Visualizzazione Stampabile
-
http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537
io ho provato a scaricare un file .avi dal link qui sopra e memorizzarlo su pen drive...
purtroppo nn è stato riconosciuto il file .avi
poi anche con connessione vga-dvi il mio pc... che monta una Geoforce Fx Go 5600 64mb nn ha riconosciuto il video philips...
e ovviamente la risoluzione massima è una 640x480... ODDIO ME MISERABILE!!!!
ho un piccolo problema...
qualcuno mi aiuta ?
:confused:
-
i files in hd no possono essere visionati da usb o altro... solo da pc... lo aveva già scritto gialex parecchie volte un po' di pagine indietro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordw0rm
i files in hd no possono essere visionati da usb o altro... solo da pc... :D
:)
esatto ! se hai aggiornato il firmware alla versione 1.4.1 , dal pen drive puoi visionare avi , mpg , divx , xvid ma nn filmati in hd !!! :O
nn avendoci provato prima nn so dirti se dipende dalla vers. del firmware , ma io con la 1.4.1 in collegamento dvi-dvi come monitor principale , mappo il pc 1:1 a 1920*1080 per l'appunto :cool:
... stasera mi sono goduto alcuni filmati demo in hd a 1080i/p :mbe: di hitachi lg jvc pioneer lg sony e philips ... :eekk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
:)
esatto ! se hai aggiornato il firmware alla versione 1.4.1 , dal pen drive puoi visionare avi , mpg , divx , xvid ma nn filmati in hd !!! :O
nn avendoci provato prima nn so dirti se dipende dalla vers. del firmware , ma io con la 1.4.1 in collegamento dvi-dvi come monitor principale , mappo il pc 1:1 a 1920*1080 per l'appunto :cool:
... stasera mi sono goduto alcuni filmati demo in hd a 1080i/p :mbe: di hitachi lg jvc pioneer lg sony e philips ... :eekk:
Probabilmente la "banda passante" delle porte USB 1.x non basta per vedere i film in HD se poi consideri che i pen drive (tranne rare eccezioni) sono peggio ......:cry:
Se la porta fosse USB 2.0 e ci colleghi un HD USB e non funzionasse allora la limitazione non sarebbe quella ma il TV o per essere più precisi il chip di "decodifica" troppo scarso (serve molta potenza di calcolo...)
Quando mi arriva vi farò certamente sapere (ho 16 HD da 250Gb pieni di cartoni in tutti i formati...)
Ciao
-
non vedo nemmeno i file .avi
e soprattutto dal pc.. con collegamente vga-dvi...
non mi vede i filmati in .avi attraverso l'utilizzo di bs player...
la cosa che non capisco è che il philips nn venga riconosciuto dalla scheda video del mio pc Acer 1703...
che strano...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Cavolo bella bischerata se fosse cosi' !
Qualcuno con il TV puo' confermare ????
PS: Esite un convertitore dai due RCA rosso e bianco al coassiale ???
Nessuna idea ?
-
Gialex,
tu hai attaccato un PC via DVI al Philips impostando una risoluzione di 1920x1080, hai quindi mappato 1:1 il pannello, ovviamente correggimi se sbaglio.
Se così fosse, praticamente hai inviato un segnale 1080p al televisore, di conseguenza a questo punto credo si possa affermare tranquillamente che oltre ai 1080i il televisore supporti anche i 1080p, ovviamente previo aggiornamento del firmware.
Ho capito bene?
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Probabilmente la "banda passante" delle porte USB 1.x non basta per vedere i film in HD......
Se la porta fosse USB 2.0 e ci colleghi un HD USB e non funzionasse allora la limitazione non sarebbe quella ma il TV o per essere più precisi il chip di "decodifica" troppo scarso (serve molta potenza di calcolo...)
Quando mi arriva vi farò certamente sapere (ho 16 HD da 250Gb pieni di cartoni in tutti i formati...)
Ciao
Ciao Brigno,
secondo le specifiche riportate sui pdf scaricabili dal sito philips, le porte usb dei televisori serie 9830 sono USB 2.0.
Il problema dei dischi USB spesso dipende da un problema di amperaggio della stessa porta USB, soprattutto per quel che concerne i dischi esterni, generalmente più esosi in fatto di consumi rispetto alle penne usb.
Non di rado capita infatti che vi siano Hard Disk USB che su certi computer funzionano, su altri invece non ne vogliono sapere (qui a lavoro capita spesso), il problema cmq è facilmente risolvibile poichè i dischi esterni usb, nella quasi totalità dei casi, prevedono anche una fonte di alimentazione esterna (trasformatore). Collegato quindi tale trasformatore il disco dovrebbe funzionare senza problemi.
Aspettiamo la tua prova adesso!;)
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Ciao Brigno,
secondo le specifiche riportate sui pdf scaricabili dal sito philips, le porte usb dei televisori serie 9830 sono USB 2.0.
Il problema dei dischi USB spesso dipende da un problema di amperaggio della stessa porta USB, soprattutto per quel che concerne i dischi esterni, generalmente più esosi in fatto di consumi rispetto alle penne usb.
Non di rado capita infatti che vi siano Hard Disk USB che su certi computer funzionano, su altri invece non ne vogliono sapere (qui a lavoro capita spesso), il problema cmq è facilmente risolvibile poichè i dischi esterni usb, nella quasi totalità dei casi, prevedono anche una fonte di alimentazione esterna (trasformatore). Collegato quindi tale trasformatore il disco dovrebbe funzionare senza problemi.
Aspettiamo la tua prova adesso!;)
Bye!
Concordo 100% con la tua teoria la più probabile
-
Citazione:
Gialex
Ho capito bene?
Bye!
Sempre attento Damon ... :D
Hai capito benissimo !
infatti da questa mia frase nel post precedente ...
... stasera mi sono goduto alcuni filmati demo in hd a 1080i/p di hitachi lg jvc pioneer lg sony e philips ...
-
Citazione:
Sempre!;)
Bye!
-
Quasi tutte le porte non supportano HD da 5,25 perchè la porta USB al massimo è da 500mA (normalmente 100 mA sui portatili)
Con alcuni dischi usb come quelli montati sui portatili potrebbe essere possibile farli funzionare ma c'è il rischio di fottere la scheda madre se non c'è un limitatore serio!!
Se invece si alimentano esternamente NO PROBLEM con qualunque tipo
Io ho un cabinet USB 2.0 ->SATA e probabilmente userò quello anche se essendo in "ballo" con il kiss 600 potrei collegarmi al PC in rete (wireless) ma dovrebbe rimanere acceso e quindi deciderò più avanti...
Il limite potrebbe essere la formattazione del disco che se non erro si limita alla FAT16 o forse la 32 (ma non penso)
Nel primo caso si avrebbe un limite di 8 Gb :cry: nel secondo invece va decisamente meglio ;)
Appena avrò il giocattolino farò tutte le prove del caso
(per ora mi è arrivata solo la super memoria per il mio PC)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Il limite potrebbe essere la formattazione del disco che se non erro si limita alla FAT16 o forse la 32 (ma non penso)
Nel primo caso si avrebbe un limite di 8 Gb :cry: nel secondo invece va decisamente meglio ;)
Da manuale viene riportata la compatibilità con i sistemi FAT12/16/32, quindi non ci dovrebbero essere problemi!:D
Bye!
-
Citazione:
Da manuale viene riportata la compatibilità con i sistemi FAT12/16/32, quindi non ci dovrebbero essere problemi!:D
Bye!
Meglio così
In realtà quando ho scritto "(ma non penso)" intendevo "non ricordo"
Ciao
-
Citazione:
Hai capito benissimo !
infatti da questa mia frase nel post precedente ...
... stasera mi sono goduto alcuni filmati demo in hd a 1080i/p di hitachi lg jvc pioneer lg sony e philips ...
Dato che se uno dei pochi che può testare queste risoluzioni, secondo te è meglio un filmato a 720p oppure uno a 1080i?:)