Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Butkus
Il cofanetto di INDY invece presenta tutti i film della saga in una qualità video strepitosa e anche le tracce italiane sono, a differenza dei quelle di Nightmare, molto valide (inoltre il primo disco presente addirittura 2 tracce nella nostra lingua, l'originale degli anni 80 col mitico Michele Gammino e la riedizione con Pino Insegno). I contenuti extra poi sono molto più belli e "corposi"
Questo l'hai scritto tu ed è palesemente un confronto tecnico sul trasferimento, ecco perchè dico che non sono confrontabili, ma nemmeno come packaging, se dovessimo confrontare tutti i cofanetti a voglia allora, ma non si fa perchè ogni cofanetto fa storia a sè, concordo sull'anonima amarray per Nightmare (anche se a me interessa di più la qualità tecnica più che l'involucro, ma queste sono preferenze personali) anche sul prezzo alto (anche se si poteva trovare a basso prezzo anni fa senza problemi) però anche fare un paragone sul prezzo non calza con il thread, secondo me sono due cofanetti non confrontabili tra loro, altrimenti perchè non protestare perchè il cofanetto di Alien era uscito anche in versione Uovo molto figo mentre Indiana Jones a confronto è il solito digipack anonimo, tanto per fare un altro confronto senza senso per me.
-
Citazione:
Bane
.....concordo sull'anonima amarray per Nightmare (anche se a me interessa di più la qualità tecnica più che l'involucro, ma queste sono preferenze personali) anche sul prezzo alto..... [CUT]
Lo vedi che sei d'accordo con me??? Ma allora su cosa cavolo stiamo discutendo, scusa?!? :confused: :confused::confused:
Io ho menzionato quello di INDIANA JONES soltanto perché al momento è l'unico cofanetto in br che possiedo oltre a quello di NIGHTMARE, quindi l'unico sul quale posso scrivere con cognizione di causa. E il raffronto era da considerarsi esclusivamente ad uso rafforzativo per quanto da me scritto e da te concordato, cioè che la collezione di Freddy in Italia è stata proposta ad un prezzo veramente eccessivo per quello che offre.
Lungi da me volere aprire un nuova infinita discussione (fra l'altro palesemente off-topic) con te su quale prodotto si può confrontare con questo piuttosto che con altri...Relax, Bane!!! :D
...Piuttosto togliamoci il cappello di fronte al "ciclonico" :) DosLosRamatos, che zitto zitto e in maniera molto più scaltra rispetto a noi sembra si stia portando a casa questo cofanetto ad un prezzo decisamente vantaggioso... ;)
(sperando per lui che alla fine i dischi all'interno conterranno effettivamente l'italiano come lingua selezionabile)
-
32 euro è un ottimo prezzo davvero! io lo pagai in promo sul web 44,99 a dicembre 2011
-
Amazon riporta lingua solo inglese ma i sottotitoli ci sono anche in italiano...ma sulla confezione riporta solo inglese, mah...
Quando arriva vi farò sapere, speriamo bene :-)
-
Secondo me l'italiano è presente, direi al 90%, bisogna vedere se su tutti c'è o se c'è solo nel primo che era un disco a parte
-
Citazione:
Bane
32 euro è un ottimo prezzo davvero! io lo pagai in promo sul web 44,99 a dicembre 2011
Beh è andata bene anche a te, 45 euro li vale tutti 'sto cofanetto. A quanto pare sono l'unico che non ha avuto chances e si è visto costretto a pagare a prezzo strapieno una delle poche copie italiane (forse l'unica!) ancora in commercio... :(
Meno male che mi sono rifatto col cofano di INDIANA JONES, ahahahah! :D ;)
-
Arrivato in settimana, provato stamani tornato dalle ferie :-(
Confermò l'audio Ita 1.0 :-)
-
1.0 e 2.0 se non erro, a seconda dei capitoli :)
-
Confermo!consiglio vivamente l'edizione english!
-
Grazie posso procedere anche io quindi :-)
-
puoi mettere il link del cofanetto che hai acquistato?
Citazione:
DosLosRamatos
Confermo!consiglio vivamente l'edizione english!
-
-
buonasera a tutti,vorrei acquistare il cofanetto blu ray della serie Nightmare solamente che non si trova più in commercio vorrei sapere da voi se l'edizione del post precedente possiede in tutti film l'audio italiano o solamente nel primo?quanto costerebbe?quali sarebbero le differenze Dell edizione singolo blu ray contenente doppio film(questi si trovano in molti posti a differenza del cofanetto)
Ringrazio tutti e se conoscete qualcuno che lo vende anche usato faccia un fischio
-
io ti consiglio di lasciare perdere questo cofanetto...non l'ho preso neanche quando zavvi lo regalava qualche settimana fa per 20€. I film non sono integrali, specie il primo e il quinto capitolo, che da noi erano usciti integrali in vhs
-
grazie Gianni per la risposta guarda io li ho tutti in dvd ma siccome sono un fan sfegatato li vorrei tutti in blu ray quindi pensavo appunto al cofanetto che purtroppo non si trova ne anche sun noti siti dell'usato, certo al prezzo che mi hai indicato secondo me potrebbe essere un affare .....ora che ci penso mi sono reso conto che prendendo il primo nightmare in dvd a differenza della VHS che vidi da piccolo ,il DVD riporta alcune scene in piu in lingua originale (es tina)quello che mi dici é proprio che nelle edizione cofanetto tali Scene non ci sono?
Mentre nei blu ray doppi (2-3)(4-5) ci sono o non ci sono?