Visualizzazione Stampabile
-
...ho appena fatto il downgrade del firmware, in pratica ho messo la versione del 14 marzo 2008 (firmware + NMT Apps) ma il problema YouTube...remain the same. :rolleyes:
Quindi non è un problema del firmware ma sicuramente di YouTube...speriamo temporaneo.
In ogni caso, ho deciso di lasciare questa versione in attesa che risolvino il baco degli mkv...perchè sinceramente è noioso.:(
-
Citazione:
non è questo il thread per chiedere queste informazioni. Dedica un po' di tempo alla lettura e troverai le risposte che cerchi.
Scusa se ho fatto la domanda nel posto sbagliato ma non ho trovato nessun thread specifico per chiedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...
...oppure downgradare il firmware alla versione precedente.
Non è che sia il caso questa volta di aspettare ad upgradare il pop, alla prossima versione? Ha numerosi problemi la versione del 16 Apr..
Che ne pensate?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioloc80
.. non ho trovato nessun thread specifico per chiedere
Come detto, un po' di lettura prima di postare non farebbe male ;)
vai qui
Paolo
-
@gioloc80
...ti è andata di lusso, altri per simili domande sono stati "sbranati" :p
:asd: :asd:
-
Ciao, ma come si fa ad ovviare il fatto che quando viene riprodotto un DVD in formato .iso si blocca e bisogna tornare al menu e fare ripartire il capitolo.
Il difetto non avviene sempre nello stesso punto, diciamo che è casuale :(
Nota: i file .iso sono su un HD esterno usb. I file .mkv presenti sullo stesso disco vanno perfettamente
Ciao
-
AIUTO.....aiuto!!!!!
sono nuovo su questo forum e mi serve un grosso aiuto
ho appena montato il pocorn e nel setup ho configurato la porta hdma con una modalità non supportata dalla mia tv LCD 37 pollici samsung....
RISULTATO....
nella tv appare MODALITA NON SUPPORTATA e non riesco più a vedere niente...
vi prego datemi una AIUTO.....sono disperato....
Grazie in aiticipo
Mauro
-
Tasto TV + tasto "0" e fai fare al PCH. E' la modalità automatica
-
Sto seriamente pensando all'acquisto del poppy....
Mi sono letto praticamente tutto il 3d, e a parte una nuova cultura su NAS e reti in generale, sono ancora leggermente incuriosito dalle funzioni diciamo più basic....
Della serie, c'è qualcosa di nuovo in ambito audio, oppure le limitazioni più volte citate riguardo ad MP3 rimangono?
Oltre che per il video mi interesserebbe che fosse un valido modo per storare i miei cd su HDD.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...ti è andata di lusso,
a te invece, per questo inutile OT, no.
3 giorni di sospensione.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
... mi interesserebbe che fosse un valido modo per storare i miei cd su HDD.....
E' una cosa che vorrei fare anch'io, se trovo un po' di tempo questo w.e. faccio qualche prova ;)
Se poi qualcuno ha qualche dritta, ben venga ;)
mandi
Paolo
-
accidenti ma che forum è questo? Capisco avere un controllo sulla serietà degli argomenti ma questa situazione di regime mi pare veramente eccessiva.
Cordialmente
Roberto.
-
... c'è un regolamento da far rispettare.... lo si accetta quando ci si iscrive (teoricamente dovresti averlo letto anche tu :asd: )
... qui sono un pò "seri" xchè altrimenti vien fuori un bordello se tutti fanno e dicono quello che vogliono nei topic (vedi maggior parte degli altri forum).
... e ti dico che già ora è abb incasinato xchè nonostante tutto chiudono gli occhi + di qlc volta ;)
-
ciao ragazzi una domanda al volo ma molto urgente ho instalalto il nuovo firmware spneto il pippy e riacceso si è bloccato sulla schermata di accensione tutta nera con il logo poppy e la scritta loading e da li non vuole piu andare avanti cosa faccio????
-
... sul sito ufficiale, nelle FAQ, non c'è una soluzione??? :mbe: