Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi utilizziamo questa discussione solo per segnalare l'avvenuta spedizione della lettera di protesta e tenere il conto di quanti l'hanno mandata. Lamentarsi anche qui serve a poco, basta solo che facciate il minimo per portare aventi la causa. Grazie
-
Ottima idea. Sarebbe la cosa migliore.
-
lettera inviata, se può servire.
-
hanno chiamato mio padre, poveretto non sapeva niente della lettera che ho inviato:D , e gli han detto che la qualita al momento è questa e che non possono far niente:mad:
-
Ah,non possono farci niente...ma nessuno li obbliga a sbandierare tutta la serie A in HD!
-
Chiamato anche me, domande di rito a cui ho risposto per cortesia, tra cui che tv avevo e uscita selezionata, ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che se la trasmissione in uscita è upscalata loro non possono farci nulla, ho chiesto anche se si aveva notizia dell'attivazioni di nuovi transponder ma non c'erano notizie certe.
-
stavo per fare l'abbonamento a sky ma per fortuna leggendo questo forum al momento sono solo venditori di fumo che di hd hanno solo il logo!
-
sempre meglio l'hd di sky che quello offerto da mediaset premium; se fate disdetta per poi passare dalla padella alla brace siete proprio citrulli...
anche io spedirò la lettera,ma di disdetta non se ne parla,dato che in italia non esiste niente di meglio...purtroppo!
-
in effetti l'hd di mediaset è semplicemente ridicolo...ci vuole sky per forza non c'è concorrente per ora...e quindi...
cmq gli anticipi i posticipi e tre partire la domenica sono in hd nativo, con qualità spesse volte eccellente...altre volte un po meno...bisogna accontentarsi per ora non ci sono alternative...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alert
sempre meglio l'hd di sky
Anche perchè oggi le partite native in contemporanea pomeridiana erano tutte buone
-
Ho dato un'occhiata oggi,la partita della Fiorentina era penosa
-
dai su dire penosa mi sembra un po troppo,discreta.comunque credo che queste petizioni servano a ben poco ,sino a quando non ci sarà una vera concorenza .per me è solo tempo sprecato.la cosa migliore (ma credo che non sia possibile)è disdire tutti ma tutti l abbonamento ma .....comunque meno male che almeno sky ci prova, anche se ce lo fa pagare a caro prezzo:cry: ,ps. non abbonatevi:D
-
io ho da poco sky hd,anche io noto differenze tra qualche importante posticipo e tutte le altre partite.
Eurosport invece trasmette in native hd giusto?
Quindi il problema dipende dalle riprese?
-
hd
ragazzi io ho notatato un pessimo peggioramento con il tempo....hanno tolto nexthd che era favoloso,le prime volte vedevo la pallacanestro da paura ora la vedo come un classico segnale sd...d'altronde non abbiamo alternativa a sky se non mediaset che sicuramente è peggio
-
io ho visto recentemente milano-varese di basket ed era un ottimo HD.
Dipende sempre dall'evento trasmesso e dal numero di trasmissioni HDnative contemporanei...quando esisteva nextHD c'erano solo 4 canali!