Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
damerin0
ciao,ho guardato e ho scaricato il wrapper ma niente da fare,massimo DD e DTS,non si schioda da li..
Allora,almeno sul q5 vecchio il wrapper lo trovi già nelle app,basta che lo lanci dopo aver aperto kodi almeno una volta... A quel punto quando lanci un video su kodi ti parte il lettore himedia e non quello ridicolo di kodi.. Confermi?
-
Citazione:
Ades
Allora,almeno sul q5 vecchio il wrapper lo trovi già nelle app,basta che lo lanci dopo aver aperto kodi almeno una volta... A quel punto quando lanci un video su kodi ti parte il lettore himedia e non quello ridicolo di kodi.. Confermi?
si parte il lettore himedia confermo, anche se rimane in inglese il menù.Il problema è che non riproduce file oltre il DD classico e il DTS! con la shield non avevo sti problemi..mannaggia a me!
PS: ora che ho l hard disk da 3tb dentro l himedia,come faccio a copiare i file da portatile al disco?
-
Ciao a tutti,
mi è finalmente arrivato il player. Ho installato il Wrapper ma quando lanciò un film da Kodi non parte nulla. Per farlo partire devo entrare nel menù contestuale e selezionare avvia con Player se seleziono Wrapper (default) non succede nulla. Eppure il mediaplayer Himedia funziona perfettamente. Dove sto sbagliando?
-
Citazione:
damerin0
PS: ora che ho l hard disk da 3tb dentro l himedia,come faccio a copiare i file da portatile al disco?
Devi usare questo cavo (non so se sia presente nella confezione del q10):
http://i.imgur.com/U4lBJga.jpg
Nella parte posteriore del player c'è l'entrata blu (sinistra nell'immagine) e al pc la normale usb. E' usb 3, quindi sposti molto veloce se anche nel portatile hai l'uscita usb 3.
-
Citazione:
damerin0
su audio output device io ho scritto:android,audiotrack, e non posso modificarla...comunque io ho il livello impostazioni standard, come faccio a mettere quello esperto?
edit: sono riuscito a impostare la modalità esperto,però tutt'ora non mi fa selezionare output device..
puoi postare una foto della schermata dell'uscita audio di kodi con i parametri che hai messo??
-
Citazione:
mamos76
puoi postare una foto della schermata dell'uscita audio di kodi con i parametri che hai messo??
potrei anche postare l immagine,ma il problema è che anche il player interno dell'himedia non mi visualizza le tracce più del DD e DTS..
-
Citazione:
vultur
Devi usare questo cavo (non so se sia presente nella confezione del q10):
http://i.imgur.com/U4lBJga.jpg
Nella parte posteriore del player c'è l'entrata blu (sinistra nell'immagine) e al pc la normale usb. E' usb 3, quindi sposti molto veloce se anche nel portatile hai l'uscita usb 3.
grazie mille:) no nella confezione non c'era nulla..
-
Citazione:
damerin0
potrei anche postare l immagine,ma il problema è che anche il player interno dell'himedia non mi visualizza le tracce più del DD e DTS..
ieri però te le visualizzava correttamente!!! Hai modificato qualcosa??
-
Citazione:
mamos76
ieri però te le visualizzava correttamente!!! Hai modificato qualcosa??
funziona anche il DTS,perchè ho installato il wrapper,non ho modificato nulla..ho attivato il passtrought e messo 5.1 come canali dal menù kodi..
-
Citazione:
damerin0
funziona anche il DTS,perchè ho installato il wrapper,non ho modificato nulla..ho attivato il passtrought e messo 5.1 come canali dal menù kodi..
Se passa il DTS non vedo perchè non dovrebbe passarti il DTS-HD, secondo me ti sfugge qualcosa. Però è difficile aiutarti non potendo verificare dal vivo
-
Citazione:
mamos76
Se passa il DTS non vedo perchè non dovrebbe passarti il DTS-HD, secondo me ti sfugge qualcosa. Però è difficile aiutarti non potendo verificare dal vivo
il problema a quanto pare non è solo il mio, mi sa che tutti quelli che hanno il q10 pro hanno questo problema...
-
Citazione:
Flavio61
Ciao a tutti,
mi è finalmente arrivato il player. Ho installato il Wrapper ma quando lanciò un film da Kodi non parte nulla. Per farlo partire devo entrare nel menù contestuale e selezionare avvia con Player se seleziono Wrapper (default) non succede nulla. Eppure il mediaplayer Himedia funziona perfettamente. Dove sto sbagliando?
hai provato per caso a vedere se ti riproduce il formato DTS HD master?
-
Citazione:
damerin0
il problema a quanto pare non è solo il mio, mi sa che tutti quelli che hanno il q10 pro hanno questo problema...
dove l'hai letto??? Se fosse vero me ne guardo bene da acquistarlo
-
Citazione:
mamos76
dove l'hai letto??? Se fosse vero me ne guardo bene da acquistarlo
gladiator ieri mi ha postato un link:
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=793.0
dove da quello che ho capito anche altri hanno sto problema,mentre con il q10 vecchio non c'era, e da quello che ho capito risolveranno con un aggiornamento..
-
Citazione:
damerin0
ho letto, a questo punto credo non ci sia altro da fare che aspettare un aggiornamento. Però mi sembra sia una cosa inammissibile per un prodotto che ora come ora dovrebbe essere uno dei meglio sul mercato