Che voi sappiate, esiste un master HD di Ken il Guerriero, o comunque esiste la possibilita' di averlo?
O ogni speranza e' vana?
Esprimo anch'io il mio forte dissenso verso DNR e EE vari, e, per me, meglio piuttosto niente che schifezze del genere.
Visualizzazione Stampabile
Che voi sappiate, esiste un master HD di Ken il Guerriero, o comunque esiste la possibilita' di averlo?
O ogni speranza e' vana?
Esprimo anch'io il mio forte dissenso verso DNR e EE vari, e, per me, meglio piuttosto niente che schifezze del genere.
A me pareva anni fa uscì in Giappone in hddvd tutta la serie tanto che trovai info su uno dei siti italiani appassionati di ken..
Intanto Lupin III la prima serie (1971) uscirà su 3 blu-ray il 20 settembre. Magari Ken in hd tutte e 2 le serie ovviamente.
si sa la data di uscita Bluray di Goldrake ?
Di Ken usciranno solo i DVD, Goldrake si spera a novembre
Ma i dvd di ken secondo voi saranno gli stessi già usciti, solo con package diverso, oppure provengono da nuovi master, o anche solo riencodati per risolvere vecchi problemi come quello dei panning a scatti, e della colorimetria diversa rispetto ai dvd jappo?
Qui dicono che potrebbe uscire anche Ken in bd più avanti: https://www.dvdweb.it/View_News/2018...compagnia.html
Fantastico!! Speriamo che non ci facciano aspettare troppo.
La notizia dei bd é del 2013... La deluxe doveva uscire il 2014 in dvd con video rimasterizzato ma non é uscita poi... La vedo dura per i bd altrimenti la Yamato l'avrebbe detto. Solo congetture secondo me.
L'articolo linkato da cris75 e' di pochi giorni fa, e scrivono questo: "arriva tramite la pagina Facebook la conferma che si è in attesa di una fonte HD nativa vera e propria per proporre anche il guerriero delle sette stelle in Blu!".
Io ci spero proprio, e non credo che avrebbero fatto una dichiarazione del genere se non fosse vera, perche' vuol dire precludersi molte potenziali vendite dei dvd. Io per esempio, a questo punto, non ci tengo proprio ad acquistare la riedizione di Ken in dvd, anche se rimasterizzata, se so che uscira' in blu-ray.
Ken in hd sarebbe un sogno che i avvera dopo gli scempi del passato. Ripeto anni fa lessi che in Giappone esisteva un cofanetto in hddvd...
Sono in attesa di una fonte in hd dice,ma quello che avevano annunciato loro a cui rimanda con un link é una notizia del 2013. Speriamo.
Madonna... Ken in HD (vero non upscalato) sarebbe... ah!
:)
Temo sia invece una di quelle cose made in hong kong o giù di lì .....
I jappo sono piuttosto restii a certe cose : se ken non esce prima da loro in hd temo che nel resto del mondo fino ad allora ci si debba accontentare di quei "falsi" bd che si vedono pure su amazon .
Domanda : e Patlabor ?