Assolutamente no, anzi era la 1a volta in assoluto che "pippava" corrente made in Italy :DCitazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no, anzi era la 1a volta in assoluto che "pippava" corrente made in Italy :DCitazione:
Che bella rece AirGigio, trasuda passione da tutti i pori!!:D
Chissa perche' quando elencavi in fila i vari step, prima di leggere il commento mi immaginavo esattamente quello che poi hai scritto... :O
Per quanto riguarda i cavi, credo che in un uso estremo come qualita' possono valere il costo anche in multicanale, ma solo se si usano diffusori qualitativamente eccelsi, le tue thx pur suonando molto bene secondo me non raggiungono un livello di riproduzione che giustifichi questi soldi... sia come segnale che di potenza.
Cmq da quello che ho capito cambiando "solo" il tuo pre con l'HTS moddato e facendo modificare il tuo Pio raggiungeresti cmq un ottimo livello generale . Se le tue orecchie sono state ampiamente ripagate da quest'ascolto direi che la strada giusta sia questa....
Unico rammarico e' non aver potuto ascoltare di persona...:cry: va be non mi hai chiamato , potevo portarti il velo 1200 da aggiungere dietro e fare qualche prova... peggio per te!!!!:fuck: :ciapet:
Grande Luigi: chiaro e conciso come sempre!
Ho qualche perplessità sul pareggio HTS vs. Anthem e finali Krell vs. Anthem, perché sono eccellenti macchine che però suonano in maniera piuttosto diversa. Peraltro, se non ricordo male (correggimi se sbaglio), per quanto riguarda i pre-decoder l'Anthem è settato con quella equalizzazione che interviene sugli ingressi analogici. Anche i finali dovrebbero avere caratteri piuttosto diversi, però se ti sono sembrati uguali mi crolla una convinzione radicatissima: da questi head-2-head c'è sempre da imparare...!
Però sono contento che in una delle migliori sala d'Italia ci sia ricreduti sulle qualità dell'analogico. Dopo tante parole (che anche oggi sono state soffiate via dal vento), anche dalle parti di San Siro le differenze emergono nettamente.
D'altra parte non sarà un caso se spesso, alle fiere, se si fa capolino dietro alle macchine, si verifica che - laddove possibile - queste sono collegate in analogico.
Congratulazioni per la prova, appassionante e interessante!
mah..Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Non mi sembra si parlasse di D2v:rolleyes: ma di Av50Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Per notifica
Chiedo scusa
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
SottoscrivoCitazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
DECISO :D ... si sono fatte delle prove... per divertimento e per la nostra voglia di "conoscenza".. poi in base a queste si vedrà...:)Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Sicuro!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da NickM
Sono aperto a tutto, lo sai.... in ambito AV si intende :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Direi che già questa o settimana prossima un salto ce lo faccio... anche se è più brutta :p , magari suona meglio ;)Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Domenica lho dedicata alla famiglia... da oggi proverò: speriamo si sia tutto risolto... dimmi comunque che dubbio hai?????Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Confermo... si entra nel gusto personaleCitazione:
Direi che effettivamente "potrebbe" essere una strada MOLTO ma MOLTO percorribile :DCitazione:
Originariamente scritto da ZIKY
AZZ mi sono dimenticato.... ma se invitavo qualcun'altro questa volta la moglie mi sbatteva fuori di casa.... NN ti preoccupare che la facciamo con il tuo bel Velo... Sono sempre felice di organizzare!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
No. Per parificare il confronto l'Anthem era settato in analogico puro (tra l'altro situazione molto migliorativa rispetto all'Analog DSP :eek: che l'altra volta avevamo preferito sia in ambito musica che anche filmica... in questo caso si perdono tutte le correzini ambientali e dsp e la possibilità di ricreare i 7.1)Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Unica differenza i TAGLI: l'HTS era liscissimo mentre l'Anthem era THX ad 80hz e sub a 90 circa...
I caratteri diversi c'erano in entrambi i confronti: Anthem Av50 vs HTS e Finali Anrhem vs finale Krell... ma si parlava di gusto e tipologia di suono. Mentre le vittorie del Pio moddato e dell'HTS moddato invece erano nette (non solo a livello di tipo di sound) ma proprio di impatto, precisione e dinamica... in TOTO!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Il pre è l'AVM50v! Il mio :D
Ma essendo un confronto puramente multicanale (la mia è una sala ciname dedicated!) le differenze con il D2v (che risiedono sostanzialmente nell'uso 2ch) sono nulle!
Ma va ,stavo scherzando,molto probabilmente non sarei nemmeno riuscito a venire... e poi se dovessi chiamare tutti gli "scassamaroni" del forum tutte le volte avresti finito di vivere!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Cmq se vai da superslide una sera,dato che ci dovevo passare anche io per vedere le ultime modifiche,magari ci si va insieme se Samuele e' d'accordo ,se vieni giu a Parma poi ti porto su io visto che e' in una zona non proprio facile da trovare...;)
Ciao
Agli ordini!!! o questa o la prossima settimana
Fammi un fischio Air se vuoi compagnia fino a Parma...la prossima sono incasinato, ma questa forse forse....Sempre che Super sia d'accordo ;)
Non riesco a concordare. Io ho il sub a destra, e lo sento bene. Ho dovuto girarlo un po verso il centro per mitigare il problema ...Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Le pareti ed il pavimento influenzano significativamente la risposta in ambiente. Quando alla "fine" si trova la giusta collocazione del sub, la sua emissione non è piu localizzabile.
Ciao
ragazzi,per me va benissimo.
l'unica cosa e'che io questo week sono in montagna,quindi dobbiamo fare il prossimo,a meno che non si organizzi una sera fra la settimana.
fatemi sapere;)
a se si facesse durante la settimana ancora meglio... non so bisogna vedere chi viene da lontano come e' messo...
Fatemi sapere raga se decidete qualcosa!!
Per info posso dirvi che il centrale è a posto!
Ieri mi sono gustato Tron Legacy (alla faccia della colonna sonora e delle protagoniste :eek: ) ed è tutto a posto.... Nessun problema!!! :yeah:
Quindi si potrebbe propendere per il perfetto funzionamento della protezione del canale centrale che è andato in protezione durante l'ascolto di sabato... magari chiamo MPI per avere conferma della sua esistenza...