Quindi per alcuni il G20 è meglio nonostante i problemi che tutti lamentano nel post del G20 stesso?
Bah... complimentoni per la deduzione...
Cioè fatemi capire, per voi è meglio il G20 perchè sulla carta dovrebbe essere un gradino più in alto?
Ed essendo un gradino più in alto, anche se presenta numerosi difetti, nonchè e soprattutto visivi... è meglio lo stesso?
Se è così... son senza parole...
Tornando all'S20, e al gaming... in 2 settimane ho concluso i 3 capitoli di God Of War ( su PS3 ) con sessioni di gioco anche di 4 ore ( è un gioco incredibile! )... ritenzione "ZERO"!
Giocateci quanto vi pare, che problemi non ce ne sono.
Pere quanto riguarda il V-Real 4, piuttosto che il V-Real 5... non ho provato la differenza... ma credo che anche sul V-Real 5 forse la visione poi non sia perfetta delle sorgenti in SD.
Poi alla fine dipende da quanta televisione vedete, piuttosto che giocare ai videogames o film in DVD o Blue-Ray.
Nel senso che... come ho detto il digitale si vede bene, ovviamente non è la definizione di un Blue-Ray ma va bene tranquillamente.
Io questo 46 S20 l'ho preso esclusivamente per l'intrattenimento nel tempo libero... quindi per giocarci la notte con i videogames, o per vedere qualche buon film il fine settimana.
Io la tv ( intesa come canali nazionali ) ho smesso di vederla da anni... trasmettono solo monnezza e programmi che sono un insulto alla dignità umana

Pertanto solo a Tavola ( pranzo e cena )vedo la TV, quindi il Telegiornale, se capitano i Griffin, al limite i favolosi documentari sui canali Discovery e co. su sky.
Quindi dipende se la TV la prendete per vedere solo canali SD... ma se così fosse, allora è inutile prendere un Full-HD.