Visualizzazione Stampabile
-
Io ho acquistato questa edizione e secondo me c'è un discreto miglioramento, specie nella parte audio.
Per quel che riguarda i problemi cui fanno riferimento, se risali un po' attraverso i vari link fino alla pagina dove è iniziato tutto (http://forum.blu-ray.com/united-king...ml#post4169950) vedrai che è possibile farsi sostituire i 2 dischi incriminati, se hanno effettivamente problemi.
-
Perchè non tutti hanno quel problema? Pensavo fosse presente sempre e che quindi la sostituzione andava preventivata a priori, nella versione che quindi possiedi il problema non è presente?
-
è da un anno che sono indeciso se acquistare l'edizione uk (prezzo basso loro, troppo alto da noi). Domanda per chi ce l'ha, è un classico documentario (stile quark per intenderci) oppure solo immagini e musica stile baraka!? se rientra nella prima opzione, il parlato in inglese è adatto per una persona che ha una conoscenza media della lingua d'albione, oppure si usano termini particolarmente tecnici incomprensibili ai più?! grazie in anticipo :)
-
Come stile è un classico documentario.
Io ti consiglio di prendere l'edizione inglese, se hai una conoscenza media del'inglese puoi seguirlo senza problemi, la dizione di Attenborough poi è perfetta.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
nella versione che quindi possiedi il problema non è presente?
Non ho ancora avuto tempo di vederlo per bene. A suo tempo, nel topic sul mio tv (Panasonic P50V20), avevo chiesto chiarimenti su alcuni artefatti che vedevo, e che sembrano essere dovuti allo zoom digitale particolarmente sparato usato in certe scene scure. Questo fine settimana controllerò tutte le scene riportate come sovraesposte e, nel caso, manderò una mail per la sostituzione dei 2 dischi (e vi farò sapere ;) )
Citazione:
Originariamente scritto da DarioGrind
è un classico documentario (stile quark per intenderci) oppure solo immagini e musica stile baraka!?
Nella special edition UK, che io ho, puoi decidere di eliminare il parlato di David Attenborough (poverino :D ) e goderti solo musica/effetti ambientali. Come già detto da Mnmric, però, è un inglese molto chiaro e comprensibile e, imho, può servire come ottima "lezione d'inglese" ;)
-
Ho appena ordinato il box UK Special Edition, ma navigando come mio solito DOPO nei vari forum esteri, ho scoperto con orrore che (a detta di alcuni e in contrasto con quanto affermato qui...ma vi ritengo attendibilissimi..) in un paio di BD gli episodi abbiano una esposizione eccessiva,risultando di fatto MOLTO più "bruciati" al limite della sopportazione.
Dato che già possiedo la versione DVD ho optato per l'upgrade,ma...posso stare tranquillo???:eek: :eek:
Thanks.......
Allego link..http://forum.blu-ray.com/united-king...fferent-4.html
OOPS !!!! Ho le cataratte?? Ho appena visto più su della vostra segnalazione..
Mi sa davvero che debba chiedere la pensione anticipata.. SORRYY!!
-
Stai tranquillo :D Ammesso che i tuoi dischi abbiano quel problema, c'è la possibilità di chiedere la sostituzione con dischi nuovi che sono stati fatti dopo che la produzione ha ammesso il problema ;)
Se leggi fino infondo la discussione sul forum da te postato trovi anche l'indirizzo per la spedizione. In alternativa, se questo pomeriggio dovessi rendermi conto che i miei dischi presentano il problema, posterò l'indirizzo anche qui
-
notiziola....
Amazon UK ha prontamente risposto riguardo al problema. Ovviamente devo ancora ricevere il pacco per verificare,ma mi hanno assicurato di aver RINNOVATO I VECCHI STOCK E RIFATTO IL MAGAZZINO DAL NUOVO FORNITORE!!
Pertanto, dicono i simpatici "Albionesi", quello che riceverò sarà un box PRIVO dei difetti ampiamente discussi.
Speriamo....:rolleyes:
-
Intanto confermo di avere i problemi di cui parlano su blu-ray.com
Adesso manderò la mail e chiederò se sono disposti a sostituirmi i 2 dischi. Uno dei 2 cmq ha meno problemi dell'altro, chi ha postato gli screenshot secondo me ha anche la tv settata un po' male :p
EDIT: ho mandato la mail stamattina. A chi dovesse servire, è questa DVDenquiryline@2entertain.co.uk
-
Grande notizia quella di Amazon, mi sa che passo alla cassa :-)
-
ATTENZIONE!!
E' arrivato da Amazon UK il box,dicevano fosse quello corretto..
NON E' VERO!!
Riporta gli errori sopra descritti,pertanto occhio agli acquisti!!
-
Peccato per la pochissima serietà di Amazon uk, allora :mad:
A questo punto ti consiglio di scrivere una mail all'indirizzo che ho postato poco sopra, spiegando il tuo problema. Mi hanno risposto oggi e hanno accettato di sostituirmi i 2 dischi. Speriamo bene.
Ah, già che ci sei scrivi anche ad Amazon uk ;)
-
Qual'è la procedura di restituzione? Le spese sono a carico del mittente?
-
Io ho scritto loro una mail all'indirizzo che ho indicato qualche post fa, presentandomi e spiegando quale fosse il problema, con tanto di link alla discussione sul forum di blu-ray.com, e chiedendo se accettassero di sostituire i dischi anche a chi risiede in Italia. Hanno risposto positivamente scusandosi e dicendomi di mandare loro i dischi difettosi, e che sarebbe stata loro premura mandarmi quelli nuovi a loro spese.
Ho mandato oggi il tutto. 3 euro. Ora aspetto fiducioso
Ah, giusto per, mi sono segnato i seriali dei dischi, vuoi mai che facciano i furbi :p