qualcuno di voi riesce ad avere l'audio dolby digital con collegamento solo hdmi ?con l'ottico non ho problemi, con l'hdmi non ci riesco.Sintoampli onkyo tx-sr605.
ciauz
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi riesce ad avere l'audio dolby digital con collegamento solo hdmi ?con l'ottico non ho problemi, con l'hdmi non ci riesco.Sintoampli onkyo tx-sr605.
ciauz
x Zildiano
Grazie per il supporto e la comprensione!!!Ho provato con tutto il coro antoniano:D :D Ciao;)
Grazie, provero'!:)Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Per ora l'unico modo è via ottico purtroppo. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fermau
Aspettiamo il nuovo aggiornamento promesso x gennaio che ormai è andato e speriamo che fra le varie cose che attendiamo ci sia anche questo.
Ciao
c'è modo per disabilitare il controllo scart quando si accende il decoder ?grazie.
Recidi la connessione del cavo scart al pin n.8 che rappresenta la tensione di commutazione AV...........
fico :D
provvedo ad operare il cavo :D
ciauz
Da qualche giorno con il ct5000 riscontro strani problemi sull'audio muticanale dei soli canali CINEMA HD e NEXT HD, praticamente si sentono solo i due canali posteriori e restano muti gli anteriori, mentre su NATIONALGEO HD e tutti i canali cinema sd l'audio multicanale funziona perfettamente. Qualcuno riscontra per caso i miei stessi problemi?
forse sono ot se è così chiedo scusa - cmq volevo sapere se HD suisse trasmette programmi free.
a me il clarcke teck da sempre la risposta canale codificato (anche con i documentari).
forse per sbloccarlo devo caricare firmware con p (non originale) o è necessario registrare il canale con parametri particolari (frequenza, etc)
scusate ma non sono molto esperto e avendo la parabola puntata solo su HB , hd Suisse è l'unico canale ad HD che posso vedere.
vorrei verificare se il mio decoder HD funziona anche ad alta definizione.
sono nuovo in questo mondo di decoder...volevo sapere se col clark si ha la possibilita di vedere sky Hd (ho l'abonamento) e se si, come si fa....non ci capisco nulla di Cams etc...Se ho bisogno di una cam, come faccio a caricarci i software e quali software bisogna caricare per aggiornarsi...scusate la mia ignoranza in questo campo, ma dovro pur cominciare da qualche parte.....sarebbe eccezionale se qualcuno mi aiutasse
Suisse HD attualmente NON trasmette programmi free.
L'hai detto, fratello. L'hai detto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maikkol
Ogni altra considerazione su questo argomento, potrai trovarla in questo topic aperto nel forum "software HDTV".
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86067
@ MatDee: idem come sopra. Devi caricare un firmware non originale con p finale, e le card ufficiali di Sky diventeranno leggibili direttamente attraverso il lettore di card on board, senza necessità di aggiungere ulteriori moduli cam. A patto che non siano dell'ultima serie di card (la serie 3, di colore bianco-azzurro), che non è purtroppo compatibile con i software di emulazione (per ora...).
Bye, Chris
Ciao Chris
Grazie per la risposta. Scusa ancora, come lo carico? (via PC? ho un Mac)
...piutosto dove trovo questo firmware....?
:confused:
Queste sono questioni da risolvere in privato.
Un MP presto per te... :D
Bye, Chris
TUTTI
Fermo restando che diamo per certo il possesso del regolare abbonamento sky... parliamo pure di firmware emu o altre diavolerie che permettano di vedere sky con decoder diversi da quello originale.
Ma.. attenzione all'argomento Suisse HD (come avevo già scritto nel thread dedicato).
Si tratta di un canale criptato e i requisiti per l'abbonamento sono molto restrittivi e ben evidenziati sul sito dell'emittente.
Non vorrei scoprire improvvisamente un forum popolato da forumers svizzeri o con doppia nazionalità... :D
Il mio orologio è svizzero. Dici che conta? :D
Scherzo. Messaggio ricevuto. :)
Bye, Huber Poles che poteva rimanere offeso (ma di brutto brutto brutto)