No, nel 507 non c'è questa opzione. Quando è in stand-by dall'uscita HDMI non viene veicolato alcun segnale.Dave76 ha detto:Dovrebbe esserci l'opzione "power control" (almeno, sul 607 c'è, quindi credo sia presente anche sul 507)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, nel 507 non c'è questa opzione. Quando è in stand-by dall'uscita HDMI non viene veicolato alcun segnale.Dave76 ha detto:Dovrebbe esserci l'opzione "power control" (almeno, sul 607 c'è, quindi credo sia presente anche sul 507)...
La seconda opzione diventa probabile se lavora per lungo tempo a temperature troppo elevate. Rischi di accorciargli la vita di un bel pò.gorky ha detto:C'è qualche sistema di sicurezza, tipo che si spegne se si surriscalda, oppure rischio di rompere qualcosa?
Basta leggersi il manuale (cosa che sarebbe utile prima di usare delle apparecchiature) a pagina 9:defelici61 ha detto:... volume al massimo ... che numeri compaiono sul vostro display a me 79
Questa è filosofia, che lascia il tempo che trova...defelici61 ha detto:... perche' non 100? non sarebbe stato piu' logico?
Infatti...ci sarebbero metà domande.gianluk ha detto:Basta leggersi il manuale (cosa che sarebbe utile prima di usare delle apparecchiature
Plata, mi pare che tu ti debba un po' calmareplata ha detto:come devo settare le varie impostazioni per avere un audio pieno di effetti, senza aggiungere niente di esterno, usando solo gli speaker e il sintoampli.
Avere più effetti surround, bassi attutiti, alti enfatizzati, ecc
gianluk ha detto:No, nel 507 non c'è questa opzione. Quando è in stand-by dall'uscita HDMI non viene veicolato alcun segnale.
Visto che non sono certo se le mie apparecchiature sono compatibili con RIHD ho lasciato perdere (pigriziagorky ha detto:Sei sicuro?
Ho trovato su internet il manuale del 507 dove c'è scritto:
Setup Avanzato
Power Ctrl
CUT
Hai la possibilità di verificare se questa impostazione c'è?
gianluk ha detto:Visto che non sono certo se le mie apparecchiature sono compatibili con RIHD... proverò comunque di certo
OK posso confermare che funziona, abilitando “HDMI Ctrl (RIHD)” e “Power Ctrl” su “On” quando si spegne il 507 l'ultimo ingresso HDMI selezionato resta connesso all'uscita, fornendo in questo caso anche l'audio.gorky ha detto:Hai la possibilità di verificare se questa impostazione c'è?
gianluk ha detto:In ogni caso non trovo comoda questa funzione del bypass quando spento perché resta sempre abilitato l'ultimo ingresso selezionato prima di spegnere il 507, il che vuol dire che per cambiare sorgente bisogna in ogni caso riaccendere il 507. Può andar bene per chi ha collegato un solo apparecchio via HDMI ma non per me che ne ho 3 (e per questo ho acquistato un ampli che avesse molti input HDMI).
Sì puoi farlo settando nel menù "Audio TV Out" su On (pg. 74 del manuale), anche in questo caso il manuale non è chiarissimo, da quello che capisco così l'ampli non emette più l'audio: " Se è selezionato “On” e il segnale può essere emesso dal televisore, il ricevitore AV non emette suoni dagli altoparlanti."; quindi quando vuoi tornare ad usare l'ampli devi risettarlo su off. Dopo però scrivono un'altra cosa: "Quando “AudioTVOut” è impostato su “On“, o “TV Ctrl“ è impostato su “On“ e si sta ascoltando attraverso gli altoparlanti del televisore (si veda pagina 24), aumentando il volume del ricevitore AV il suono viene emesso dagli altoparlanti del ricevitore AV. Per fare in modo che gli altoparlanti del ricevitore AV non emettano più suono, modificare le impostazioni del televisore oppure abbassare il volume del ricevitore AV."gorky ha detto:Ma se l'ampli allora uno lo accende sempre c'è comunque la possibilità di sentire l'audio dalla televisione mettendo al minimo il volume del home theatre?