Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti,
vi sottopongo questo problema: posseggo il lettore bd in questione in quanto era in bundle con il tv 55LX9800. Installato a dicembre, funzionava perfettamente sia con bd 3D che con bd normali, ed anche l'hd esterno collegato via usb andava alla grande.
Ho dovuto portare il tv in assistenza e sono stato quindi circa 1 mese senza utilizzare il lettore. Ieri sono rientrato in possesso del tv, ricollego tutto, accendo il lettore che ovviamente mi chiede di fare un aggiornamento del firm. Lo eseguo, tutto ok (nel senso che lo porta a termine regolarmente). Inserisco il bd 3d Xmas Caroll e SORPRESA: compare un messaggio che dice che il disco ha rilevato che il lettore non ha la funzione 3d !!!! Provo con il bd normale: tutto ok.
Sono disperato....immagino che dipenda dall'aggiornamento eseguiito poco prima.
Qualcuno ha qualche suggerimento ? Se penso di dover ricorrere nuovamente :mad: all'assistenza Lg di Torino mi si accappona la pelle
grazie
-
hai provato anche con altri BD 3D ?
-
no, ho provato solo con questo bd 3d poichè è l'unico bd 3d che posseggo. Ma prima funzionava perfettamente. domani ne compro un altro per provare. secondo voi si riesce a rifare l'aggiornamento caricando i file su una chiavetta usb (scaricando ovviamente prima i file del fw dal sito Lg)?
-
Hai trovato i file sul sito lg? Dove?
Grazie
-
dalla home page selezioni home video e ti compaiono i vari lettori bd. Selezioni il tuo modello e ti compare la pagina specifica con la possibilità di selezionare varie cartelle (dati tecnici, supporto, download etc... ora non li ricordo esattamente) tra le quali una contenente gli aggiornamenti fw
-
Citazione:
Originariamente scritto da valeflash
da ieri sono un possessore di questo lettore Blu Ray ma ho un problema: ho configurato la rete tra il lettore e il mio iMac (con Ps3 Media server) ma al momento di far partire i divx, il lettore si spegne!
a qualcuno è gia capitato?
Ciao, se ti può consolare, a me si spegne con i DVD. E' già la terza volta che mi succede... 2 volte subito all'inizio, al momento del caricamento del dvd e l'ultima volta a lettura inoltrata.
Che può essere? Boh...:confused:
Ciao
-
Su un noto negozio online il BX580 è sceso ulteriormente a 135€... i possessori consigliano o a questo prezzo c'è di meglio??
Ever4ever
-
a questo prezzo (135) la vedo dura trovare di meglio ... piu' in là chissà
-
Considera poi che sostituirei un Amstrad 3016 (!!) appena morto e (per ora) l'uso sarebbe quasi totalmente con dvd e divx, più un po' di wifi (ma, visto il prezzo, la possibilità di avere già il supporto 3D stuzzica).
Grazie! :)
Ever4ever
P.S.: ora il suddetto shop ha cancellato un po' di affermazioni errate (dvd recorder) e ha specificato l'importazione da oltremanica
-
ma non è proprio possibile far si che il lettore legga le iso bluray 3d da hd collegato su usb?
qualcuno di voi ha provato a convertire iso in mkv mantenendo il formato 3d?
-
Ciao a tutti!!!
Ho da due giorni il lettore bx580, ieri tutto ok, oggi provo di nuovo la connessione ad internet, e praticamente accedo soltanto a youtube, mentre su Picasa e sul meteo mi dice che non sono connesso ad internet!!!
A qualcuno è capitato?
Grazie mille.
-
Volevo aggiungere che ache a me inserendo il BD uscito nella confezione(christmas...) mi dice che che il disco ha rilevato che il lettore non ha la funzione 3d
Puo dipendere che il tv che ho non è 3D?
Grazie!!!
-
Come pretendi di vedere un BD 3D su un tv non 3D Ready?
-
Ciao ieri ho comprato questo lettore e finora funziona perfettamente a parte il fatto che ho formattato una chiavetta Cruzer da 16 giga in NTFS e non riesce a leggerla mentre sul pc funziona perfettamente.
Poco male visto che riesco a leggere qualsiasi file anche rip da bluray 3D in streaming senza problemi però vorrei capire se sbaglio qualcosa io...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Come pretendi di vedere un BD 3D su un tv non 3D Ready?
Sono d'accordo con te, ma perchè mi dice che è il lettore che non è abilitato?