Il fix esiste per tutta la serie 30, ST30 compreso ovviamente.
Visualizzazione Stampabile
Il fix esiste per tutta la serie 30, ST30 compreso ovviamente.
Io spero proprio di si, perchè alcuni casi sono paranoie.
Per i casi veri non vedo proprio perchè non dovrebbe essere trattato come qualsiasi altro malfunzionamento e quindi seguire
la normale procedura di assistenza.
Problema con il dispositivo energy-saving:
quando il dispositivo sente che tutti i devices sono in standby e taglia l'alimentazione l'ST30 fa per 3 o 4 volte un rumore tipo relè che attacca e stacca e poi smette. Qualcuno sa dirmi da cosa è determinato visto che l'alimentazione viene tagliata a tv in standby e quindi praticamente spenta?
C'è il rischio che a lungo andare si rovini qualcosa?
Grazie in anticipo per l'aiuto
L'st30 ha un proprio sistema di gestione dell'energia appunto quel relè che si sente, secondo me meglio lasciarlo funzionare da sè.
Io ho una ciabatta, il risparmio di energia me lo faccio da me accendo e spengo tutto dall'interruttore della ciabatta :D
di solito attendo quel rumore prima di staccare la corrente.
salve..da qualche gg st pensando all acquisto di questo tv... da MW e Unieuro l ho visto accesso insieme ad altri plasma pana. serie gt e vt. e nessuno mi ha datto l impressione di questi aloni.non so che dire.. 5 tv su 5 senza aloni... ma sta cosa mi sta preoccupando a morte e facendo ritardare l acquisto.
... Se non li vedi... non c'è problema.... o no?
Ciao ragazzi, sono ancora in rodaggio e ho settato il video....
sto leggendo parecchie pagine ma non trovo molto,
io uso il plasma soprattutto con mkv letti da lettore multimediale e per guardare le partite, mi dite dei setting di base per l'audio?? Non ne capisco assolutamente niente..grazie
@Riverhawke,
Anche se in maniera un pò cruda e criptica non credo intendesse questo ,correggetemi,ma che se uno ha il problema è un conto diversamente trattasi di Pananoia e quindi il tv non va "trattato" con un fix incasinatore,imho,ma settato e calibrato.
Cerchiamo di non creare o alimentare flame inutili e poco proficui.
Oggi pomeriggio per rispondere ad un utente che mi aveva chiesto il numero di ore del pannello sono letteralmente impazzito per trovare la procedura ma alla fine l'ho spuntata:D,
Alla luce di questo,e immedesimandomi in chiunque approdi qui per capirci qualcosa,non si potrebbe aprire un thread,magari provvisorio,dove "riversare" i vari post sul service menù,in pratica come vi si accede,come trovare le ore di funzionamento,settaggi vari ecc.
per poi riunirli magari in prima pagina?
Mi riferisco ad un thread provvisorio perchè penso che siccome i post si accavallano a livello temporale si rischia sempre di riperderli e stare di nuovo a capo a dodici.
Sarebbe veramente un gran bel lavoro,oltre che un bel gesto, e darebbe la possibilità a chiunque volesse cimentarsi di poterlo fare senza impazzire e sopratutto senza fare danni.
Vi ricordo che siamo in una discussione ufficiale, in cui è vietato parlare di prezzi, fare confronti e chiedere consigli per gli acquisti.
Ho rimosso gli interventi fatti in precedenza e fuori reglamento.
Vi prego di fare maggiore attenzione, onde evitare di allungare la discussione ufficiale inutilmente, diminuirne la leggibilità (e incorrere in sanzioni).
Grazie
@Riverhawke
Io so solo che se fossi uno di quelli che hanno il grave problema, mi scoccerebbe moltissimo dover attendere
tanto tempo per la riparazione della mia tv a causa dell'assistenza ingolfata perchè affollata da persone che crede di avere il problema solo
perchè l'ha sentito dire che esiste e se non l'avesse sentito non se ne sarebbe mai accorta.
A me già fare i test fa storcere il naso, se il problema c'è c'è, non c'è bisogno di fare test.
Siamo in una società che è troppo preda dell'ansia, qualsiasi cosa succeda anche molto lontana da noi subito ci si sente coinvolti in prima persona e ci si fa prendere dal panico.
E' stato spiegato che l'aggiornamento è in pò più complicato della normale procedura e quindi persone non esperte possono brickare la tv, quindi panasonic ha scelto di far effettuare l'aggiornamento solo da personale specializzato presso i propri centri di assistenza.
Quindi ho detto che per me è meglio così, perchè se l'aggiornamento fosse stato disponibile per tutti, il thread si sarebbe riempito di persone che dopo l'aggiornamento credevano o non credevano di aver risolto, pagine e pagine di impressioni e visioni. :D
Ragazzi ma come faccio a disattivare il movimento stile telenovela? in alcuni casi è veramente fastidioso...
Disattiva l'IFC, nelle opzioni avanzate della configurazione video.