Buongustaio !! :D :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Me l'ero persa .... :p
E vista la delusione provocata da questo titolo che amo :rolleyes: ... meglio l'ironia e il doppio senso .. :D
Visualizzazione Stampabile
Buongustaio !! :D :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Me l'ero persa .... :p
E vista la delusione provocata da questo titolo che amo :rolleyes: ... meglio l'ironia e il doppio senso .. :D
Allora la qualità av di questo titolo è scarsa?
Chiedo conferma al guru del forum,oviiamente Highlander.;)
Non devi aver letto questo thread per niente, altrimenti non ti servirebbero conferme riguardo la qualità video di Escape.
Già .... calcola Umberto che l'avevo a 10 Euro nuovo e sigillato ... MA ... Mi sono rifiutato di prenderlo ..... :p
Allora non lo compro,aspetto che venga restaurato.
Il rifiuto di High di prenderlo a 10 euro mi lusinga,e sono contento che il mio lavoro sia servito ad evitare una delusione a tanti...
Grazie Giangi ;)
Dopo le iniziali aspettative, la delusione sarebbe stata TROPPA !! :mad:
Resta cmq, l'amaro in bocca .. :rolleyes: in quanto nel mio catalogo resta lo spazio VUOTO .... :cry:
Spariamo lo rifacciano come si deve ! :sperem: :sperem:
Prima cosa sei O.T.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Secondo, si parla della qualità av del titolo e se permetti mi fido + del giudizio di Roberto che delle eventuali opinioni di altri, che tra l'altro non conosco.:fuck: :fuck: :fuck:
però scusa ma dopo 9 pagine di post avere ancora dei dubbi....
e non per prendere le difese di qualcuno,ma quelle faccine forse te le potevi risparmiare....
Grazie Green,soprattutto del finger,se non sono OT,per carita'...poi cosa vuol dire fidarsi solo di Highlander,quando e' proprio lui l'unico che non l'ha visto?Piuttosto impara da lui,che si fida degli altri...
Sate buoni per cortesia....
Tanto ormai è chiaro urbi et orbi che sia un BD mal riuscito quindi non capisco su cosa si possa litigare: alla fin fine la segnalazione iniziale del 3d, fatta da Giangi, ha trovato ampie conferme, ed ha fatto risparmiare qualche soldino a + di un forumer (me compreso), quindi.....
Tanto premesso... evitate commenti OT (anche se voleste supportare il mio messaggio) e procedete, se volete, in topic.
Grazie.
Allora .. inizialmente vidi qualche spezzone su un Plasma 42" e già li decisi che anche per soli 10 Euro, a cui mi fu proposto, non l'avrei preso .... :cry:
Poi .... mi sono visto con Giangi in questi giorni e parlando del più e del meno, me lo ha prestato :cool: per testarlo sul mio layout :eek:
Ragazzi ! :eek: TRAGICO !! :mad: Peggio di quello che avevo visto e ricordavo del Plasma ... :( e a livello di un DVD mediocre, visto che titoli come LOTR La Compagnia .., SW III o Io Robot ad esempio sono SD di tutto rispetto !!! :cool:
CHE PECCATO !!! PROPRIO UNA TRAGEDIA ...... :rolleyes:
Grazie Giangi !!
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Farti notare che basterebbe leggere questo Thread creato appositamente per avere la risposta alla tua domanda, significa essere OT?
Se non te ne fossi accorto questo thread analizza la qualità audio/video del BD Fuga da NY
Se ti fidi solo ed esclusivamente del giudizio di Roberto perché non gli mandi un MP o gli fai una telefonata?
Io invece mi sento di ringraziare Giangi che ha aperto questo thread e tutti quelli che vi hanno partecipato. Sicuramente è stato molto utile per tutti.
Comunque Roberto ha finalmente visto la ciofeca,cosi' stiamo tutti tranquilli:D
Mi accodo, e aggiungo: e ora?Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Io sono sempre stato contrario a cose come petizioni e robe simili, ma quà non sarebbe malaccio fare due righe da mandare alla Universal oltre che limitarci a lasciare sugli scaffali un film molto amato da tanti di noi.
Ma poi a chi si scrive? Universal-Italia credo che piu' che la copertina e la distribuzione ai negozi non abbia fatto nulla visto che è un prodotto confezionato per tutto l'Europa
... boh... non lo so neanche cosa abbia senso fare