Visualizzazione Stampabile
-
Effetto scia inesistente, nelle partite di calcio ma neanche con i videogiochi più esigenti. Come ho già detto l'ho testato nelle condizioni che presentavano più rischio: fifa e pes sia con maglietta rossa che con maglietta bianca. Anche la freccia del mouse non ha effetto scia.
Idem per clouding: pannello perfettamente uniforme. Testato al buio, con schermata completamene nera e luminosità alta.
-
Vabbè...ho capito.....me lo devo comprare per forza !!! :D :D :D
-
Già!;)
Anch'io lo vogliooooo!:eek:
-
Io resto diviso con il 42V10 :O
:rolleyes:
-
Ho messo a posto i link alle recensioni in prima pagina perché non funzionavano più. Li ho dovuti mettere diretti, quindi inseriteli voi in Google translate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Io resto diviso con il 42V10
Se ti può essere utile leggi la prova comparativa tra 9664 e V10 postata in prima pagina.
-
Si, ho letto quella recensione.
In sostanza Philips ha:
-connessione internet migliore (credo che comunque comprerò l'Asus EeeBox Eb1015), audio migliore (ma ho un sistema 2.1 separato quindi nn fà differenza)....
Panasonic gode di miglior ancolo di visione, colori naturali (certificato thx), veloce, migliore nei segnali TV e ricevitore satellitare integrato (al momento non lo userei xchè non ho parabola, ma un domani...)
Gli aspetti tecnici come nero, gioco, qualità immagini, alta definizione sono abbastanza allineati o comunque le differenze sono molto ridotte.
Io vedo SD (presto DDT), film quindi DVD, DVD rip, mkv e poi ad acquisto di un lettore BR o PS3...si va di blueray e game (in base al tempo a disposizione :))..
..quindi il plasma dovrebbe fornire un pannelo più adatto credo ...
La scelta è abbastanza difficile.... :rolleyes:
Il 9664 ha la CI+ ?
Mi hanno consigliato il 9704 per via della retroilluminazione a LED, ma costa un pò troppo e poi è un 40"...quindi escluso dai pretendenti.
Mi divido per il 42V10 (o 42G15) o 9664 ....::hic:
-
Ma nei topic ufficiali non era vietato dal regolamento fare confronti? :confused:
In ogni caso, si tratta di due ottimi prodotti.
-
Posto queste regolazioni di un utente di un altro forum fatte usando THX optimization disc on T2:
Picture Preset: Standard
Contrast: 95
Brightness: 51
Colour: 55
Sharpness: 3
Noise Reduction: Off
Tint: Normal
Pixel Perfect
HD Natural Motion: Minimum
200Hz: On
Adv. Sharpness: Off
Dynamic Contrast: Off
Dynamic Backlight: Best Pic
MPEG Artefact Reduction: Off
Colour Enhancement: Off
Light Sensor: Off
Ambilight: On
-
Dave, forse sarebbe meglio indicare la sorgente per la quale vengono utilizzati...
Piuttosto, perchè appena hai tempo non posti i tuoi? così potremmo fare un confronto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Ma nei topic ufficiali non era vietato dal regolamento fare confronti? :confused:
In ogni caso, si tratta di due ottimi prodotti.
Si è entrato un po' troppo nel dettaglio... magari converrebbe riducesse un po' il post...
Il Thx conta poco, si possono ottenere regolazioni simili da soli; i colori del Pana sono chiaramente da Plasma, nel gioco è migliore il Philips. Vai a vederli e dicidi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Dave, forse sarebbe meglio indicare la sorgente per la quale vengono utilizzati...
Piuttosto, perchè appena hai tempo non posti i tuoi? così potremmo fare un confronto :D
Essendo THX dovrebbe essere per il cinema.
-
Intanto ho scoperto che l'impostazione "Vivace" è utile per i film in 3d con gli occhialini anaglifi.
-
Ok, grazie per l'avviso.... ho rimossso qualcosa, spero che adesso sia passabile :)
I pana lì ho visti, ma sempre con i soliti filmati hd dove non si può capire assolutamente nulla....il 9664 invece l'ho visto solo spento ...
-
@ a tutti gli estimatori e/o possessori del 9664
Date un'occhiata anche qua,per favore,sono graditi i vostri pareri,grazie.:)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150538