avendo un sistema HT ma come video lo hai regolato in qualche maniera? Grazie :)
I piedini che lo sostengono non mi piacciono. L'alluminio spazzolato non mi aggrada tantissimo.
Non ho regolato il video.
altre cose:
10 GB liberi su 16
Rifaresti l'acquisto? A occhi chiusi per ora.
-
bene, io sono indeciso tra questo e il nuovo hisense 65n6800! come si vedono le partite di calcio in hd e i canali sd anke se ormai sono poki! Android ha app come raireplay, mediaset play?
-
Citazione:
GENNGATTU
non sono un esperto di TV, vendo da un HD ready lol. Mi è arrivata 3 ore fa. Prime sensazioni:
estetica TV: 7,5
android: 10 (veloce semplice intuitivo,semplicemente perfetto)
cambio canale: 2,5 secondi HD 1,5 SD
resa visiva della TV: 8,5
audio: 8,5
non essendo esperto non so aiutarvi. Il tv preso da trony è perfetto e non ha nessun proble..........[CUT]
L hai preso online o in negozio?
Noti effetti scia o artefatti nella visione di film o scene in movimento?
-
Nessun effetto scia. Posso segnalare colori troppi "VIVI" . Domani con calma regolo.
-
online con idealo in un negozio il 65 lo da a meno di 900 euro! tu hai il 55 o 65? hai avuto modo di vedere una partita di calcio?
-
30 secondi ad accendersi.. ma è normale? a spegnersi 2...
non ho visto partite di calcio
-
Io posso fare riferimento ai miei due Samsung ...il plasma ci stava una 15ina di secondi ad occhio e croce, il 48j6300 è più veloce ma all'inizio non puoi fare quasi nulla.
Domani chiamo ad uno shop online vicino casa mia che lo vende , se mi permettono di andarlo a ritirare mi sa che lo compro.
-
Per i pochi possessori : avete modo di testare la serie P60 con la PS4 PRO?
Vorrei capire come si "comporta".. :)
-
ottimo tienici aggiornato allora
-
Avete trovato qualche shop online che vende il 43 a parte trony?
-
Ragazzi non so se ho fatto bene o male ma , visto anche il prezzo , ho appena ordinato il 65" ...avrò 14 giorni di tempo per vedere se fa al caso mio :)
Ma nel caso di recesso (che non ho mai fatto , solo con Amazon ma li è tutto più semplice) devo fornire qualche giustificazione?
Citazione:
alans2000
Avete trovato qualche shop online che vende il 43 a parte trony?
Si , uno shop trovato tramite idealo.it che lo vende a €477,26
-
Citazione:
Gui35
Ragazzi non so se ho fatto bene o male ma , visto anche il prezzo , ho appena ordinato il 65" ...avrò 14 giorni di tempo per vedere se fa al caso mio :)
Ma nel caso di recesso (che non ho mai fatto , solo con Amazon ma li è tutto più semplice) devo fornire qualche giustificazione?
[CUT]
L'hai ordinato su quel shop online a 900€?