hanno reintrodotto le recensioni dei BD?
Oppure mi sapete indicare un buon sito per attingere spunti? Prima mi ritrovavo piuttosto bene con i pareri espressi in DVHT :(
Visualizzazione Stampabile
hanno reintrodotto le recensioni dei BD?
Oppure mi sapete indicare un buon sito per attingere spunti? Prima mi ritrovavo piuttosto bene con i pareri espressi in DVHT :(
Si odono rumors di un ritorno, non a breve termine, di DVHT non più come costola inserita dentro Audio Review, ma come rivista a se stante! :cincin:
Sarebbe un gradito ritorno...ma la qualità e l’imparzialità dovranno essere assoluti, oppure durerà poco.
Sarebbe un graditissimo ritorno!! :cool:
Mi abbono il giorno stesso dell'uscita! :D
sarebbe bellissimo!!
Speriamo, ultimamente la parte video era diventata poverissima, proiettori praticamente estinti...
Ciao a tutti!
Riesumo la discussione perché ho notato un "risveglio" di Digital Video online: in prima pagina ci sono molti articoli, tutti scritti nel 2019...
Che ciò possa costituire il preludio a quel ventilato ritorno su carta?
https://www.digitalvideoht.it/
Io ho notato in edicola un’uscita di ACS AudioCarStereo che è rivista cugina per l’audio in automobile ... forse due indizi fanno un segno.
Chi lo sa? Speriamo
Esatto. Prima il ritorno di Audio Review, poi audiogallery, recentemente ACS AudioCarStereo. Speriamo entro breve anche Digital Video... :sperem:
Speriamo bene, senza una rivista dedicata è proprio una pena seguire il segmento video.