Scusate, dovrei prenderne uno in offerta a 719€ ho controllato e dietro c'è scritto:
Le32R86B S
è quello giusto??
thx
Visualizzazione Stampabile
Scusate, dovrei prenderne uno in offerta a 719€ ho controllato e dietro c'è scritto:
Le32R86B S
è quello giusto??
thx
YeS buon acquisto!
qualcuno ha il mio problema?
40r86bd..in vga ho la 360..al vcentro dello schermo noto dei pixel che si accendono e spengono ad intermittenza di rosso..da lontano non si notano ma ci sono..qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Le trasmissioni in 4:3 per un lungo periodi rovinano i nostri tv 16:9 (soprattutto samsung!!)
buona lettura :( ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5246
E chi è che guarda su un 16:9 un segnale in 4:3 senza adattarlo allo schermo? Come anche.. chi è che compra un LCD per vedere la rai o merd@set? nessuno :DCitazione:
Originariamente scritto da venik
comunque molte pagine addietro c'è un tipo che dice di aver risolto tutto in un quarto d'ora, ha portato il tv all'assistenza, gli hanno aggiornato il firmware e gli hanno messo dentro non so cosa, e il problema è stato risolto.Citazione:
Originariamente scritto da venik
quindi non credo che un semplice aggiornamento possa risolvere la cosa.
comunque io provo a chiamare magari sento che mi dicono. vi faccio sapere.
su tutti i giochi?Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Questo è il primo messaggio in qst stupendo forum..e spero di nn fare figuracce..
Allora ho intenzione di comperare una tv lcd 40/42"
il budget non è elevatissimo...bisogna mantenersi intorno ai 1000 o poco oltre...INOLTRE USO MOLTO LA XBOX 360
quindi ora ho iniziato a girare i forum..gli ipermercati e tra qualità prezzo qll ke mi sn saltati subito all'occhio sono 2 samsung
LE 40R86BD
LE40S86BD
in un ipermercato ho trovato poi il secondo modello con una "X" alla fine del nome...è una versione diversa?? nn la trovo da nessuna parte...
Cosa potete consigliarmi tra questi e tutti gli altri tv ke si avvicinano cm caratteristiche??
grazie
inoltre volevo chiedervi di considerare per questa comparativa anke un'altro modello ke avevo preso di mira un
philips 42PFL3522D
scusate ma siete sicuri che l'R86 mappi 1:1 in hdmi????
Io se collego in hdmi vedo solo 480, 720 e 1080i
devo settare qualcos'altro??
ti dovrebbe dare anche l'opzione RISOLUZIONE OTTIMALE, setti quella e sei a 1360x768, però devi mettere la spina HDMI sulla porta che è abilitata anche al DVI, sul 26 pollici è la porta due, comunque c'è scritto dietro sulle porte, per DVI porta....Citazione:
Originariamente scritto da AndreaB
chiaro?
si esatto!
Spettacolo, era l'opzione "solo scansione"...io cercavo "just scan"
Adesso si che si vede bene!!
ma cosa centra JUST SCANCitazione:
Originariamente scritto da AndreaB
l'opzione non è sul tv ma sulla 360, vai su impostazioni video e selezioni RISOLUZIONE OTTIMALE
sul tv non devi fare nulla, JUST SCAN va selezionato solo in caso di 720P ma non è quella.
ciao
dove sarebbe sulla 360 risoluzione ottimale??
Cmq attivando just scan toglie l'overscan che non è poco ;)
ok trovato...però risetta la 720p nonostante clikki su res ottimale..boh
ok, come mi confermano altri possessori, non è un vero mappaggio 1:1 ...l'unica è mandare la 720 e usare il just scan