Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Grazie 1000 salamandre!! Certo che sulla lettura del nero "lisciare" il rosso al 912% rilevato da HCFR... :D
Allora diciamo che mi piace molto di più come opera Calman...
Glad, confermo che c'è qualcosa di strano con HCFR anch'io a 0 IRE ho 925% di rosso...
-
Citazione:
mikigio
Non lo so, ma non è l'ABL che lo fa muovere, comunque ho visto il momento in cui interviene sia sul mio Kuro che sul mio VT60 e quando l'ABL interviene il Gamma non sale in alto ma crolla in basso.
nn ho mai detto dove si muova ma che si muova e' assodato,poi che vada su o giu' nn rimane comunque come l'ho settato io e questo basta e avanza a rovinare un po' il tutto.
Purtroppo questa cosa nei plasma e' avvertibile ( chi piu' chi meno ) e nei pana si muove abbastanza,altri plasma sono meno soggetti alla cosa.
Invidio un po' gli lcd per questa cosa onestamente.
-
Citazione:
salamandre40
Glad, confermo che c'è qualcosa di strano con HCFR anch'io a 0 IRE ho 925% di rosso...
La cosa non mi stupisce, ma ormai il problema non mi tange più... :D
-
Citazione:
thegladiator
La cosa non mi stupisce, ma ormai il problema non mi tange più... :D
Finiti i tempi delle "sudate" in Manuale con HCFR eh? :D
-
Beh Dario, qualcosina ancora in manuale la farò... mentre durante l'autocal mi dedicherò a fare una torta come faceva Ettore! È risaputo che con Calman si affini l'arte culinaria... :fiufiu:
-
OK l'auto calibrazione ma i pattern chi li cambia da disco?
Me la sono sempre chiesto onestamente.
-
Beh, almeno il ditino sul lettore tocca metterlo. Con il Radiance ... puoi anche uscire a fare la spesa.
-
Almeno il ditino Luca, ma sei proprio un pigrone!...un ditino per cambiare il pattern, l'altro per avviare l'impastatrice... :D
-
Glad, provato il Fleshtones?
-
-
Per fare le torte a me servono tutte e 2 le mani =/
-
Utilizzando il Ted's LightSpace CMS Calibration Disk, mio prossimo acquisto, si dovrebbe automatizzare almeno le riletture con l'opzione di CALMAN AutoAdvance senza corredarsi di IR Controlling od altro
http://www.spectracal.com/forum/view...hp?f=94&t=5133
Citazione:
If someone don't want to use his blu-ray player remote, the color patches are autochanging to the next one pattern every 10 seconds with the pattern sequence order like CalMAN 5 requests them and the user has only to click measure from CalMAN, and using CalMAN AutoAdvance Option where is going to the next color slider (Thanks Joel for adding so fast my request for this feature) it's more easier for anyone to take any measurement now..
Qualcuno lo ha provato?
-
Citazione:
Zimbalo
Glad, provato il Fleshtones?
Cos'è il flashtones???
-
Citazione:
f_carone
Utilizzando il
Ted's LightSpace CMS Calibration Disk, mio prossimo acquisto, si dovrebbe automatizzare almeno le riletture con l'opzione di CALMAN AutoAdvance senza corredarsi di IR Controlling od altro
Qualcuno lo ha provato?
Questo potrebbe essere interessante per chi non ha un radiance o simili.
Ho appena scaricato la versione 1.1 di Ted disk, se non fosse troppo complicato, non mi spiacerebbe darci un occhio.
-
Citazione:
f_carone
Utilizzando il
Ted's LightSpace CMS Calibration Disk, mio prossimo acquisto, si dovrebbe automatizzare almeno le riletture con l'opzione di CALMAN AutoAdvance senza corredarsi di IR Controlling od altro
Qualcuno lo ha provato?
Certo, addirittura sul Ted disk puoi scegliere il tempo di avanzamento: 10 sec., 6 sec o 2 sec. E' davvero ben fatto, è ad un altro livello di professionalità rispetto agli altri dischi a cui siamo abituati.