E' un modello non di recente produzione, nei negozi fisici, come spesso capita, è rimasto al prezzo di qualche mese fà, online invece è più o meno allineato ai modelli di recente produzione.
Visualizzazione Stampabile
E' un modello non di recente produzione, nei negozi fisici, come spesso capita, è rimasto al prezzo di qualche mese fà, online invece è più o meno allineato ai modelli di recente produzione.
Se l'elettronica interna è buona con segnali come bd la visione ne guadagna anche se deve upscalare.
Io sono passato da 55fd a 55uhd e l'immagine generale è migliore in tutti i sensi.
Logicamente deve essere valida l'elettronica di bordo e non conosco a fonda quella Lg ma al limite potresti per un po' finché lo standard non sarà consolidato abbinarci un processore tipo DVDO mini che ti porta il segnale a 4k sicuramente con la qualità dovuta.
Domenico87, fossi in te prenderei il 65EF950 (schermo piatto). ;) Tra l'altro se aspetti ancora un pò, vedrai che in rete lo potrai acquistare per meno di 5000 o max a questo prezzo.
Se per tv a bassa risoluzione intendi i vecchi crt la risposta è si, non ho mai visto un tv che sui segnali sd si veda meglio del vecchio crt.
Cmq oramai questa è una questione su cui gli utenti del forum sono divisi: da una parte c'è una schiera che dice che sui tv 4k si vede tutto meglio, ed un'altra parte una schiera che dice che l'upscaling crea inevitabilmente artefatti e si veda peggio. E da qui non ci schiodiamo. Quindi consiglio a chi ha questa domanda da porre, di non farla ma di andarsi a vedere i risultati e giudicare da solo.
Forse intendeva LCD HD, non fhd?
OConcordo pienamente sul fatto che si debba valutare di persona, possibilmente con un televisore UHD con un buon upscaler e con un segnale SD di discreta qualità.
Il fatto che gl utenti del forum siano divisi sull'argomento é l'ennesima dimostrazione di come si diffondano certe convinzioni senza alcuna base reale: quanti di quelli che effettivamente possiedono un televisore UHD affermano ciò? Finora l'ho sentito dire solo ed esclusivamente da chi l'UHD l'ha visto solo al centro commerciale...
Ciao,
si è parlato praticamente di tutto sul 65EF950V ma si sa niente dell'input lag?
Non è cosa fondamentalissima ma sono curioso di sapere se hanno abbassato le soglie rispetto agli altri modelli OLED
Grazie,
Dan
se fosse così alto non lo comprerebbe nessuno
Io che non ci gioco lo comprerei anche avesse 200ms.
Quei dati provengono da review private non sappiamo come sono stati ricavati, per quanto mi riguarda non mi interessano come non interessano a chi non gioca con il TV.
non sono tutti giocatori hard core
Su cnet Katzmaier non lo specifica, cmq direi proprio di no:
Input lag was on the happy end of Average territory at 50.3ms in Game mode. I measured an almost identical 49.7ms in Expert mode with TruMotion turned off, while turning it on caused lag to jump to 126.4ms.
http://www.cnet.com/products/lg-ef9500/#p=lg-65ef9500/