Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da michi.for
...ma quindi gli ultimi lettori Smart BluRay 3D compatibili, non hanno il browser per navigare, ma hanno le applicazioni come i televisori della serie C, corretto???
Esatto: i blu-ray Samsung 2010 (serie C) e 2011 (serie D) hanno le Samsung Apps come i televisori 2010 e 2011 (con limitazioni minime, es. Skype c'è solo su TV di fascia alta).
Il browser sta solo sui TV 2011 di fascia alta: ma a mio avviso un browser su TV è tra le cose più inutili, perché inusabile (servirebbe mouse e tastiera, ma a questo punto basta usare il browser del PC): l'ho provato su TV Samsung, LG, Philips, con vari telecomandi, puntatori, applicazioni touch, ma niente, resta sempre inusabile (e solitamente anche lento).
-
io ho una tv 55D7000 e il lettore bluray home theater ht-d7000.
Quando inserisco un bluray, parte la modalità BD WISE (naturalmente è possibile cambiarla).
In generale mi sembra una ottima configurazione, avendo l'accortezza di ridurre il dettaglio a 20 o 0 a seconda della qualità del BD.
La domanda è:
ci sono alcune opzioni che in modalità BD WISE non è possibile modificare perchè evidentemente impostate automaticamente dal lettore, ad esempio la modalità film, la profondità colore, nero hdmi ecc.
COME vengono gestite? in che modalità vengono usate? sono attive? disabilitate?
grazie per i chiarimenti
-
Qualcuno ha modo di postare come si trova coi nuovi lettori Bluray della Samsung? Test sensazioni, sarebbero graditi.
-
Citazione:
Qualcuno ha modo di postare come si trova coi nuovi lettori Bluray della Samsung? Test sensazioni, sarebbero graditi.
Usa il tasto cerca ;)
-
Altro aggiornamento firmware v1.006.
A quanto vedo ne fanno uscire uno al mese.
Di questo passo spero che i problemi che riscontrate sui BR si risolvano.
-
anche io BD-D7500 e mi dice che il formato del dvd non è compatibile!! qualcuno ha portato in assistenza samsung ed ha risolto? grazie!
Citazione:
CITO da MIKYG:
Da 4 giorni ho acquistato un Samsung BD-D7500B.
Corro a comperare i miei primi dischi BD :
Inserisco "cattivissimo me" , disco BD 3D , risposta "il disco non risponde alle specifiche".
Inserisco "cattivissimo me", disco BD normale (dalla stessa confezione del 3D) e lo legge correttamente.
CITO da Arenzetti:
L'altro ieri sera sono stato ospite di un familiare che ha comprato il BD-D8200 e gli ho raccontato delle mie disavventure. Lui aveva solo 2 Blu-Ray e nessun 3D. Incuriosito mi ha invitato ieri pomeriggio a fare delle prove con il mio numeroso pacchetto di Blu-Ray, in prevalenza 3D.
Su mio consiglio abbiamo prima visto un film (Terminator Salvation in Blu-Ray) e poi cominciato le prove a lettore caldo.
Morale della favola, il suo Terminator Salvation salta delle scene (poche) nei capitoli centrali (il disco non ha graffi, è perfetto) e con i 3D solita solfa (alcuni non li legge perchè il disco non corrisponde alle specifiche, per gli altri si intoppa negli stessi punti nei quali si intoppa il mio.......siamo andati direttamente a questi punti per non perdere tempo).
Sembra che i nuovissimi bluray 3D Samsung serie D8xxx abbiano problemi proprio nel caricare i film in 3D (alcuni non li vede proprio, altri da disco sconosciuto, altri saltano....).
-
valutazione...
Citazione:
Originariamente scritto da matt81
A me lunedì torna il corriere di E.....cs a prenderselo e valutano! Gli ho detto che c'è poco da valutare! Nn funziona!!
Com'è finita la storia? funziona ora? grazie
-
ho acquistato il value kit della samsung col lettore bd-d5500 e 10 titoli blu-ray di cui due 3d: questi ultimi non li ho provati perchè non ho televisore 3d, ma degli altri 8 titoli non mi legge 'i fantastici 4 e silver surfer', e neppure il blu-ray degli u2 360° tour che era l'unico che avevo.
e' il mio primo lettore blu-ray, devo pensare che sia difettoso o saranno i dischi difettosi? ho fatto pure l'ultimo aggiornamento firmware dell'11 agosto ma continua a non leggere questi due titoli, e non so se portarlo in assistenza o meno. grazie per i consigli.
-
Scusate, qualcuno di voi ha provato ad infilare cd o dvd da 8 cm nei lettori slot-in di questa serie? io ho un d6500 ma non sono riuscito ancora a capire se supporta questi mini dischi e non ho avuto il coraggio di fare un tentativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dapaladi
lettore bd-d5500 ... non mi legge 'i fantastici 4 e silver surfer', e neppure il blu-ray degli u2 360° tour ...
devo pensare che sia difettoso o saranno i dischi difettosi? ho fatto pure l'ultimo aggiornamento firmware dell'11 agosto ma continua a non leggere questi due titoli, e non so se portarlo in assistenza o meno
Non conosco il caso specifico, ma è successo anche a me con un lettore Blu-ray Samsung del 2009: con aggiornamenti firmware successivi i problemi di incompatibilità sono spariti.
Essendo il BD-D5500 un modello 2011 ti suggerirei di aspettare nuovi aggiornamenti firmware (o se proprio ne hai voglia di segnalare il caso all'assistenza Samsung).
-
BD5100
Sono interessato all'acquisto di questo modello. C'è qualcuno che l'ha già provato?
Mi interesserebbe sapere se la compatibilità verso "il basso" (uso come lettore DVD e/o compressioni dvix) funziona
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da plof54
Sono interessato all'acquisto di questo modello. C'è qualcuno che l'ha già provato?
Il BD-D5100 sembra come il BD-D5300 senza le Samsung apps (Smart Hub)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dapaladi
ho acquistato il value kit della samsung col lettore bd-d5500 e 10 titoli blu-ray di cui due 3d:
...ho fatto pure l'ultimo aggiornamento firmware dell'11 agosto ma continua a non leggere questi due titoli, e non so se portarlo in assistenza o meno. grazie per i consigli.
C'è un nuovo firmware disponibile (1016.2 del 05/09) prova ad aggiornare magari risolvi.
-
Ragazzi, ieri insieme alla mia nuova TV Samsung UE40D7000 ho comprato anche il BD Player BD-D6900 tutto perfetto veloce e qualità di immagini perfette... solo ieri mentre stavo guardando un BD (Step Up 3D) e poi mettendo in pausa alla ripresa ho notato un leggero fuori sincro tra voce e immagine, ho aggiornato il player all'ultimo firmware disponibile... al momento mi è capitato solo una volta, avete idea da cosa possa dipendere? cavo HDMI?
Grazie! ;)
-
Sfortunato possessore di BD-D7000, continuano i problemi di incompatibilità con i Blu-Ray 3D.
Ho acquistato Sanctum 3D e Pirati dei Caraibi 4 3D, niente da fare, il lettore non li legge.
Come esperienza insegna, bisogna attendere i prossimi aggiornamenti firmware per riprodurre questi dischi.
Non vi sentite presi per il deretano anche voi che inventano e lanciano una tecnologia e poi su tutti i manuali è specificato che non è garantita la compatibilità con tutti i dischi?
Noi sempre e solo polli da spennare??