[BD] Nightmare - La saga completa

Vi sfugge un particolare credo...le edizioni contenute nel Blu Ray sono versioni originali ufficiali cinematografiche, se poi in VHS anni fa da noi abbiamo avuto una versione diversa è da considerarsi una pura scelta del distributore (Panarecord / CBS Fox per il primo e Penta Video / Cecchi Gori per il quinto) e nulla più, non si possono nemmeno co..........[CUT]

Discorso che non fa una piega, anche se ovviamente io avrei preferito avere su dischetto blu tutte le parti "in più" che abbiamo avuto la fortuna di vedere anni fa in vhs....Compresa -anzi, in particolar modo- la breve ma memorabile sequenza dell'omicidio di Englund per mano di Freddy nel NUOVO INCUBO! :)

Salve a tutti!!!!!
mi sono appena iscritto e stò cercando da tanto il cofanetto nightmare la collezione ormai fuori catalogo
non riesco a trovare nulla!!!
spero mi possiate aiutare nella mia ricerca...magari qualcuno lo vende???:-))))

Prendi l'edizione uk su amazon.co.uk oppure su zavvi.com ...edizione inglese con custodia inglese ma aufio e sottotitoli italiani per tutto il film...inoltre il primo nightmare è l'edizione veccchia senza filtro dnr .

grazie tante raga!!!
ho appena acquistato il cofanetto edizione regno unito.
spero la qualità non sia peggiore dell'italiana...audio e video...:-(
oddio...per 23 euro....tutti i film ci si puo anche stare :-)

Grandioso!!....un ultima cosa..
ho letto in questo forum di scene tagliate nel primo film e quant'altro.....non ho capito un gran che :-(
ma nel cofanetto che ho appena comprato ci son dei tagli nei film??

Argomento complesso. Allora tutte e dico tutte le edizioni che trovi nel cofanetto sono integrali. C'è un però ossia le edizioni sono quelle cinematografiche (ossia quelle uscite al cinema) per cui, e questo vale solo per nightmare e nightmare 5 ; per cui questi due capitoli hanno dei tagli (nel primo ad esempio la morte di tina e nel quinto la morte con freddy "motocicletta")....solo questi due film risultano "tagliati" ma sono a tutti gli effetti edizioni integrali cinematografiche. Non esistono copie in dvd o bluray senza tagli censori ( esistono solo in vhs)...a meno di future release questo è quello che abbiamo oggi. Spero di esser stato chiaro :-)

Salve ragazzi
volevo avere un'informazione sul cofanetto di Nightmare.
ho gia il bluray del primo film della saga e poi tutti i film dal secondo al settimo in dvd nel cofanetto della eagle.
Ero tentato nel comprare direttamente tutto il cofanetto in bluray,pero' facendo un giro in rete e vedendo i prezzi elevati volevo sapere sè il cofanetto uscito in australia cioè questo http://www.blu-ray.com/movies/A-Nightmare-on-Elm-Street-Collection-Blu-ray/28265/ fosse uguale alle altre edizioni blu ray uscite in italia in usa ed in inghilterra,nella cover ci sta scritto restricted non vorrei fosse un cofanetto con tutti i capitoli della saga censurati (scusate la mia ignoranza).

1)l'edizione in bluray sopra elencata è uguale alle altre edizioni uscite sia qui in italia che all'estero in blu ray?

2)questa edizione presenta anche l'audio italiano? sul sito di bluray.com dice di si ma è affidabile?

Ringrazio chiunque mi potesse aiutare,sono ancora l'unico ad avere il mitico Freddy in dvd e non in bluray :(

3)Vale la pena il cambio da dvd a bluray su questo cofanetto?

ciao!
ho preso questo cofanetto 4 dischi

http://www.unieuro.it/online/Film/Nightmare-la-collezione-completa-Blu-ray-pidCDS1000568194

sono sempre gli stessi dischi? o sono versioni meno di qualità? chiedo perché sono solo 4 dischi per 7 films.

grazie

Per curiosità:

1) E' reperibile quindi negli store fisici UNIEURO o solo online?
2) La confezione è la classica Cofanetto cartonato con dentro 4 singole amaray, o ora hanno fatta una singola amaray più economica comprendente tutto?

Grazie in anticipo!

ma il quinto disco del vecchio cofanetto era un Blu-ray disc?

sono davvero interessanti i contenuti extra presenti nel quinto disco, assente nella ristampa del cofanetto?