Visualizzazione Stampabile
-
La lampada è buona, il decadimento è molto inferiore rispetto a quella del mio vecchio X55 ma l'HDR è esigente in termini di luminosità e dopo 1000 ore i lumen a schermo sono scesi del 10%. Da nuovo misuravo circa 70 nits (calibrato), ora circa 62.
Se guardassi solo contenuti SDR penso che potrei arrivare a 3000 ore o giù di li
-
A ecco, questa cosa non l'avevo considerata. Allora mi dai una bella notizia, in quanto io guardo solo blu ray, al 4K ancora non ci sono arrivato. Bene, quindi queste nuove lampade hanno una luminosità e durata nel tempo eccellente. Grazie! :)
-
Un' ultima curiosità, a 1000 ore ci sei arrivato con lampada sempre in alta o sempre in bassa, o un po e un po? Grazie
-
-
E si immagino che ogni volta tu visionavi materiale in 4K eri costretto a mettere la lampada su alta. Grazie ancora. :)
-
Messaggio di servizio, scusate.
e.frapporti, hai la casella dei pm piena, liberala. Grazie
-
ciao,
da ieri sono in possesso del Rs500/x7000.
Volevo sapere se per hdr avete qualche Setting da caricare, oppure basta attenersi a quelli specificati su sito jvc?
Ancora devo calibrarla, ma già con alcuni Setting che ho trovato va alla grande!
-
Con quelli consigliati da JVC hai una base di partenza.
da quelli avevo attenuato il rosso, esagerato, e poi andava abbastanza bene.
Se cerchi su AVS avevo trovato dei setting per HDR ma non ricordo più dove esattamente
-
Buon giorno ,avrei la possibilità di prendere un rs400 con 200 ore lampada ,retrocedere il mio rs10 e versare 1800 euro di differenza ,vpr in garanzia ..ragazzi cosami dite di questo vpr? Il mio uso e Netflix 4K e giochi Xbox x one .. ho letto tutte le pagine ,ma nn ci sono vere indicazioni sulla macchina ,mi date qualche consiglio ... grazie a tutti dilungatevi pure nei dettagli ..... grazie ancora
-
L'RS400 non ha la modalità "game" che riduce molto l'inputlag, insomma se sei un giocatore accanito/esigente meglio la serie 2017. Io comunque con RS500, anche lui con input lag alto, gioco tranquillamente con PS4pro
-
Ciao e grazie per il tuo intervento...no nn sono un giocatore accanito ...ho 2 bambini piccoli ,al massimo gioco 30 minuti la settimana ....mi interessa solo capire se accetta segnali 4K 60fps è in ultima analisi distanza meno di 7,5 metri potrebbe andare bene un cavo in rame?
-
allora penso non avrai problemi
anch'io sono messo più o meno come te come tempo che dedico ai giochi e me li godo alla grande anche con inputlag alto (semplicemente non mi accorgo di nulla, gioco e mi diverto).
per quanto riguarda la possibilità di accettare il segnale l'RS400 non ha problemi, discorso diverso per il cavo. Non credo proprio che troverai un cavo di rame che supporti il 4K60hz su lunghezza da 7.5 metri, ti tocca prendere un cavo in fibra
-
Grazie mille ... come offerta commerciale come ti sembra?
-
accettabile, visto il tuo RS10 faresti molta fatica a venderlo privatamente, credo.
-
Sono fuori da questo mondo da un po’ ,appagato comunque dal mio rs10,cosa pensi che noterei a passare dal mio all rs400..