Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lampadario
Ma adesso sta arrivando ai primi che hanno fatto da beta tester o ad minchiam?
OGGI 8 marzo 2018 ai tester
il 21 marzo 2018 x tutti gli utenti
una settimana dopo gran premio d Australia di F1 in 4K HDR HLG
-
Citazione:
tevez1
L'azzardo era per l'Inter. Ma tu sai se il 4k è un "vero" 4k o meno?
-
Citazione:
moste
L'azzardo era per l'Inter. Ma tu sai se il 4k è un "vero" 4k o meno?
leggendo su qualche forum inglese dove il 4K é già presente é 4K HDR HLG ma non a livello di un BLURAY 4K
comunque un deciso miglioramento
pensa che un film ora occupa al massimo qualche gigabyte in HD in 4k invece occupa anche 20 gigabyte di spazio
-
Io non capisco la politica di non mettere a disposizione uno sky q anche per gli utenti a cui non serve il multivision e che in casa hanno una sola TV...cioè si può avere (senza il mini) ma allo stesso prezzo cioè 15 euro in più al mese...assurdo
-
Citazione:
tevez1
leggendo su qualche forum inglese dove il 4K é già presente é 4K HDR HLG ma non a livello di un BLURAY 4K
comunque un deciso miglioramento
pensa che un film ora occupa al massimo qualche gigabyte in HD in 4k invece occupa anche 20 gigabyte di spazio
Mi sembra un buon formato. Non sono propriamente un esperto, ma dovrebbe essere al livello del 4k di Netflix, giusto?
Se così fosse sarebbe si un bel passo in avanti rispetto ad ora
-
Citazione:
lele853
Io non capisco la politica di non mettere a disposizione uno sky q anche per gli utenti a cui non serve il multivision e che in casa hanno una sola TV...cioè si può avere (senza il mini) ma allo stesso prezzo cioè 15 euro in più al mese...assurdo
aspetta qualche settimana verrà presentato SKY Q BLACK che ora si chiama MYSKY Humax da 1TB
-
Citazione:
moste
Mi sembra un buon formato. Non sono propriamente un esperto, ma dovrebbe essere al livello del 4k di Netflix, giusto?
Se così fosse sarebbe si un bel passo in avanti rispetto ad ora
http://www.sky.it/landing/clienti/novitaskyq.html
ecco i primi contenuti in 4K
4K HDR: la migliore qualità di visione in anteprima per te.
Le immagini non sono mai state così definite e nitide, guarda ogni dettaglio prendere vita con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci.
Scopri i contenuti in 4K HDR che ti abbiamo riservato.
In diretta:
10/03 ore 13:00 Man United - Liverpool
17/03 ore 18:00 Liverpool - Watford
17/03 ore 14:00 Empoli - Venezia
On demand:
Raffaello - Il Principe delle Arti
-
Citazione:
tevez1
aspetta qualche settimana verrà presentato SKY Q BLACK che ora si chiama MYSKY Humax da 1TB
Dici? Ho fatto presente la cosa al servizio clienti ma ovviamente non sanno nulla
-
Ma se c'è già la programmazione sul sito dovrebbe essere per tutti da oggi e non solo per i beta tester come si diceva qualche post più sopra.
-
-
Citazione:
tevez1
Pare invece che cominci per tutti il 10 marzo.
Vedremo...:)
-
telefonato ora servizio clienti, per noi poveri il fatidico giorno sarà più tardi...peccato che i miei 440 € di fattura erano buoni
-
Citazione:
lampadario
telefonato ora servizio clienti, per noi poveri il fatidico giorno sarà più tardi...peccato che i miei 440 € di fattura erano buoni
Non il massimo sinceramente. Più tardi quando? Ti hanno dato una data?
-
Citazione:
moste
Non il massimo sinceramente. Più tardi quando? Ti hanno dato una data?
OGGI 8 marzo 2018 SOLO ai tester
Ho telefonato allo 02/828282 per i clienti sky da + di 10 anni e mi hanno detto che l'aggiornamento dello sky q al 4K HDR ci sara' il 19 marzo
Ps anche i soldi di tutti gli altri utenti sky Q sono buoni e quindi?
-
Stasera controllo.. e vi dico :)