Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo qualcosa l'hanno censurato..ad esempio del sangue e i genitali..però non a livello di italia 1 :D il sangue c'è ancora, ma in presenza minore ;) riguardo alle parti ridisegnate ce ne sono sempre di più man mano che si va avanti con le puntate..si vede che quelle tropppo vecchie non lo consentono..nelle puntate dall'episodio 15 in poi, il 30-40% è ridisegnato ;)le puntate indietro un pò di meno.
http://daizex.fanboyreview.net/viewt...p?f=16&t=11640
qui le puoi vedere ;)
P.S. comunque le musiche sono stupende!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
purtroppo qualcosa l'hanno censurato..ad esempio del sangue..però non a livello di italia 1 :D il sangue c'è ancora, ma in presenza minore ;)
Va bene dai ;) Attendo una utopistica edizione italiana. Dovranno fare un nuovo doppiaggio...
-
infatti, quindi non la faranno mai :D, anche perchè il doppiatore di goku è morto :(
-
Ma non doveva essere in 16:9? L'edizione USA è in 4:3 :confused:
LINK
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry Dresden
Pare che il blu-ray di Evangelion 1.11 uscito da meno di trenta giorni sia stato un discreto successo visto che la prima tiratura, quella limited, è andata già esaurita un po' ovunque.
Evangelion è una serie Capolavoro :O , nn mi stupisco affatto sia andato a ruba. NN vedo l'ora esca il secondo disco
ps nessuno ha info su trigun o cowboy bebop? :(
-
Trigun e Cowboy Bebop intendi film o serie? La serie di Trigun è messa maluccio... non ci sono master decenti (quelli esistenti sono analogici). Finchè non fanno un nuovo telecine dubito uscirà mai qualcosa.
Cowboy Bebop è stato fatto il telecine di recente ma non penso sia sufficientemente buono per un'uscita HD. Il film invece mi pare sia già uscito in qualche paese ma per l'Italia non si hanno ancora notizie in merito (i diritti dovrebbero essere di Columbia/Sony)
-
ti ringrazio mp3dom, mi riferivo alle serie ;)
Peccato mi piacciono molto...
Altre 2 serie che nn mi dispiacerebbero in blu-ray sono full metal alchemist e full metal panic. Queste 2 serie sono piuttosto recenti, nn penso abbiano problemi nel transfer HD :fagiano:
Infine ci sarebbe kenshin samurai vagabondo - memorie del passato, imho stupendo
-
Di Full Metal Alchemist non si hanno notizie... si sa qualcosa però di Full Metal Alchemist Brotherhood (il rifacimento fedele al fumetto originale). Quest'ultima è stata fatta in HD in madrepatria. Per l'Italia la serie è di Panini e ci potrebbero essere possibilità (almeno sulla carta). Di Full Metal Panic i BD ci sono in Giappone ma sono upscale a 60i per cui non valgono proprio il prezzo che costano. Purtroppo l'animazione giapponese è stata un po' sfortunata in quanto destinata principalmente al circuito televisivo (e quindi anche la loro creazione/montaggio/editing è sempre stato fatto ignorando abbastanza bellamente il 24p)
-
è si purtroppo è vero...ed è un peccato perchè alcuni sono dei capolavori, e sarebbe il massimo poterseli gustare in hd :(
-
Un altro bel anime da mettere su blu-ray sarebbe FLCL che è in uscita in Giappone. Magari mp3dom ne potrebbe parlare in Dynit? :)
-
Felice di essere smentito ma anche FLCL rischia di essere un upscale. Fu fatto nel 2000 e lavorato completamente in digitale SD. A meno che non tornino a rianimare il tutto a 1080p, la vedo dura. Comunque se non erro dovrebbe uscire quest'estate in Giappone
-
21 Luglio 2010 secondo CDJapan. Peccato per il presunto upscale di FLCL. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Yamato usci' con i primi dvd imho pessimi, ricordo e lo vedo nella mia collezione ancora Kyashan.
Cmq come consigliato Tekkonkinkreet e' da avere, qualita' video super, per i dragonball non disturberei tanto il disco blu, non ce ne veramente bisogno!
Wish List:
Tutto Miyazaki a partire da Mononoke e Sen to Chihiro
Akira
i film di Satoshi Kon
Appunto mi ricordo che ho comprato lupin 3 pensando di trovarmi
il video come matrix invece pareva una vhs!!!
poi non ha senso portare un dvd alla qualità del blu ray, titoli come
Shin Mazinger Z nati in HD lo posso capire, magari con un audio HD,
non un 2.0 che sono quasi il 70% dei dvd Italiani.. sob
-
-
CAPOLAVORO purtroppo senza audio italiano (però esiste il DVD italico...) a un prezzo RIDICOLO sia su Amazon che su Play:
http://s1.bild.me/bilder/210510/54332119711993x.jpg