[Samsung] F71

Un po' morto questo thread...ma dopotutto, una volta che la tv funziona, c'e' poco da chiedre.. :D
Approfitto per una domanda: Ho sempre odiato la mancanza di un pulsante dedicato per ogni ingresso del tv ( alla fine la uso come monitor e sono sempre dietro a cliccare quel maledetto pulsante seriale fino ad arivare all'ingresso desiderato ).
Qualche telecomando programmabile potrebbe risolvere? Dubito, se non supportato dalla tv...

Non ti conviene a questo punto passare dal menu per selezionare la sorgente?

Leggevo anche che alcuni modelli Samsung, se accesi dal tasto di stand-by, si posizionano subito sull'ultimo ingresso attivo prima dello spegnimento...hai provato per caso?

io nel menu service ,mi pare nelle opzioni hotel ho attivato l'ingresso hdmi 2 come predefinito ad ogni accensione del tv anche in stand-by;) ,cmq un nuovo aggiornamento per la scansione a 24hrz non era male....

Ragazzi mi rivolgo a tutti i possessori di questo televisore.
Ma secondo voi è possibile inserire (internamente)un sintonizzatore digitale terrestre di un samsung più recente del nostro al posto di quello originale?
Se si, a chi potrei rivolgermi?
Grazie

gia', se nessuno scrive piu', vuol dire che nessuno ha problemi :cool:
E lo spero, visto i 3400€ che mi e' costato! ( vedere oggi dei 52" fullhd a 1800€ mi piange il cuore e spero sempre dentro di me che per costare cosi' poco siano di qualita' inferiore al nostro F71..:O )
Del 3D per almeno altri 3 anni non se ne parla da parte mia, intanto mi godo il mio schermo ( Attendo un 65" 4k 3D sotto i 2500€... :p )

Riuppo questo vecchio thread x annunciare la morte del mio LE46F71, almeno del suo alimentatore.
Ieri mattina mi sono svegliato senza corrente, termico scattato, mi sono accorto che se staccavo il termico delle prese elettriche stava su, e dopo un pò di tentativi sono arrivato al samsung:cry:

A nessun altro?
Qualche consiglio? Si riesce ad aprire il tv, che se l'alimentatore fosse una scheda a se, la smonterei e porterei a riparare solo quella?
Speravo mi durasse altri 3 anni, in attesa di oled 4K 65" a prezzi umani