Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi vorrei sapere le seguenti cose, ho spulicito un pò il 3d ma non ho ancora capito bene:
La tv ha una buona ricezione dei canali mediset premium? Vorrei disfarmi del decodere esterno ma ho un segnale abbastanza debole, quindi il DDT interno deve essere performante
è vero che è possibile leggere divx+relativo file .srt per i sottotitoli? guardando molte serei tv in inglese mi eviterebbe di prendere un HD multimediale esterno
la cosa vale anche per i file MKV? (meno importante xme al momento)
(da USB o DNLA per me è indifferente, basta che funziona:) )
l'attaco Vesa per il 40'' è 300*300?
-
B650 ”Avanti....”!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
pensandoci sbaglio io a pretendere che la tv faccia da media player, è già tanto quello che fa... :)
Sono daccordo! Il B650 é un televisore "avanti" rispetto a molti (non tutti) i concorrenti. Parte video ad ottimo livello, multimedialita che pochi altri tv hanno, design ecc. Provate a pensare... Chi avrebbe mai detto un giorno che avremmo avuto un tv con wifi, loro ci sono arrivati. La pecca c'é e sappiamo che si tratta dell'audio edi altre piccole cose, ma come criticare chi comunque é cosi "avanti". É proprio gia tanto quello che fa. Chi tira fuori 4 firmware in 5 mesi migliorandosi leggermente ogni volta, invece di far uscire un nuovo modello infischiandosene di chi ha acquistato un B650? Scriviamo qui suggerimenti, ”LORO....” I nostri post di sicuro li leggono! Saluti a tutti/e :)
-
ragazzi ma voi l'avete settato "precisamente" come su hdtvtest?
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm
-
io l'ho settato da quel sito ma non mi entusiasma piu di tanto....
secondo me quando si vedono i film in hd bisog guardarli in dinamica,quando si vede la tv normale bisogna mettere in naturale.ho notato che vedendo le partite sui canali normali mettendo l'0inpostazione naturale l'erba sembra molto piu reale.
-
boh non so se loro leggono questi post
Comunque questa tv è spettacolare e non ha nessuna pecca, il fatto dell'audio è bypassabile acquistando un buon amplificatore con casse ed infatti è il mio prossimo acquisto
Poi c'è il fatto che non codifica il DTS ma io spero tanto che venga implementato questo perchè poi è perfetto. Cioè rendetevi conto che sto TV ci fa risparmiare dall'acquistare un eventuale popcorn hour.. che costa 200 euro
-
popcorn...
Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
Cioè rendetevi conto che sto TV ci fa risparmiare dall'acquistare un eventuale popcorn hour.. che costa 200 euro
Crusher88, :cry: sono rimasto in dietro... popcorn hour...??? Translate please!!!
:confused:
-
è un aggeggio di 200 euro che si collega alla tv e con quello puoi leggere tutti i digital video hd e non..
-
Salve ragazzi,stasera mio cugino mi ha chiamato dicendo che dal 25 settembre un noto ipermercato che si trova in Abruzzo-Molise-Marche,vendera' sottocosto il LE40B650 a 699 euro,domani avro' piu' dettagli,e' mai possibile che un televisore del genere possa essere venduto a soli 699 euro ? Ad euronics lo danno ancora a 1190 !!!!!!!!!
-
centri commerciali
[QUOTE]e' mai possibile che un televisore del genere possa essere venduto a soli 699 euro ? Ad euronics lo danno ancora a 1190 !!!!!!!!![QUOTE]
Succede...succede! A milano il 32b650 tutti lo vendono a 799, l'ho trovato con il pannello che volevo io a 599 l'unica differenza é la garanzia europea che si differenzia quasi di niente rispetto a quella italiana e il manuale italiano da scaricare perché ricevi quello in inglese. I centri commerciali acquistano in quantita un modello distribuendolo ai vari punti vendita. Avendo "strappato" il prezzo, possono attirarci nel punto vendita con offerte strabilianti! E noi saremo li presenti sul posto!!!! :)
-
io ho pagato il 40B650T2P 735€ compresa spedizione con garanzia europea da ebay.dalle mie parti lo vendevano a 1199:eek:
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bifax
Chi tira fuori 4 firmware in 5 mesi migliorandosi leggermente ogni volta, invece di far uscire un nuovo modello infischiandosene di chi ha acquistato un B650?
Sai anche quali sono questi "leggeri" miglioramenti?
-
Volevo postare il link della promo LE40B650 sottocosto,ma mi hanno tagliato il messaggio,se a qualcuno interessa mi scriva in privato.Saluti.
-
Ciao,
ho collegato il decoder satellitare tramite scart; il video si vede ma non si sente per niente l'audio. Ha provato su entrambi gli ingressi scart.
Mi sapete indicare perchè?
In ogni caso, per il decoder satellitare, può andar bene la scart, oppure meglio altri tipi di connessione?
Grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kla1975
Sai anche quali sono questi "leggeri" miglioramenti?
Io onestamente non ho fatto in tempo ad accorgermi delle differenze di firmware, in quanto dopo aver attaccato la spina la prima volta, gli ho fatto fare l'aggiornamento. Cosa che faccio sempre subito con tutti gli apparecchi elettronici che acquisto. Nei post precedenti era comunque indicato cosa era stato aggiunto o corretto nel firmware.