Questa è una discussione "ufficiale" riservata unicamente al prodotto in oggetto. Il prossimo OT sarà punito con una sospensione.
Visualizzazione Stampabile
Questa è una discussione "ufficiale" riservata unicamente al prodotto in oggetto. Il prossimo OT sarà punito con una sospensione.
intendo che non è normale a livello ideale.Il sub deve fare il sub (max dai 100hz in giù) e tutto il resto le casse (se però sono i grado di farlo).Citazione:
Originariamente scritto da Kern
Il fatto che hai il dts attivo potrebbe dipendere dal segnale che gli arriva o qualche imposazione sbagliata.
NO IL 607 HA LE NUOVE DECODIFICHE
Avendo settato tutto su large il crossover é inìnfluente ?Citazione:
Originariamente scritto da Billi16
esatto,con il settaggio large viene inviato il segnale per intero ai diffusori
ovviamente però,essendo senza sub,ti perdi tutto il canale a lui dedicato
La regolazione dei toni - bassi e alti - serve soltanto per i frontali anche se imposto neo.6 o DPLII o Onkyo DSP o all channel ecc?
da quanto ho provato mi sembra che il centrale sia pre-regolato, soltanto il m.optimizer aumenta un po' gli alti e non ci sono altre regolazioni
la regolazione dei toni "alti" e "bassi" serve solo a rovinare l'ascolto,secondo me,si va a stravolgere il messaggio sonoro originale...
se l'impianto è di qualità e ben regolato non è necessario smanettare con quei parametri.
Sono daccordo billi. ;)
Come mai sugli onkyo il volume come nella maggior parte dei sintoamplificatori viene misurato in numeri mentre sui denon viene misurato in db partendo da numeri negativi?
Anche gli onkyo lo misurano il decibel...basta cambiare le impostazioni del volume nel menù di setup. Non so se anche nel 507 si può impostare il volume in decibel... nel mio 705 si...anzi era in decibel di default.
no nel 507 solo numeri
Allora la misurazione in decibel parte dalla serie 6.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente:
questo ampli è in grado di far passare il segnale audio-video via HDMI quando è in stand-by?
Vorrei evitare di doverlo accendere pure per vedere il tg....
Ho letto in giro che sugli Onkyo ci dovrebbe essere un opzione configurabile per farlo, ma non è chiaro se ci sia anche sul 507....qualcuno me lo può confermare?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Un pò quanto? :confused:
Io lo devo mettere in un mobile di legno con 5 centimetri di spazio sopra, praticamente niene a lato e circa 6 cm dietro.
Troppo incassato?.....spero di no anche perchè lo spazio è quello e non trovo altri sintoamplificatori più piccoli con le stesse caratteristiche.
Troppo incassato...dai una letta a questo 3d
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137235
Altrimenti rischi che lo danneggi.