non più di sponibile...Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
sapete se visualizza le copertine dei CD dei file audio?....
Visualizzazione Stampabile
non più di sponibile...Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
sapete se visualizza le copertine dei CD dei file audio?....
Nuovo PopcornHour siglato NMT 530. Integra scheda B-110, lettore DVD- USB Wi Fi. Con un bel case in alluminio costa molto ma parrebbe la punta di diamante dei Media Tank. Quì c'è l' url.
Scusatemi se vi sembrerò uno sprovveduto, ma ho appena ricevuto il mio A-110 per posta dalla Cina (costo complessivo incluso la dogana 250,00 euro) ed all'interno della scatola ben confezionata, non ho trovato alcuna istruzione per l'installazione, il setup e l'utilizzo dell'apparato.
Mi sarei aspettato perlomeno un tutorial con degli step precisi. Niente di niente solo una scarna paginetta sull'uso del telecomando.
Qualcuno può aiutarmi su come iniziare, considerato che vorrei utilizzarlo connesso alla mia wifi lan di casa.
Grazie a tutti:eek:
1. hai provato a cercare sul sito ufficiale???
2. hai provato a guardare il 1° link dell' A100??? (visto che cmq sono simili, i telecomandi sono quasi uguali e hanno gli stessi tasti)
Ho controllato sul sito ufficiale e non c'è nulla, tranne alcune Faq generiche, ho contattato direttamente l'azienda e mi hanno risposto che è prevista la pubblicazione di un tutorial "a breve".
per quanto riguarda le istruzioni del modello precednte non penso che siano adeguate, penso che sia pure cambiata l'interfaccia utente.
Ma chi già lo usa che procedura ha seguito?
prima inserire l'HD (già formattato? in quale formato?)
come configurare la connessione di rete ed i relativi servizi,
ed il wifi?
grazie a tutti per la collaborazione
... leggiti le faq del modello precedente.
Potete per favore aiutarmi, ho letto molte pagine del forum dell'a-100 ma non mi pare di aver trovato una cosa simile.
In settimana mi è arrivato l'a-110 e solo ieri e oggi ho potuto fare delle prove. Nel mio pch ho montato con successo un hd da 500gb, ho anche un hd esterno con il quale ho trasferito all'interno i miei fiies.
Fino a ieri tutto ok l'ho fatto sia attaccandolo l'hd esterno all'usb del pch e anche via usb con il portatile. Oggi volevo traferire il resto dei files ma non lo fa più con nessun metodo.
Probabilmente giocandoci, anche con la rete ho modificato qualche cosa.
Praticamente funzione tutto ma come mi dice anche via ftp il disco viene visto in sola lettura.
PS: L'hd del pch è formattato in ext3
... reimpostalo con le impostazioni di default e riprova.
... se anche così NON funziona, si è danneggiato qualcosa.
Ho provato a reimpostare i settaggi di default ma niente.
Praticamente funziona tutto i files che ci sono dentro li legge, l'unico problema è che non posso ne aggiungere ne togliere.
Siccome fuziona solo in lettura c'è qualcosa che posso aver fatto per togliere i permessi di scrittura nell'hd interno del pch?
Se non trovo nessun rimedio l'unica soluzione è provare a riformattare ed a reinserire il tutto.:cry:
PS:adesso ho fatto questa prova, quando lo attacco al mio macbook mi trova due partizioni nel disco. Una contiene una cartella lost+found (a che cosa serve?) e il firmware. L'altra partizione dove prima mettevo i files adesso non si vede più e il mac mi dice "errore da riformattare".
... si è sputtxxxx la partizione del disco.
secondo te è meglio riformattare tutto o lascio le nmt applications e formatto il resto?
... se è saltata la fat, l'unica certezza ce l'hai rasando tutto da zero.... altrimenti ti porti dietro errori e bug in futuro.
Allora ho avuto anchio gli stessi tuoi problemi, ma per prima cosa collegalo alla rete o scarica il firmware aggiornato e poi fai le configurazioni. :pCitazione:
Originariamente scritto da gyjfo
Vi ringrazio per le risposte stasera proverò a formattare e ha reinstallare il tutto.
Purtroppo a casa non ho l'adsl (zona non coperta) e quindi l'installazione delle nmt le faccio via usb.
Secondo voi è l'hard disk difettoso oppure cosa può essere sucesso? Non penso sia stato il mac a fare qualche operazione strana. Perchè adesso ho paura che possa risuccedere.
Chiedo una cosa visto che ci siamo i programmi my lil jukebox e altri sono tutte cose che si installano nel computer vero? nel pch non si installa nulla, al massimo che posso fare è cambiare la skin.
Ho provato a riformattare l'hd di nuovo in ext3 e anche in ext2 e ogni volta che copio un file all'interno giunto al 100% mi viene fuori il messaggio "alert: system fault", il file c'è all'interno e sembra funzionare, però se copio più file alla volta mi crea solo la cartella e poi mi da il solito messaggio d'errore, poi la cartella non è più cancellabile perchè è in sola lettura.
L'hd in questione è un western digital caviar green da 500gb sata da 3,5" ed è presente nella lista del sito popcorn hour quindi funzionante.
Non è che per caso sia da sistemare i pin che ci sono dietro?