avevo capito tra BD originale e ISO BD sorry.
BD rippato dipende da come/quanto compresso...
Visualizzazione Stampabile
avevo capito tra BD originale e ISO BD sorry.
BD rippato dipende da come/quanto compresso...
Ragazzi, perdonatemi vi prego di rimanere in topic cortesemente.
Ho letto qualcosa del synolgy DS714... Interessante, e di sicuro synology é una sicurezza.
Sul costo si sa qualcosa? Credo comunque non sará molto lontano dal QNAP ts267L.
Personalmente sto valutando l'accoppiata mede8er600X3D e un HD portatile. Una soluzione per attendere gli sviluppi prossimi, a questo punto con calma...
Inoltre l'idea di non avere la ventola in prossimitá del tv non mi dispiace.
Considerazione: la modularitá ha i suoi lati positivi?
Video ufficiale QNAP: http://www.youtube.com/watch?v=Xu59r_MrVag
Beh..dal video sembrerebbe una gran bella figata...
poi bisogna vedere se funziona cosi..
ho il 419p e per 1 anno l'ho tenuto in camera, per disperazione però l'ho spostato nella camera da lavoro e ho fatto passare i cavi eth nel muro. A mio parere il nas deve fare bene il nas, e stare in un posto lontano. I dischi fanno rumore, e se accoppiati con altri dischi diventano insopportabili.
Molto interessante il thread, complimenti.
Aggiungo la new entry Austor con la linea AS-60XT (X=2-4-6-8 slot 2,5-3,5") con uscita HDMI gestita dall'Atom 2,16 GHz Dual core HT. Come Media Player utilizza il Boxee e non ufficialmente XBMC, ma credo che sarebbe solo da verificarne la compatibilità....
.... sembra che la concorrenza aumenti..... anche se il brezzo resta sui 600 per il 4 bay
.... mi auguro al più presto il primo di questi con a bordo una Cpu IvyBridge VLV con la HD4000....allora credo che la HDMI sarà sfruttata al meglio anche in qualità .....
Ciao Domengo, grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
Grazie anche per il tuo contributo, se leggi bene gli Asustor sono stati citati più volte e si presentano davvero bene ;)
Peccato solo per Boxee...ora hanno anche presentato i nuovi modelli, al CEBIT, ma non si sa ancora su quali player si appoggeranno.
comunque nel sito qnap..non viene detto niente a proposito dell uscita Hdmi o sbaglio?
Un altra cosa..in questo caso sarebbe da capire se il segnale video esce in passtrough..o no..
Mattia è il primo post di questo thread! Cavoli stiamo più attenti invece di sparare...
Mattia.
Nota 2 : Attualmente non è supportato il HDMI Audio Passthrough.
Questo è quanto riporta il link alla pagina qnap che trovi nel primo post del Thread e, adesso anche qui...:D
http://www.qnap.com/it/index.php?lang=it&sn=8265
Si, detto in soldoni chi non passa attraverso un amplificatore audio/video perde l'eventuale colonna sonora 5.1.
Chi invece ha una catena del tipo NAS-AMPLI-TV riesce a decodificare correttamente le tracce audio.
Non ho ancora ben chiaro se è compresa la decodifica anche dei flussi HD, come DTS-HD. Su questo punto attendo qualche feedback dei presenti.