DRuY, bella foto...
ma guardati sto video.... Il VT30 in fatto di 3D è ormai bello che superato!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=Uef17zOCDb8
Visualizzazione Stampabile
DRuY, bella foto...
ma guardati sto video.... Il VT30 in fatto di 3D è ormai bello che superato!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=Uef17zOCDb8
dipende soprattutto dai settaggi, imho. Va bene che l'uniformità totale e assoluta non esiste nelle produzioni industriali e non potrà mai esistere, però nemmeno sbalzi clamorosi dal razor al "nebbia in val padana"... :DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
... anche perché pana è forse l'unico costruttore al mondo a produrre in proprio tutti i pannelli dei suoi TV.
Mettiti nei panni di quelli che, con gli LCD, devono rompersi letteralmente la testa ad analizzare i seriali e i tagli disponibili per sperare di non farsi rifilare il pannello di seconda scelta prodotto dalla marca sfigata... :asd:
io ho già problemi per differenze tra un occhio e l'altro (anche senza 3D)...solo vedere gli occhi del tizio fare quei rapidi movimenti mi fà venire il mal di mare :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
qualcuno sa come eventulmente aggiornare il firmware del tv se non si dispone di ADSL?
Io ho la chiavetta USB della TIM...
La versione del firmw.attuale è 1.516...
ma per vederli lo si può fare tramite chiavetta USB e occhiali?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Bisogna attivare la conversione 2D/3D?
Scusa, ma il 3D non l'ho ancora minimamente provato: ho ancora gli occhiali nell'apposita scatola...
Scarica i file... mettili in un pennino.. collega il pennino al tv.. e premi il tasto 3D dopo che parte il video... accendi gli occhiali e indossali..:p
I video sono di bassa qualità.. ma l'effetto 3D su questo tv è spettacolare... il migliore mai visto...
Finalmente è arrivato pure nel cc vicino casa mia, ero davvero curioso di vedere le differenze con il mio VT20.
La livrea è davvero bella, molto moderno e finalmente al passo coi tempi;)
Putroppo come in tutti i CC, ci sono le luci sparate e quindi non ho notato nulla di diverso dal VT20, nero e contrasto a luci accese mi sono sembrati identici, ma come si sa le differenze si vedeno a luci spente.
Ma sul dettaglio si può dire qualcosa, e questo parametro mi è parso identico al vecchio modello, forse ha un pelino di microdettaglio in più, ma sono sensazioni e nulla di concreto, mi picerebbe averne uno sotto le grinfie per poterlo testare a dovere.
I difetti sui panning laterali ci sono tutti pure sul VT30, e di FB non ho visto nulla.
Per finire, mi pare che il Clear motion vada meglio che sul VT20, ma tanto è una feature che non usa nessuno:D troppo penosa ancora per poterla usare con i film.
Salut.
@Micio
Io non ho mai visto un VT20 con questo dettaglio:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1319
:sborone:
La foto è scattata malissimo, sembra il mio Philips 32" del 2005 che ho appeso in cucina.... se dovessi giudicare il VT30 da questa foto non perderei neanche il tempo di andare a vederlo in un negozio....
mah...Beralios...non sò come fai a dire una cosa del genere...
le foto lasciano sempre il tempo che trovano ma generalmente, se non sono modificate con programmi di fotoritocco, rendono sempre peggio che nella realtà...
questa foto di Druy a mio avviso mostra un dettaglio eccellente, mai visto su tante foto del VT20 postate quà e là nel forum...
è la prima volta che vedo qualcosa avvicinarsi all'immagine del 5090
resta il fatto che rispetto la tua opinione/parere ma mi chiedo come mai abbiamo avuto due impressioni completamente differenti :)
p.s. non paragonarmi un 32" a un 50" ;)
@Beralios
L'ho detto che la foto era fatta male... ma hai letto??
L'ho postata solo per far vedere il dettaglio :O
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
mi spieghi bene queste due frasi:confused:
Ritirato 3 ore fa, nessun difetto estetico, sto smanettando con l'installazione.
A caldo prime impressioni molto positive.:D
Ci si risente.
Grazie a chi me lo ha consigliato (la prima scelta cadeva sul 46 gt 30)
Firm. 1516
Ciao
No, mi spiace, in questo 3ad andate a 300 all'ora e qualcosa si perde... allora prendila come per ribadire ciò che hai detto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Di cosa, del sensore della macchina fotografica o della Tv?? :DCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
(potrebbe sembrare una battuta ma non lo è)
Ribadisco quanto sopra. Se fosse così allora basterebbe confrontare fotografie per confrontare Tv... mi vuoi dire che da questa foto intuisci che questa Tv si avvicinerebbe ad un 5090?Citazione:
No, non mi permetterei mai, al limite paragonerei una foto di un 32" a quella di un 50" !!Citazione: