Visualizzazione Stampabile
-
un attimo però... se vuoi essere un marchio "premium" devi usare materiali e soluzioni "premium"
ma se quei materiali e quelle soluzioni le usi sulla tua marca low cost... ecco lì che il tuo sforzo (la qualità degli interni audi è ineccepibile) va vanificato.
Audi usa componenti comuni alle skoda.
Mercedes usa componenti american-coreani.
bmw è solo bmw, usa componenti fini al suo marchio... nessuna globalizzazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
il bello è definire "mediamente-tecnologico" il v10 BMW... alluminio e magnesio fusi insieme...
Andrea, il basamento bimetallico lo utilizzano anche sul 6 cilindri in linea aspirato da 3000 cc. Un altro capolavoro BMW.
La sezione in lega di Al e quella in lega di Mg non sono "fuse" insieme, ma accoppiate a caldo.;)
Ciao
-
Citazione:
Audi usa componenti comuni alle skoda.
Mercedes usa componenti american-coreani.
bmw è solo bmw, usa componenti fini al suo marchio... nessuna globalizzazione.
Alfa Romeo usa componenti Alfa Romeo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Purtroppo... :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Andrea, il basamento bimetallico lo utilizzano anche sul 6 cilindri in linea aspirato da 3000 cc. Un altro capolavoro BMW.
La sezione in lega di Al e quella in lega di Mg non sono "fuse" insieme, ma accoppiate a caldo.;)
Ciao
useranno lo scaldotto? :D
Era per sottolineare che, nonostante gli ingombri, le potenze, e la resa in ballo, usino materiali così sofisticati.
E del nuovo 3000 biturbo diesel completamente in alluminio (!) ne vogliamo parlare???
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Purtroppo... :D :p
sempre meglio dei componenti della Skoda :p :p :p
sali su una 159, poi mi saprai dire. Te lo dico da ex Audista :D
-
Citazione:
sali su una 159, poi mi saprai dire. Te lo dico da ex Audista :D
a me personalmente non ha dato neppure per una frazione di secondo l'idea di solidità, classe e comfort che mi ha dato l'A6 quando ci sono salito.
Ti siedi al volante e senti il "tud" secco di quando chiudi la portiera. Poi tocchi la plancia, i materiali vari, il sedile del passeggero.
Fai la stessa cosa con la 159 ... a me non ha dato nulla di tutto quello che avevo provato forse 25 minuti prima con la tedesca .
Boh ... magari sarò io ad essere "particolare".
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
a me personalmente non ha dato neppure per una frazione di secondo l'idea di solidità, classe e comfort che mi ha dato l'A6 quando ci sono salito.
Siamo su due fasce completamente diverse...
Comunque la A4 del mio socio è decisamente ben rifinita, gli interni sono molto eleganti e trasmettono una piacevole sensazione di robustezza.
A4 scartata perchè fine serie e la A6 è troppo grande per me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Siamo su due fasce completamente diverse...
Sono d'accordo ... ma il commento era arrivato da un "ex audista", per cui non sapevo di quale modello specifico.
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Sì, come no. GM, FIAT, ...;)
-
Citazione:
useranno lo scaldotto? :D
Era per sottolineare che, nonostante gli ingombri, le potenze, e la resa in ballo, usino materiali così sofisticati.
Ho capito il tuo intento, ma era giusto precisare. L'accoppiamento per fusione avviene in altro modo!
-
-
Citazione:
:D
:rotfl: :angel:
-
-