Comunque a tutti loro i miei piu' servili auguri per un distinto Natale e spettabile Anno nuovo,vieni Mariangela,andiamo a casa!
Visualizzazione Stampabile
Comunque a tutti loro i miei piu' servili auguri per un distinto Natale e spettabile Anno nuovo,vieni Mariangela,andiamo a casa!
:eek:
:asd:
cmq mi scuso anche io , nel post di prima mi e' scappato un Mortis invece ci Moris... Molto lugubre la cosa, sorry!!:D
Visto che mi hai fatto i complimenti per la mia saletta, sono venuto a vedere la tua... e non posso fare altro che congratularmi con te! :eek: eccellenti componenti e una bella dose di lavoro! Si vede tutta la tua passione! Complimenti ancora! ;)
ciao.
anche io ho visto la tua sala solo oggi,non per caso,ma per la risposta che hai dato ad' Ale77(a proposito,e' diventato il mio primo amico sul forum):D
mi spiego meglio: prima di inserire le foto e quant'altro del mio bunker(sicuramente sbagliando)non ero molto curioso di vedere le installazioni di altri utenti,ma sopratutto,anche quando le guardavo(pochissime volte)non lasciavo mai un post di complimenti.:mad:
non tanto per pigrizia,ma per la paura di sembrare banale e superfluo.
tutto e' cambiato ora,da quando ho provato, quanto sia gratificante ricevere una risposta(positiva o negativa che sia)dai "colleghi" del Forum,ti fa sentire parte di un gruppo e ti fa capire che e' giusto(e bello) "condividere"!!!!
allora ho fatto una promessa a me stesso,pian pianino lasciero un post a tutti,ma immediatamente a quelli(come te oggi)con i quali ho avuto a che fare anche solo indirettamente.
ciao e grazie.
ps: complimenti per la tua....................no,da Interista sfegatato, il nome della tua sala non riesco a pronunciarlo:D
Hai ragione....questo è il bello. ;)Citazione:
tutto e' cambiato ora,da quando ho provato, quanto sia gratificante ricevere una risposta(positiva o negativa che sia)dai "colleghi" del Forum,ti fa sentire parte di un gruppo e ti fa capire che e' giusto(e bello) "condividere"!!!!
Vai..vai.. condividi.. condividi.. che siamo vicini di casa... :D
Ciao.
Non ci avevo fatto caso!
Se ti va,puoi dirmi dove abiti di preciso?anche in Mp. Ovviamente.
Per il discorso di condividere,quando KTM mi restituirà le elettroniche,se ti andrà ancora,sarà un vero piacere invitarti nel mio bunker per conoscerti di persona.
Ciao.
ciao a tutti.
seguendo le indicazioni di molti di voi,(stefanelli73 in primis)ho deciso di "riprogettare" il mobile portaelettroniche e centrale.
ovvio,con lo scopo di lasciarle "respirare".
ho gia' in mente come fare(l'ho gia' anche progettato in realta),ma ho un dubbio,e prima di dare il via ai lavori ,vorrei un vostro consiglio se potete.
il dubbio e' questo:qual'e' la distanza corretta del centrale, rispetto al muro?
Piu' precisamente,la distanza dal muro agli altoparlanti?
vediamo se riusciamo a mettere assieme un po di opinioni e trovare quella che sembra la migliore.
considerate che non ho nessun vincolo,posso metterlo dove voglio.
pero' per come ho in mente di costruire questo moblile,una volta fatto ,non lo potro' piu' spostare!!!
grazie a tutti e buonanotte.
Il centrale è sealed or ported ??
si si intendevo quello e ho usato la definizione "inglese" ;
beh già il fatto che i due reflex non siano posteriori è una buona cosa per il posizionamento anche se , a mio modo di vedere , quando c'è il reflex di mezzo è meglio lasciar spazio ovunque...anche dietro
Sul manuale del diffusore è indicato qualcosa?
no,non e' indicato niente,dobbiamo farcela con le nostre forze!!:D
grazie.