= trattamento e prezzo ecceziunal verament..! :DCitazione:
Originariamente scritto da Aleph
magari avessi un parente inside che mi permettese certi vantaggi e privilegi... :(
...
Visualizzazione Stampabile
= trattamento e prezzo ecceziunal verament..! :DCitazione:
Originariamente scritto da Aleph
magari avessi un parente inside che mi permettese certi vantaggi e privilegi... :(
...
Non ho capito il discorso delle candele. Ora tutto d'un tratto i Pio sono diventati scadenti nelle scene diurne??
No , semplicemente non brillano, non sono molto luminosi... paragonati agli Lcd... e la cosa è più evidente nelle scene diurne = chiare-luminose, questo intedevo.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Tra i plasma attualmente in commercio i Pioneer Kuro sono un pò meno luminosi, tutto qui
il nuvo monitor Pana recensito da Emidio ha una luminosità quasi doppia rispetto al Pioneer, i nuovi Pana in uscita in primavera/estate dovrebbero avere una luminosità simile...
"fermo restando che in visione notturna, una luminosità alta è inutile oltre che deleteria e fastidiosa per la vista, onde per cui andrebbe abassata e con conseguente riduzione dei consumi del pannello"
in visioni in ambienti abbastanza illuminati, avere un pannello luminoso è un requisito fondamentale.
Morale della favola... per adesso non si può avere tutto, si può solo scegliere, ancora a prezzi non propio popolari, ciò che potrbbe fare più al caso nostro o piacerci un pò di più dell'altro... ma la tv "ideale" in tutte le caratteristiche, non è uscita ancora, per adesso... forse tra un paio d'anni.
...
stasera torno a casa e prendo il pioneer a martellate con una mazzetta da 5kg :D
Be 130.78 cd\m2 misurato con la modalità film (default) nn mi sembrano pochini e ovvio che nn sono i valori LCD, infatti stiamo parlando di Plasma
Tutto sto bisogno di Luminosita nn lo vedo tenendo presente anche che la maggioranza della gente vede la TV di sera e che se guarda un film credo lo faccia con la luce spenta.
Ma infatti, lo sottolineato in grasseto...Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
quello che ancora si potrebbe migliorare è la visulizzazione di più dettagli nei primi step della scala dei grigi, dove il Kuro 9G tende ad affogare un pò nel nero i particolari dell'immagine nelle zono più scure... ed implentere i 600hz Sub-Field Drive per avere fino a 60fps con 1080 linee costanti in movimento.
Se ci fossero almeno queste due cose già nei Kuro attuali, probabilmento lo avrei già in casa adesso, anche dovendolo pagare 3500 sudatissime cucuzze :(
...
Anch'io pensavo quanto prima di farmi un Pioneer Kuro da 50, purtroppo finora non ho avuto modo di vederlo dal vivo, visto che nè nella mia città
Campobasso nè nelle immediate vicinanze si trovano, domani telefonerò al M
World di Chieti o Pescara per vedere se ne hanno disponibili. Un altra cosa
non ho capito bene la differenza tra il modello 5090 e il 5090H, visto che
almeno al Mediaworld c'è una differenza di 1000 neuri. Un unltima cosa ho visto che i prezzi on-line sono migliori, ma c'è da fidarsi quando si compra un prodotto di alto livello?
Visto che hanno il decoder digitale HD incorporato, posso collegarlo con Sky senza il decoder Sky?
e pensavi bene!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da fragnsim
la differenza tra il 5090 e il 5090h è che il primo ha il decoder analogico e il digitale terrestre, il secondo ha anche il decoder satellitare
per quanto riguarda l'acquisto on-line io un anno fa acquistai il mio Kuro in offerta su un sito internet e non ho avuto alcun problema.
a livello di prezzo puoi trovare il 5090 sui 2500€ e il 5090h sui 2750€ ad esempio qui e qui, ho fatto qualche acquisto anche li e il sito è affidabile..
la versione H
ha il decoder digitale HD e anche il satellitare in HD
la versione base probabilmente non sarà più importata, a quanto mi dice il mio rivenditore.
non so quanto sia furbo risparmiare 200 euro comprandolo online...
ho preferito rivolgermi a un rivenditore che me l'ha settato, rodato, montato e mi dà 4 anni di garanzia a casa.
il bilancio della mia prima settimana è ottimo e abbondante.
bluray perfetti, dvd anche, tv guardabile in analogico, buona in digitale con variazioni tra canali e canali, chiarissima in satellitare
Io non sò che prezzi riusciate a spuntare ma ho risparmiato 700 euro...(comprensivo di tuttoCitazione:
Originariamente scritto da franc28
: piedistallo, casse, spedizione) comprandolo on line. Certo che se la differenza fosse stata di 200 l' avrei comprato sicuramente in negozio...
Ciao
dipende dal prezzo di partenza
su quello segnato da Ryusei la differenza da me pagata in più è stata
350 euro
ma compresiva di trasporto e montaggio
che sul prezzo online devi metterci su,
e degli altoparlanti e staffa muro.
poi s'intende ognuno fa come gli pare e piace.....
;)