Io sto avendo problemi con la lista canali del digitale terrestre.. non essendo italiano, il tv non mi ordina la lista in maniera classica e settandoli manualmente il cambio canali funziona solo con i tasti numerici, con il tasto avanti e indietro mi passa al canale con la frequenza successiva e non a quello numerico da me impostato...
Oltre che cambiare il modello per il pvr, che ancora non ho fatto, è possibile cambiare anche il parametro per l'ordinamento dei canali per l'italia?
Scusate, ho sbagliato, riguardo al passaggio tra un canale ed il successivo con il tasto avanti e indietro funziona regolarmente una volta spostati.
Aggiornamento:
Mi edito per dire a chi fosse interessato che, come letto in altra discussione, basta impostare la nazione Polonia per avere la numerazione classica del digitale terrestre italiana. inoltre, ad un primo tentativo, non riuscivo ad esportare ed importare su pennetta USB la lista canali, dopo aver letto sulle compatibilità delle pennette in altra discussione, ho formattato con il programma SD formatter 2.0 della panasonic , ed ora il salvataggio su USB funziona perfettamente.