Nuovi Hisense 2016

Si è per il 55, a quanto pare sei stai guardando un canale in bt 709 e poi si passa ad una fonte 2020 fa da solo lo switch. Come ai TV Sony. Ottima notizia... Ora il local dimming sembra attivo al 100%. Credo che se sistemano il.bt709 il TV è perfetto, ma ala fine il 2020 è ottimo per il formato Uhd, non possimo lamentarci.

Si vai tranquillo l' ho aggiornato questa mattina e ho fatto in tempo a notare il local dimming attivo finalmente. Sul forum inglese dicono che il TV ora è migliorato sensibilmente sia sulla qualità dell'i immagine e sia sui rossi del 2020 e altre cosucce.

la procedura è sempre la stessa?
metto il fw su chiavetta, tengo schiacciato l i tasto di accensione e via?
poi faccio un bel ripristino, come sempre?
per quanto riguarda il bug del bt.709?

la procedura è sempre la stessa?
metto il fw su chiavetta, tengo schiacciato l i tasto di accensione e via?
poi faccio un bel ripristino, come sempre?
per quanto riguarda il bug del bt.709?

No, devi tenere premuto il tasto rosso appena dopo l' accensione e poi aggiorna da solo. Prima controlla il firmware se ha qualche problema. Poco dopo si riavvia e aggiorna

Mi hanno consegnato il TV oggi dopo 10 giorni sostituita per la seconda volta la scheda madre e mi hanno anche la tcon. La TV ora monta il primo firmware dell'anno scorso. Devo necessariamente installare i vari firmware oppure passo direttamente all'ultimo?

Confermo la risoluzione del problema dei rossi del bt.709.
Meglio tardi che mai...

Non so se è un effetto placebo ma a me sembra che si veda meglio tutto, anche i demo hdr.
Boh, mi pare che sia tornato ad essere un ottimo TV, degno del best buy di avforums

Ultima modifica:
Confermo la risoluzione del problema dei rossi del bt.709.
Meglio tardi che mai...

Non so se è un effetto placebo ma a me sembra che si veda meglio tutto, anche i demo hdr.
Boh, mi pare che sia tornato ad essere un ottimo TV, degno del best buy di avforums

Concordo, il TV ora è godibilissimo

direi che se nel prossimo fw dovessero anche implementare l'hlg e l'hdr in app per netflix e youtube questo tv, per il prezzo pagato, è stato davvero un best buy, di più proprio non oserei chiedere.

non ho capito come si mette rispetto alla procedura standard..metto il file su chiavetta e poi? non ho modo di provare adesso ma lo faccio appena posso torno dalle ferie

metti il file su chiavetta in fat32 metti nella usb 1 a tv spento, accendi il tv tenendo il tasto di accensione premuto e poi parte l'aggiornamento in automatico