per me si, stavolta ho notato un cambiamento nella resa dei colori, e non è un 'placebo' perchè le altre volte (che non era cambiato niente) non l'avevo notato..;)
Visualizzazione Stampabile
Adesso provo a vedere se ho la stessa percezione.
Avete fatto un factory reset a seguito aggiornamento?
Alcuni lo fanno sempre.Personalmente lo faccio solo se in seguito ad un aggio si verificano malfunzionamenti
confermo... anch'io mi comporto così, e l'aggiornamento si installa regolarmente.-:)
Dal sito americano famoso.... "Ultimo aggiornamento FW 1470 ha notevolmente migliorato la PQ. Si dovrebbe ora essere in grado di impostare il contrasto a 99/100 senza alcun problema.
Calibrazione - scala di grigi sono state modificate in Impostazioni; CMS non tanto".
Ciao a tutti, ieri sera al mio rientro gradita sorpresa.....accendo il TV e compare l'avviso che è stato scaricato un ulteriore aggiornamento il 1471!!!
Dunque a livello d'immagine sembra immutato rispetto al 1470 (che anche a parer mio ha avuto un netto miglioramento)....quindi buono che non hanno fatto casini.
Invece (ma forse sono io che non ho controllato le volte precedenti)....ora finalmente via USB apre qualsiasi tipo di video e cosa che apprezzo ancora di più...e credo che saranno in molti...finalmente la TV collegata all'amplificatore con il cavo audio ottico, trasmette un dolby digital 5.1 vero....per la prima volta ci sono tutti i canali distinti!!!
Va detto però che ciò accade in modalità USB.....non ho verificato se guardando ad esempio Sky-HD il dolby rimane tale oppure fa come prima che trasforma il segnale in stereo e lo spiattella su tutti i canali....una cosa che non serve a nulla!!!
Stasera ho un po' più di tempo e farò altre verifiche!!!
Se così fosse....potrei gestire come un tempo anche il segnale del PC....passando dalla scheda video ed avendo così l'audio multicanale...ma qui ho io dei casini ed è una storia lunga!!!
Ciao
Boh ! Sulla mia TV non risulta niente .
Provato aggiornamento manuale ma sono fermo alla 1470 pure io. Inoltre ancora nessun HDR su Netflix
oggi aggiornato al 1471.3...
per ora non ho notato modifiche .-