Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ranmamez ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Tralasciando i convenevoli, vi espongo quanto segue.
Il mio caro vecchio tv ITT-Nokia 6381 PIP digivision, glorioso 25" crt, dopo piu' di un decennio di servizio, sta tirando le cuoia (o almeno cosi' sembra), cosi' mio padre si sta facendo l'idea di comprare un nuovo televisore. Naturalmente la decisione non la prendiamo cosi' a freddo e io personalmente mi sto muovendo guardando un po' le caratteristiche e i prezzi sia di crt sui 25"-28" economici, che per vedere solo PAL sono ancora imbattibili, che di LCD in previsione dell'HDTV e magari per attaccarci il PC e/o l'XBOX (1) per giocare ad alta risoluzione.
Questa mattina quindi mi dedico un po' alla ricerca e, spinto dalla curiosita', ho cercato tv lcd con risoluzione nativa 1920x1080 trovando per l'appunto questo modello, poi tra gli altri link di google mi sono imbattuto anche nel vostro forum.
Ho letto quindi che questo tv non supporterebbe la risoluzione 1920x1080 progressiva, e per il pc le risoluzioni sono limitate. Bene: non ho letto tutto il thread perche' e' veramente troppo lungo, quindi non so se avete gia' detto quanto sto per dirvi secondo una mia intuizione, intanto ve la espongo lo stesso.
Il tv supporta appunto la 1920x1080 interlacciata, e fino alla 1280x720 o 1366x768 in progressivo, ma da QUALSIASI sorgente, che sia pc o un apparecchio sorgente HDTV! Voglio dire che se sapete impostare il pc a 1920x1080 in interlacciato, il tv dovrebbe funzionare, perche' non e' possibile che possa distinguere la sorgente in base al segnale.
Io sulla mia scheda geforce 4 ti 4200, grazie ai detonator (o forceware non ricordo) 56.72, posso forzare l'uscita della vga e mandare, senza sforzo, il mio monitor, un Sampo Alphascan 712 che di massima dovrebbe supportare solo i 1280x1024 a 60Hz p., a 1920x1080 interlacciato (30Hz viene indicatoe progressivo 60Hz!
Quindi, non garantisco per il dvi, ma almeno per la vga avendo una scheda video con la possibilita' di impostare manualmente quest'uscita, potreste sfruttare il pannello a 1920x1080 anche se interlacciato, attendendo che la Philips rilasci un firmware per supportare anche il progressivo.
P.s.: io per ora ho avuto brutte esperienze con prodotti Philips, e infatti sono un po' restio a considerare questo prodotto, anche se piu' per il prezzo che per il marchio, e se la Philips non tira fuori in tempi relativamente brevi il suddetto firmware con il supporto progressivo, la mia sfiducia nei suoi confronti aumenta....
Che ne pensate?
Bye.
Maverick ITA ha detto:non lo comperare....tutto qua![]()
![]()
japporeactor ha detto:Qualche "samaritano" può confermare se anche con il firmware 1.7.1 i divx/avi vengono allungati verso l'alto?![]()
Gialex ha detto:no ! ma io li sempre visti in maniera corretta![]()
Sì, l'ho notato anch'io, ma solo in particolari momenti e non con tutte le scene movimentate. Sinceramente non ho capito da cosa possa dipendere, ma, quando si verifica, questo incoveniente può essere eliminato (almeno così ho sperimentato) disabilitando il Pixel Plus 2 e passando al Movie Plus. Si tratta prob di qualche forma di artefatto indotta dal trattamento digitale del segnale. Cmq, se ci fai caso, sul manuale del tv è contemplata la possibilità che vi potrebbero essere situazioni in cui il Pixel Plus 2 non da buoni risultati. Nel qual caso consiglierebbero di passare al Movie Plus.dabmarco ha detto:ragazzi io ho un 37'' e volevo chiedervi ma a voi non e' mai capitato di notare dei pixel distorti intorno ad una immagine in primo piano si sta muovendo velocemente come se il televisore facesse una media tra pixel in movimento (primo piano) e pixel fermi(sfondo)?
japporeactor ha detto:Qualche "samaritano" può confermare se anche con il firmware 1.7.1 i divx/avi vengono allungati verso l'alto?![]()
Gialex ha detto:no ! ma io li sempre visti in maniera corretta![]()
Nejiro ha detto:Accidenti,ho girato tutti i negozi di elettronica della mia zona e senza dubbio il TV LCD ke mi ha maggiormente colpito x la qualita' di immagini e' proprio il Philips serie 9830(l'unico ke sono riuscito a vedere e' il 32 pollici,io avrei intenzione di prendere un 37 o un 42).Se tu Maverik 6 possessore di questo Philips e sconsigli di comprarlo sinceramente mi ci fai pensare anke a me o magari spero ke stavi skerzando.
CIAO
riccio2004 ha detto:Ciao Gialex, per le "orecchie" mi hanno confermato che finora non le hanno mai trovate nell'imballo originale ... boooo
Vedremo.
PS
Auguri di Buon Natale a te, Brigno e naturalmente al grande Happy oltreché, ovviamente a tutti gli altri!!!!
riccio2004 ha detto:Datemi 2 giorni ancora eppoi vi rispondo io.
Proprio oggi mi è arrivata la X800GTO2 che ho già installato, domani se riesco monto tutto eppoi tutte le notizie che riguardano il 37 e il PC via DVI spero di darvele
:sperem: